Un rapporto senza .... - Pagina 9

Discussione iniziata da Tristan22 il 05-03-2021 - 164 messaggi - 9465 Visite

Like Tree147Likes
  1. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,514 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Scusare l'OT

Chi è vaccinato, può scopare in santa pace?

Chiedo per un amica...🙄

Don't eat the jellow snow

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Potrebbe averli se entra in contatto con feci infette. Questa è la scienza!! Altrimenti perché i sanitari si avvicinerebbero tutti bardati agli infetti??
    Ah, ecco... I sanitari si avvicinano con una hazmat per paura di essere investiti da una spruzzata di mie rda da parte di una persona infetta...

Interessante... 🙂

Grazie per avermi illuminato, ché ancora me lo stavo chiedendo perché usassero quelle tute!

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #83

Predefinito

@Apive

Ma ci sei mai stato così a contatto con un malato di Covid? Evidentemente no! Invece io sí! Tutte le settimane. E sono tra quelli bardati da capo a piedi! E quando sono bardata e con il face shield che si appanna tutto, vorrei togliere quella “nebbia” ma nonostante i tripli guanti, devo continuare a restare bardata e ricordarmi di non toccarmi assolutamente gli occhi. E se un paziente si sporca di feci dobbiamo stare particolarmente attenti anche in quel caso. Queste sono realtà quotidiane. Non c’è da ridere.
    Scusate l’OT!
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 20:30

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #84

Predefinito

E pensare che sarebbe bastato leggere con attenzione il titolo del 3d!!
    In primis, infatti, l'autore si riferiva al rapporto di coppia ufficiale e solo eventualmente a rapporti con amanti.
    Poi se qualcuno ha voluto vedere solo e soltanto riferimenti a relazioni clandestine e al sesso con terze persone estranee alla coppia, è un altro discorso.
    Io, nella mia risposta, ho fatto riferimento al sesso coniugale.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,301 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Per quanto mi riguarda cosa non deve mancare non lo so, ma so cosa deve mancare, ovvero il preservativo, altrimenti buona notte al ca**o duro e ci si rivede al risveglio.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 05-03-2021 alle 20:36

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Grazie anche per la lezioncina sulla derivazione latina del verbo ignoro, as, avi, atum, are
    Prego!
    Visto che a usare l’aggettivo “ignorante”, la gente si offende, ho preferito specificare.
    Tristan22 likes this.

7. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,514 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Scusate l’OT!
    Mi sa che sei OT dalla 3 pagina..
    Scusate l'OT nell'OT
    Anch'io sono OT, ma perché non ricordo più cosa è bello del sesso OT.
    Don't eat the jellow snow

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #88

Predefinito

Ringrazia i negazionisti del Forum con le loro battute sarcastiche!! A loro non dici nulla?
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 20:43

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #89

Predefinito

Non ce la fa
    cime and Milkyway like this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 05-03-2021 alle 20:50

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #90

Predefinito

cime likes this.