-
realmente la mia prima volta
ciao io sono barlady ho scritto gia una discussione con il titolo terribile delusione se volete potete leggerla e ancora aperta... cmq in breve la mia prima volta e stata domenica e nn e stata molto bella perche me l'aspettavo diversa pensavo di farmi male , che mi uscisse sangue invece nulla di tutto questo ho avuto un leggero distacco cn il mio boy perche nn credeva fossi vergine ... ma cmq tutto superato ci siamo chiariti ora rimane un problema in realta questo venerdi lo devo vedere e abbia deciso di ripetere questa situazione come si dice nei primi rapporti nn si prova molto piacere anche se ad entrambi e piaciuto cmq ... noi vorremo riprovarla in modo diverso piu romantico con piu atmosfera nella sua mega casa in campagna ma in realta il mio problema e ... visto che sarebbe la mia seconda volta mi dareste dei consigli su come creare un atmosfera piu particolare .... come fargli perdere la testa ... qualche trucco insomma ... scusate se ho scritto tante rihe ma spero in un vostro consiglio grazie
-
prova a vestirti con dell'intimo provocante, perizoma, balconcino o bustino, autoreggenti magari a rete e tacchi a spillo...truccati e fatti una pettinatura conturbante....e poi magari fagli uno spogliarello con la musica giusta....buona fortuna
-
nn so se alla mia seconda volta ci riuscio a fare questo sono molto timida
-
anke io all'inizio mi vergognavo...ma quando ho visto lo sguardo ke lui usava su di mentre lo facevo mi sn sciolta xkè ho capito ke gli piaceva moltissimo e adesso lo faccio molto volentieri...nn devi vergognarti devi pensare ke dopo una cosa cosi passerai una notte di fuoco!!!
-
grazie se hai altri consigli sono ben accetti
-
magari potresti anke usare la panna o la nutella...fare dei giokini col cibo
-
brave86 è la sua seconda volta dagli tregua XD mica può legarlo anche lei....
ciao, ti dico come la vivrei io:
io lo tratterei con dolcezza, lo farei sedere sul letto restando in piedi di fronte a lui, gli accarezzerei i capelli, lo bacerei non subito sulle labbra, prima in fronte poi sulle guance, per tranquillizzarlo, poi gli morderei il lobo dell'orecchio, per svegliarlo XD e poi passerei al collo, il collo è una zona molto sensibile, poi lo abbraccerei e gli farei sentire il calore del mio corpo sulla pelle del viso..... da lì credo che lui non avrà proprio via di scampo XD e reagirà..... bè sai un'atmosfera nella stanza, dovrei conoscere la casa, ma comunque, io opterei per il buio, non totale diciamo penombra.... in modo che mi veda ma non troppo da capire i miei movimenti....... il gioco vedo non vedo funziona sempre, di certo non se lo aspetterà e se sei timida il buio ti aiuterà ^^
-
grazie ottimoooooo kla se hai qualche altra idea e ben accetta
-
mmmm vediamo......
quello che ho detto prima era se vuoi prendere tu le redini della situazione, io lo faccio spesso, poi lo spogli LENTAMENTE, se lui tenta di dire qualcosa, tu gli fai un leggero "shhhhhhhhh" nell'orecchio per fargli capire che sei tu a guidare il gioco, con i baci continui sul petto, i capezzoli, la pancia e ti fermi sul suo inguine.... abbassandogli delicatamente lo slip..... ma senza andare oltre, questo lo manderà ai pazzi XD ....
se vuoi che sia lui a guidare la cosa, tu ti fai sensuale, ti tocchi i capelli (che sono una delle cose a cui gli uomini resistono meno, una donna che gioca con i capelli è di un sexi spaventoso) ti spogli con calma andando lentamente versa la camera da letto.... ti fai seguire..... una volta che sei rimasta in biancheria intima, ti sdrai sul letto e gli fai capire che può fare di te quello che vuole......
(TREMENDA)
-
ti ho gia dato del "BRAVIZZZZZZIMAAAAAA" sull'altro topic
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it