Rapporto l'ultimo giorno di ciclo

Discussione iniziata da Leila91 il 10-02-2019 - 2 messaggi - 176 Visite

1. L'avatar di Leila91

Leila91 Leila91 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito Rapporto l'ultimo giorno di ciclo

Salve a tutti... Vorrei porvi una domanda anche se non riguarda me in prima persona ma una mia amica... Ha avuto un rapporto non ptotetto al 5 giorno del ciclo..avevo infatti ancora qualche perdita... Dite che ci sia il rischio di gravidanza? È molto preoccupata perché in ragazzo con cui stava l'ha tradita e si son lasciati una settimana fa... Avete qualche consiglio?

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 702 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Dici che è per una tua amica poi ribatti “ avevo ancora qualche perdita “ , puoi essere sincera e dire che la domanda ti riguarda in prima persona . Per risponderti comunque il rischio gravidanza c’è sempre quindi ti conviene fare un test se il prossimo ciclo ritarda . Piuttosto pensa ad assumere un anticoncezionale valido che il salto della quaglia ha generato tanto figli non cercati che neanche ti immagini
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]