realmente la mia prima volta

Discussione iniziata da barlady il 18-07-2007 - 18 messaggi - 3329 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di barlady

barlady barlady è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jul 2007
    Località sicilia

Exclamation realmente la mia prima volta

ciao io sono barlady ho scritto gia una discussione con il titolo terribile delusione se volete potete leggerla e ancora aperta... cmq in breve la mia prima volta e stata domenica e nn e stata molto bella perche me l'aspettavo diversa pensavo di farmi male , che mi uscisse sangue invece nulla di tutto questo ho avuto un leggero distacco cn il mio boy perche nn credeva fossi vergine ... ma cmq tutto superato ci siamo chiariti ora rimane un problema in realta questo venerdi lo devo vedere e abbia deciso di ripetere questa situazione come si dice nei primi rapporti nn si prova molto piacere anche se ad entrambi e piaciuto cmq ... noi vorremo riprovarla in modo diverso piu romantico con piu atmosfera nella sua mega casa in campagna ma in realta il mio problema e ... visto che sarebbe la mia seconda volta mi dareste dei consigli su come creare un atmosfera piu particolare .... come fargli perdere la testa ... qualche trucco insomma ... scusate se ho scritto tante rihe ma spero in un vostro consiglio grazie

2. L'avatar di brave86

brave86 brave86 è offline ApprendistaMessaggi 351 Membro dal Jun 2007
    Località Biella

Predefinito

prova a vestirti con dell'intimo provocante, perizoma, balconcino o bustino, autoreggenti magari a rete e tacchi a spillo...truccati e fatti una pettinatura conturbante....e poi magari fagli uno spogliarello con la musica giusta....buona fortuna

3. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

nn so se alla mia seconda volta ci riuscio a fare questo sono molto timida

4. L'avatar di brave86

Località Biella

Predefinito

anke io all'inizio mi vergognavo...ma quando ho visto lo sguardo ke lui usava su di mentre lo facevo mi sn sciolta xkè ho capito ke gli piaceva moltissimo e adesso lo faccio molto volentieri...nn devi vergognarti devi pensare ke dopo una cosa cosi passerai una notte di fuoco!!!

5. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

grazie se hai altri consigli sono ben accetti

6. L'avatar di brave86

Località Biella

Predefinito

magari potresti anke usare la panna o la nutella...fare dei giokini col cibo

7. L'avatar di Kla85

Kla85 Kla85 è offline JuniorMessaggi 1,561 Membro dal May 2007 #7

Predefinito

brave86 è la sua seconda volta dagli tregua XD mica può legarlo anche lei....

ciao, ti dico come la vivrei io:
    io lo tratterei con dolcezza, lo farei sedere sul letto restando in piedi di fronte a lui, gli accarezzerei i capelli, lo bacerei non subito sulle labbra, prima in fronte poi sulle guance, per tranquillizzarlo, poi gli morderei il lobo dell'orecchio, per svegliarlo XD e poi passerei al collo, il collo è una zona molto sensibile, poi lo abbraccerei e gli farei sentire il calore del mio corpo sulla pelle del viso..... da lì credo che lui non avrà proprio via di scampo XD e reagirà..... bè sai un'atmosfera nella stanza, dovrei conoscere la casa, ma comunque, io opterei per il buio, non totale diciamo penombra.... in modo che mi veda ma non troppo da capire i miei movimenti....... il gioco vedo non vedo funziona sempre, di certo non se lo aspetterà e se sei timida il buio ti aiuterà ^^

8. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

grazie ottimoooooo kla se hai qualche altra idea e ben accetta

9. L'avatar di Kla85

Kla85 Kla85 è offline JuniorMessaggi 1,561 Membro dal May 2007 #9

Predefinito

mmmm vediamo......
    quello che ho detto prima era se vuoi prendere tu le redini della situazione, io lo faccio spesso, poi lo spogli LENTAMENTE, se lui tenta di dire qualcosa, tu gli fai un leggero "shhhhhhhhh" nell'orecchio per fargli capire che sei tu a guidare il gioco, con i baci continui sul petto, i capezzoli, la pancia e ti fermi sul suo inguine.... abbassandogli delicatamente lo slip..... ma senza andare oltre, questo lo manderà ai pazzi XD ....

se vuoi che sia lui a guidare la cosa, tu ti fai sensuale, ti tocchi i capelli (che sono una delle cose a cui gli uomini resistono meno, una donna che gioca con i capelli è di un sexi spaventoso) ti spogli con calma andando lentamente versa la camera da letto.... ti fai seguire..... una volta che sei rimasta in biancheria intima, ti sdrai sul letto e gli fai capire che può fare di te quello che vuole......

(TREMENDA)

10. silvyetta silvyetta è offline ApprendistaMessaggi 304 Membro dal Jul 2007 #10

Predefinito

ti ho gia dato del "BRAVIZZZZZZIMAAAAAA" sull'altro topic

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.