Reazione delle donne - Pagina 4

Discussione iniziata da Humidity il 28-07-2021 - 48 messaggi - 4241 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 288 Membro dal Sep 2020 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Dettagli. Te devi pensare al risultato finale. Tanto online è tutta finzione.
    L'unico risultato sarebbe di constatare ancora di più che le donne si concedono se vedono un corpo da macho.

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Che c'entra? Almeno su internet una donna si mostra per quello che è veramente; non m'interessa che qualcuna mi rifiuti in modo cortese facendo la faccina triste, se dopo 5 minuti è piegata dalle risate con le amiche a raccontare che quello sfigato che fa schifo ha avuto la faccia tosta di provarci. Magari lo va a scrivere in qualche chat di Whatsapp e mi deridono tutti a mia insaputa. Tenermi all'oscuro la rende una persona gentile? No, peggio: invece di offendermi direttamente si comporta in modo vigliacco, parlando male di me alle mie spalle.

Detto questo, per un uomo le racchie sono l'1%; per una donna gli sfigati sono il 90%. Non c'è proprio paragone. E quel 90% di uomini che sono snobbati in massa da sempre non ha nessuna voglia di cercare col lanternino una racchia da deridere, anzi, molti sono talmente disperati da provarci con qualunque donna a prescindere dal suo aspetto.
    Quelli che rifiutano le donne per l'aspetto sono i soliti bellocci con la fila dietro; e non ne pagano alcuna conseguenza, perché di donne ne possono trovare quante ne vogliono.

Io conoscevo una ragazza che ha svergognato un compagno che aveva una cotta per lei su un forum popolato: ha postato la sua foto, il suo profilo social con nome e cognome e si lamentava di questo qui che faceva schifo, diceva che era traumatizzata perché piaceva a 'sto tipo con la faccia da bimbominkia. Era tutto incentrato sull'aspetto: nient'altro. Non ci vedi niente di male? Per me è da denuncia diffamare una persona che non ha fatto nulla in questo modo, dire che fa schifo ecc. violando la privacy. Il fatto che il diretto interessato non si sia offeso perché non sapeva nulla non è una scusante: mezzo mondo ha assistito a lei che gettava fango addosso a questo poveraccio, "colpevole" di avere una cotta e non essere attraente.
    Io come molti che conosco ho rifiutato e abbiamo rifiutato ragazze per il loro aspetto, perché se una non ci attrae può avere tutto quello che vuole ma continuerà a non attrarci, e non ci si può forzare a stare con una persona che ci piace poco solo perché non abbiamo altro, lo puoi fare un mese ma poi ti stanchi e chiudi la frequentazione, detto questo ti posso assicurare che ne io e nemmeno altri miei amici, tranne un paio, siamo bellocci o abbiamo la fila di ragazze

Anzi chi mi conosce per passate discussioni sa come io la fila non l'ho mai avuta e ho dovuto sempre farmi il mazzo per avere delle ragazze che mi piacessero e con le quali avevo voglia di stare

Semplicemente vale sia al femminile che al maschile le persone che rientrano nella fascia dei molto poco attraenti, sia fisicamente che caratterialmente, faranno una grande fatica per sedurre

Purtroppo poi ci potranno essere battute di spirito, si mi è capitato di subirle ma anche di farle, ma sono fini a se stesse e questo non significa che una persona sia spregevole, al massimo poco educata questo si
    Alberich likes this.

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #33

Predefinito

Io come molti che conosco ho rifiutato e abbiamo rifiutato ragazze per il loro aspetto, perché se una non ci attrae può avere tutto quello che vuole ma continuerà a non attrarci, e non ci si può forzare a stare con una persona che ci piace poco solo perché non abbiamo altro, lo puoi fare un mese ma poi ti stanchi e chiudi la frequentazione, detto questo ti posso assicurare che ne io e nemmeno altri miei amici, tranne un paio, siamo bellocci o abbiamo la fila di ragazze

Anzi chi mi conosce per passate discussioni sa come io la fila non l'ho mai avuta e ho dovuto sempre farmi il mazzo per avere delle ragazze che mi piacessero e con le quali avevo voglia di stare

Semplicemente vale sia al femminile che al maschile le persone che rientrano nella fascia dei molto poco attraenti, sia fisicamente che caratterialmente, faranno una grande fatica per sedurre

Purtroppo poi ci potranno essere battute di spirito, si mi è capitato di subirle ma anche di farle, ma sono fini a se stesse e questo non significa che una persona sia spregevole, al massimo poco educata questo si

4. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #34

Predefinito

si infastidiscono perchè vedono il tipo in questione solo come un elemento di disturbo, come qualcuno che sta loro facendo perdere tempo!! certo poi non tutte reagiscono in modo palesemente irrispettoso ma magari solo mostrando indifferenza.... cmq devo ammettere che non è un atteggiamento esclusivo femminile, lo fanno anche i maschi...anche se è molto meno frequente che un maschio rifiuti un approccio...

5. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 288 Membro dal Sep 2020 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    si infastidiscono perchè vedono il tipo in questione solo come un elemento di disturbo, come qualcuno che sta loro facendo perdere tempo!! certo poi non tutte reagiscono in modo palesemente irrispettoso ma magari solo mostrando indifferenza.... cmq devo ammettere che non è un atteggiamento esclusivo femminile, lo fanno anche i maschi...anche se è molto meno frequente che un maschio rifiuti un approccio...
    Un uomo spesso ci su butta a pesce sull'approccio; diciamo le cose come stanno... Anche quando la donna non è proprio una modella.

Questo comportamento di traumatizzare i maschi che non sono dei fenomeni voluti da orde di donne è pressoché di esclusiva femminile.

6. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #36

Predefinito

Un uomo spesso ci su butta a pesce sull'approccio; diciamo le cose come stanno... Anche quando la donna non è proprio una modella.
    Nella maggior parte dei casi ok, ma quando la ragazza in questione proprio non interessa per niente anche il maschio un pò si infastidisce....
    Alberich likes this.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #37

Predefinito

Tra "non essere proprio una modella" ed essere inguardabile passa un oceano in mezzo. La maggior parte delle donne e degli uomini non sono modelle/i eppure trovano lo stesso. Se uno/a non trova ci sono solo tre opzioni (che pososno combinarsi a vicenda):
    - ha difetti tali da essere oggettivamente indesiderabile;
    - punta troppo in alto per le sue possibilità;
    - non fa nulla per trovare.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,505 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mai conosciuto donne così.
    Magari non dipende da loro ma dal modo in cui le si corteggia.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #39

Predefinito

Corteggiare...ma i ragazzi di oggi...sanno corteggiare?mi sa che pochi non sanno manco le minime regole di comportamento civilizzato...che dire di corteggiare...
    Concordo...una donna cambia atteggiamento in funzione dell'uomo che ha davanti...da come lui si comporta con lei...

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,839 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Ormai sono le donne a corteggiare gli uomini, sono sempre più le ragazze che lo fanno. L'ho provato sulla mia pelle ma lo vedo anche coi miei occhi, dato che lavoro con gli adolescenti. Questo fa sì che i giovani ragazzi non ne sentano più il bisogno se sono un minimo attraenti e quindi non sviluppano quella capacità, per assenza di necessità.
    Le deiezioni