Un rapporto senza .... - Pagina 8

Discussione iniziata da Tristan22 il 05-03-2021 - 164 messaggi - 9472 Visite

Like Tree147Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #71

Predefinito

@Miele, concordo.
    Tutte le donne intelligenti credo possano concordare...cosa altro bisogna andare a puntualizzare, non lo so.
    Mielezenzero likes this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #72

Predefinito

In un rapporto verso l’altro non deve mancare assolutamente l’altruismo e il dedicarsi verso che ti sta accanto..per primo mi focalizzo sullo stare bene di lei, condizione essenziale che poi mi permette di stare bene anche io..e poi se lo fai,devi dare tutto te stesso per completare e rendere unico il momento..😉
    in quel momento devi tirare la garra ( parola spagnola ) che è in te...👍😁
    Ultima modifica di luca9028; 05-03-2021 alle 17:00

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,679 Membro dal Dec 2016 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    i quali hanno fatto dire dal loro ambasciatore che si sentono offesi nellonore...😂😂😂
    Questo dimostra ancora una volta la rivalità tra cinesi e giapponesi...

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2018 #74

Predefinito

@fanta

È vero che è stato trovato nelle feci.
    È vero che bisogna usare la testa
    È vero che esistono malattie sessualmente trasmissibili.
    Ma non è necessario puntualizzarlo in un thread molto " leggero" dove si parla d sesso.
    Tristan22 and Mielezenzero like this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #75

Predefinito

Guarda che l’argomento non l’ho tirato fuori io ! C’era chi per ignoranza non sapeva come si trasmette il virus e pensava fosse sufficiente non limonare. Per me se lo può anche prendere e andare anche intubato chi nemmeno si informa e non adotta comportamenti responsabili!
    Ma poi se mi fa passare per scema perché conosco meglio la malattia, se permetti (o no!!) specifico meglio. Meno male che non ti piacciono le polemiche!! Chissà se ti piacevano...

Poi tu che sei farmacista, capisco che già lo sapevi e io ho detto un’ovvietà ma come vedi ignoranza ce n’è tanta. E se uno vuol far l’amante forse è meglio che eviti degli inutili contagi con un po’ di informazione.
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 20:00

6. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 703 Membro dal Feb 2021 #76

Predefinito

Quindi chi soffre di Urofilia e coprofilia sta avando problemi in tempo di Covid?? 🤔😅

7. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Mar 2020 #77

Predefinito

Sarei io l'ignorante?
    Senti maestrina, impara a leggere l'ironia nelle parole prima di giudicare.
    E vivi con più leggerezza ....

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Quindi chi soffre di Urofilia e coprofilia sta avando problemi in tempo di Covid?? 🤔😅
    Potrebbe averli se entra in contatto con feci infette. Questa è la scienza!! Altrimenti perché i sanitari si avvicinerebbero tutti bardati agli infetti??

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Sarei io l'ignorante?
    Senti maestrina, impara a leggere l'ironia nelle parole prima di giudicare.
    E vivi con più leggerezza ....
    Non so se stai chiedendo a me. Tu non mi sembra abbia nemmeno commentato in proposito. Se comunque non sapevi del contagio attraverso feci e liquido lacrimale eri ignorante (ignorare= non conoscere), cioè non ne eri a conoscenza. E non è un’offesa ma un fatto reale.
    Io ogni giorno scopro cose nuove e abbatto un po’ la mia ignoranza.
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 20:12

10. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Mar 2020 #80

Predefinito

Grazie anche per la lezioncina sulla derivazione latina del verbo ignoro, as, avi, atum, are
    fantasticonov likes this.