Reazione delle donne

Discussione iniziata da Humidity il 28-07-2021 - 48 messaggi - 3777 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Reazione delle donne

Perché quando una donna riceve delle avance o si rende conto di piacere a qualcuno che considera sotto al proprio livello, perde le staffe e aggredisce o deride il malcapitato che è attratto da lei?
    eldrich likes this.

2. LetoAtreides LetoAtreides è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

perchè le donne si sentono delle divinità e quindi la considerano una forma di lesa maestà

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Perché fare di una propria esperienza personale particolarissima, l'oggetto di una domanda generale come se si trattasse di un evento normale, frutto di una regola indiscussa ed indiscutibile?
    Mielezenzero, Melite and nadir16 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Perché fare di una propria esperienza personale particolarissima, l'oggetto di una domanda generale come se si trattasse di un evento normale, frutto di una regola indiscussa ed indiscutibile?
    Ma infatti. Tutte (e intendo proprio tutte) quelle volte in cui mi ho intavolato con delle ragazze che però poi mi hanno dato picche, mi hanno "trattato" benissimo, senza perdere le staffe, senza aggredirmi o deridermi.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Le donne che hai conosciuto tu semmai.
    Delle vere cafone.
    Mai aggredito né perso le staffe né tantomeno deriso
    tacita2021 and nadir16 like this.

6. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Se ti ha trattato così o sei stato un cafone oppure hai avuto a che fare con una matta.
    Mielezenzero likes this.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #7

Predefinito

Sinceramente posso dire che solo una volta mi è capitata una reazione scomposta e tuttora non me lo spiego non avendo assunto nessun atteggiamento "molesto". Tutte le altre hanno sempre rifiutato in modo educato o al massimo elusivo. Può capitare che una reagisca male ma non è un rischio statisticamente molto probabile.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #8

Predefinito

Aggredito?
    Ma per piacere...

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,964 Membro dal May 2019 #9

Predefinito

c'è già un topic simile su questo forum, aggredire no, però molte donne hanno confessato che quando ci prova un ragazzo molto brutto si offendono perchè sarebbe come dire che anche loro valgono poco
    toratora likes this.

10. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Perché quando una donna riceve delle avance o si rende conto di piacere a qualcuno che considera sotto al proprio livello, perde le staffe e aggredisce o deride il malcapitato che è attratto da lei?
    Perché generalizzi sulle reazioni? Ognuna reagisce a modo suo. Non credo esista uno standard. Presumo che si perdano le staffe quando qualcuno, verso cui non si mostra alcun interesse, è insistente.