Le reazioni (di solito) dei "tardoni" - Pagina 6

Discussione iniziata da Zedef il 05-04-2017 - 62 messaggi - 3509 Visite

Like Tree21Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Per questo il miglior successo con le donne è credere in noi, nelle nostre qualità e guardarle dritte negli occhi sicuri.
    L'insicurezza può essere perdonata a 15-18 anni , dopo diventa irragionevole.
    non credo il problema di chi non cucca sia l'insicurezza

2. cuore86 cuore86 è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal Nov 2010 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di adoperare foto di una persona che conosco, a sua insaputa e per scopi discutibili.
    Per non venir meno alla discussione posso dirti che ha vistose cicatrici post acneiche, una calvizie in evoluzione, una corporatura tutt'altro che erculea, ma oltre non vado. Confermo che rimorchia, tanto che scarta subito le possibilità per lui meno interessanti. E non c'è alcuna teoria dietro, solo, banalmente, fatti.
    Quindi, si vedono sono solo le tue parole e questo è l'unico fatto. Per quanto ne sappiamo, tu puoi scrivere anche baggianate.

Citazione Originariamente Scritto da g811 Visualizza Messaggio
    Beh, per occasioni intendo quelle circostanze in cui due persone si vedono e si piacciono quindi sì anche l'occhio .. anzi direi in primis.
    Allora è l'estetica che conta fondamentalmente come sempre abbiamo detto. Le occasioni sono ovunque e basta uscire.
    Qualche volta mi hanno detto o fatto capire che sono stupido però la stupidità è infinita, pertanto non so fin dove arrivi la mia stupidità, e soprattutto rispetto a cosa o chi si possa definire stupidità per la famosa legge della relatività

3. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cuore86 Visualizza Messaggio
    Quindi, si vedono sono solo le tue parole e questo è l'unico fatto. Per quanto ne sappiamo, tu puoi scrivere anche baggianate.
    Mi dispiace che i fatti che ho presentato disturbino così tanto le tue opinioni. Io ho solo riportato l'esperienza di una persona che conosco perché mi sembrava un contributo utile al thread, non ho idee preconcette da difendere. Non vedo invece perché dovrei fornire altri dati riguardo la persona in causa, che, tra l'altro, se mai capitasse su queste pagine potrebbe già riconoscersi.
    Ciò detto, non nascondo che sono colpito dal suo exploit, come ho detto nel post di apertura. Eppure l'ha fatto. Non posso che invidiare (un po') ed ammirare la sua riuscita.
    Lanonimo likes this.

4. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Secondo me il fattore fortuna e occasioni è molto sottovalutato.

Per esempio.

Al contrario dei miei amici io non ho gruppi di amiche o femminili e ambienti femminili da frequentare. Questo mi rende praticamente impossibile conoscere a fondo una ragazza potenziale fidanZata. Non quindi perché non sono in grado ma perché al momento non ho occasioni...

D'altro canto molti miei amici hanno gruppetti chiusi e che non ci provano, non sono estroversi e non frequentano gente che pure frequenta ambienti dove puoi conoscere ragazze nuove. Questo rende loro impossibile, ad esempio, conoscere o rimorchiare una ragazza nuova, una sconosciuta.

È ovvio che un po l ambiente si cerca ma queste circostanze nulla hanno a che vedere con aspetto e altro,è la "fortuna" di essere nel contesto giusto.

L'ideale sarebbe essere inseriti in ambienti con molte donne e vasti e avere quel gruppetto di amici maschi molto intraprendenti.
    Ma è difficile essere in condizioni così idilliache.
    Pure brad pitt se è in un ambiente chiuso e senza possibilità di conoscere donne fa fatica...
    Tramonto85 and Lanonimo like this.

5. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #55

Predefinito

bhè.... nn è che qlc ti impastoi ad un ambiente fisso, però
    follow your bliss

6. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanonimo Visualizza Messaggio
    bhè.... nn è che qlc ti impastoi ad un ambiente fisso, però
    Azz... non ho capito ahahah

(In realtà penso di si)

Lano.
    Quello che intendo dire è che sono sempre nomade ad approcciare e conoscere a freddo. Sono in un ambiente lavorativo ristretto, ho frequentato un'università a maggioranza netta maschile e ho interessi maschili come la palestra e la pallacanestro. C'è poca femminilità nelle situazioni più"rilassate".
    Sicuramente è anche colpa mia, da un certo punto di vista, ma le circostanze attuali e passate della vita mi hanno portato a non convivere spesso con molte donne.
    Lanonimo likes this.

7. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #57

Predefinito

(nn sottintendevo fosse colpa tua )

cmq, sì, il punto era quello, che è vero ci sn ambienti fissi (in sto mom lavoro tutti i giorni tranne 1, 10 ore al gg buone :') per dire), ma quello che si fa nel tempo libero..... c'è tempo per frequentare tutte le conoscenze storiche più sentite (mgr nn tutti i gg, nn tutti i we) e allo stesso tempo di vedere posti nuovi anche in solitaria;

anche se.... sì, avendo hobby da coltivare che legano a un mondo preciso e poco femminile (?) capisco pure, ma il classico bar postlavoro, per dirne una... basta nn frequentare sempre lo stesso
    follow your bliss

8. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #58

Predefinito

poi c'è fb in serate di stanca (o amando )
    follow your bliss

9. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

C'è da dire che a volte quando sei un vulcano in piena gli altri si accontentano della birretta noiosa, dei cannoni seduti sul divano o della partita alla play. E questo, non aiuta! Ahah
    Lanonimo likes this.

10. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #60

Predefinito

sì, ma in questi casi passi (se vuoi mantenere i rapporti, che c sta, l amicizia è import ) saluti 'na mezz'ora ed esci.... tolto che dal tuo insieme, l'unica che vedo come attività senza risvolti e il giocare alla play..... una birretta o una sigaretta te li fai anche in contesti dove c'è gente nuova da conoscere
    follow your bliss