-
Regali inaspettati..
Si dice che i regali più belli sono quelli inaspettati nei giorni come i tanti che non vanno ricordati : quando è stato che il vostro lui/lei vi ha fatto dei pensieri inattesi, "a sorpresa"?
Il mio qualche giorno fa; mi ha invitato a cena da lui e poi mi ha regalato un libro che gli avevo detto, un paio di giorni prima, mi sarebbe piaciuto leggereChe dolce
Raccontate le vostre esperienze!
Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta?
(Bob Marley) -
per tutti i regali e tutte le sorprese che mi hanno fatto i miei ex sono state belle
specialmente quelle di una persona...le sue sono state le più belle di tutte -
Ciao Sole! Per esempio?
Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta?
(Bob Marley) -
le cose materiali non le considero
considero più le sorprese...sono venuti a trovarmi senza dirmi niente
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it