Le reazioni (di solito) dei "tardoni" - Pagina 4

Discussione iniziata da Zedef il 05-04-2017 - 62 messaggi - 3510 Visite

Like Tree21Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Bene, entrambi mantengono minimo 2/3 relazioni parallele, e date le loro spese in preservativi, ho suggerito ad entrambi di rilevare direttamente una quota della Durex!
    consiglia anche loro di collezionarli usati e lavati bene con l'etichetta (relativo a nome, giorno, luogo etc...), come mi è sempre piaciuto fare

2. cuore86 cuore86 è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal Nov 2010 #32

Predefinito

Ragazzi, mi sono ricordato di questa discussione perché in settimana ho reincontrato due "tardoni" che tuttavia NON rientrano nella categoria esposta dall'OP.

Sono entrambi bruttini (spiace dirlo, ma è così), e sono arrivati vergini ai trent'anni. Il primo ha scoperto che gli piace il BDSM, e si è lanciato in un mondo fatto di "schiave", l'altro ha smarrito la benché minima traccia di timidezza.
    Bene, entrambi mantengono minimo 2/3 relazioni parallele, e date le loro spese in preservativi, ho suggerito ad entrambi di rilevare direttamente una quota della Durex!
    cioè, in quale film è successo questo? Da non aver mai battuto chiodo, sono arrivati a gestire due relazioni?

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Tramonto si hai ragione caro. Naturalmente avrei dovuto inserire la categoria "altro" che ingloba il resto.
    In ogni caso in effetti la mia idea era che per chi non ha avuto esperienze in etaadolescenziale e universitaria diventa possibile il proseguire così anche in futuro o avere al massimo una storia che sfocia in matrimonio. Io poi sono un caso ancora più a parte perché arrivato a 24 anni senza ho realizzato che, pur volendo e dando comunque affetto e non precludendomi una storia con una, non sono tipo da relazione e difficilmente succederà dato che alla mia età ormai le ragazze le esperienze le hanno avute e cercheranno tipi diversi da me. Questo mi ha fra l altro stimolato ora a essere molto socievole e a provare a conoscere le ragazze (anche senza provarci...) quindi ha avuto risvolti positivi. Fortunatamente per ora esco parecchio e ogni tanto in serata cucco anche. Perciò essendo decentemente socievole e espansivo me la passo decentemente.
    Io non credo ad una parola di quello scrivi qui, o peggio, nell'altra "sede". Incoerenza e fandonie paurose basandomi sull'altra "sede" , appunto.
    Qualche volta mi hanno detto o fatto capire che sono stupido però la stupidità è infinita, pertanto non so fin dove arrivi la mia stupidità, e soprattutto rispetto a cosa o chi si possa definire stupidità per la famosa legge della relatività

3. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #33

Predefinito

@Zedef: fai benissimo, credo (pur non avendo mai avuto il coraggio che dimostri tu) che ogni tentativo/successo ti dia ancora più carica: per sapere, che differenze hai notato dentro di te da quando hai iniziato? Ti senti meno teso / negativo?

@cuore86: L'unico film che potrebbe parlare della situazione sarebbe un film p0rn0 - tra i due soprattutto il primo è diventato un'autentica macchina da guerra, ha due telefoni e due diversi profili facebook per gestire il "traffico", e dimostra una spregiudicatezza che né io, né gli altri conoscenti comuni avevamo mai notato. Il fatto è che le fanciulle gli cascano in mano come pere mature. Credo che lo faccia anche per compensare la "scarsità" del passato, ma certo un po' lo invidio.

4. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

La differenza principale è che ho iniziato a cercarmi le cose e a non aver più paura di quello che possono pensare gli altri.
    Ovviamente ci vorrà ancora molto, molto lavoro. Ma noto già differenze e quantomeno vivrò senza il rimpianto di non ...
    Tramonto85 and Lanonimo like this.

5. g811 g811 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 79 Membro dal Apr 2017 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    La differenza principale è che ho iniziato a cercarmi le cose e a non aver più paura di quello che possono pensare gli altri.
    Ovviamente ci vorrà ancora molto, molto lavoro. Ma noto già differenze e quantomeno vivrò senza il rimpianto di non ...
    Come volevasi dimostrare la mi considerazione sulla vita facile è veritiera e anche provata.

Tu affermi che hai iniziato a cercarti le cose, inoltre più indietro che già in giovane età stai collezionando successi.

Forse non ti è passato per la mente che tutto ciò sia dovuto in gran parte a quanto la vita ti ha offerto e ti sta offrendo, nel senso che se realmente fosse così facile come scrivi, al mondo non esisterebbero single e tanto meno single infelici.
    passerosolitario84 likes this.

6. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Giuro. Ho riletto due volte ma non capisco dove vai a parare. Ripeto. Facile lamentarsi. Difficile pensare che magari uno ci mette più impegno di altri. Uno famoso diceva che "quando gli altri non sanno fare una cosa dicono a te che non la sai fare".Comunque è un forum popolato da chi cerca di denigrarti, chi ti reputa un illuso e chi ti insulta (anche in privato). Non parlavo con te, del resto. Ma con tramonto, e, in ogni caso, rispondevo a una considerazione e basta...nessun intento di far cambiare opinioni o convincere altri di qualcosa.
    Ultima modifica di Zedef; 16-04-2017 alle 17:25

7. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Credo che in amore quando si è sfiduciati e persone che si considerano inferiori a te hanno successo, scatta l'invidia e la frustrazione.
    Ricordiamoci che le donne hanno sviluppato più dei maschietti il sesto senso, quando noi siamo i primi a sentirci sfigati loro lo annusano subito.
    Per questo il miglior successo con le donne è credere in noi, nelle nostre qualità e guardarle dritte negli occhi sicuri.
    L'insicurezza può essere perdonata a 15-18 anni , dopo diventa irragionevole.

8. g811 g811 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 79 Membro dal Apr 2017 #38

Predefinito

La mia considerazione è che il distinguo è dettato per la maggiore da fattori esterni e che non ci sono ricette che tengano in parole povere come ho già scritto, c'è chi ha vita facile e chi no.
    Ben venga a chi gli butta bene e senza troppa fatica però io non confonderei la fortuna col saperci fare, perché di questo si tratta.
    passerosolitario84 likes this.

9. cuore86 cuore86 è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal Nov 2010 #39

Predefinito

@cuore86: L'unico film che potrebbe parlare della situazione sarebbe un film p0rn0 - tra i due soprattutto il primo è diventato un'autentica macchina da guerra, ha due telefoni e due diversi profili facebook per gestire il "traffico", e dimostra una spregiudicatezza che né io, né gli altri conoscenti comuni avevamo mai notato. Il fatto è che le fanciulle gli cascano in mano come pere mature. Credo che lo faccia anche per compensare la "scarsità" del passato, ma certo un po' lo invidio.
    E questo sarebbe il "brutto" , che avrebbe iniziato con le donne a 30 suonati e ora non sa più come gestirle tutte?Evidentemente è brutto ai VOSTRI occhi.Auguri di buona Pasqua a tutti.
    Qualche volta mi hanno detto o fatto capire che sono stupido però la stupidità è infinita, pertanto non so fin dove arrivi la mia stupidità, e soprattutto rispetto a cosa o chi si possa definire stupidità per la famosa legge della relatività

10. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #40

Predefinito

Auguri anche a te cuore86, e fidati, che non spendo parole invano - il tipo è veramente, ma veramente poco piacevole esteticamente. Fino a poco tempo fa credevo che fosse candidato alla verginità perenne, ed invece...
    Lanonimo likes this.