Le reazioni (di solito) dei "tardoni"

Discussione iniziata da Zedef il 05-04-2017 - 62 messaggi - 3477 Visite

Like Tree21Likes
  1. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito Le reazioni (di solito) dei "tardoni"

Ho notato che chi a una certa età non ha avuto relazioni serie di solito finisce col prendere tre possibili strade:1) si arrende e rimane vergine o senza aver mai baciato a vita o quasi2) si fidanza con la prima che capita magari a 30 anni con cui ha anche prima esperienza di bacio e sesso. Magari ci si sposa e di solito finisce male per via dell inesperienza...3) si da al game e punta al miglioramento nella seduzione e nelle relazioni interpersonali ma difficilmente si fidanza (se non a 30/40 anni) causa mancate esperienze in età adolescenziale e universitaria, anche e soprattutto per la "diffidenza" delle ragazze non appena ti "riveli".Ovviamente ci sono le eccezioni ma è quello che ho notato.

2. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Personalmente, non ho ancora compreso a quale categoria appartenga tu...

3. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

E la cosa ti interessa tanto...

4. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Oddio: posso anche campare e morire a 97 anni tra atroci sofferenze senza aver mai capito nulla di te... tranky funky, bro'!

5. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Mmm insomma... È da quando sono iscritto che flammi su ogni mio post . Non sembri interessata a capire, forse è più piacevole se fai un giretto per i negozi bro va senza appstrofo cara. Detto da un ciofane
    Ultima modifica di Zedef; 05-04-2017 alle 11:21

6. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Veramente, non flammo ad ogni tuo topic, cerco seriamente di capire quale sia il tuo "posto nel Mondo".

Il giretto per negozi lo faccio molto più speso di quanto tu creda, come tantissime altre attività della mia stupefacente real life, trallallero trallallà!

Vero, "bro" va senza apostrofo, tuttavia è sbagliato, essendo un termine troncato.

Bella, Zedef che giri intorno e sorvoli...

7. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

*Spesso, ovviamente.

8. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

A cosa giro intorno e sorvolo? Alla tua domanda iniziale?Perché dire "cerco il tuo posto nel mondo" non apportando nulla di costruttivo è girare intorno... non capto interesse nei tuoi post, ma solo flame. Magari a torto eh uahahaSe si, alla domanda sopra, per esclusione alla tre... oppure in alternativa a nessuna. Per esclusione non posso rientrare nelle prime due
    Ultima modifica di Zedef; 05-04-2017 alle 11:45

9. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eirwen Visualizza Messaggio
    Veramente, non flammo ad ogni tuo topic (ma quasi a ogni), cerco seriamente di capire quale sia il tuo "posto nel Mondo".

Il giretto per negozi lo faccio molto più speso di quanto tu creda, come tantissime altre attività della mia stupefacente real life, trallallero trallallà!

Vero, "bro" va senza apostrofo, tuttavia è sbagliato, essendo un termine troncato.

Bella, Zedef che giri intorno e sorvoli...
    Adjusted, yeah

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

vabbè ma anche se usasse il game e tecniche di seduzione non so quanto funzionerebbe, se non ci sono presupposti estetici
    passerosolitario84 likes this.