Regali inaspettati..

Discussione iniziata da dolcecuore il 22-09-2012 - 4 messaggi - 4372 Visite

1. L'avatar di dolcecuore

dolcecuore dolcecuore è offline FriendMessaggi 3,446 Membro dal Sep 2008
    Località La bellissima Liguria!

Predefinito Regali inaspettati..

Si dice che i regali più belli sono quelli inaspettati nei giorni come i tanti che non vanno ricordati : quando è stato che il vostro lui/lei vi ha fatto dei pensieri inattesi, "a sorpresa"?

Il mio qualche giorno fa; mi ha invitato a cena da lui e poi mi ha regalato un libro che gli avevo detto, un paio di giorni prima, mi sarebbe piaciuto leggere Che dolce

Raccontate le vostre esperienze!

Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta?
    (Bob Marley)

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

per tutti i regali e tutte le sorprese che mi hanno fatto i miei ex sono state belle
    specialmente quelle di una persona...le sue sono state le più belle di tutte

3. L'avatar di dolcecuore

dolcecuore dolcecuore è offline FriendMessaggi 3,446 Membro dal Sep 2008
    Località La bellissima Liguria!

Predefinito

Ciao Sole! Per esempio?
    Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta?
    (Bob Marley)

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

le cose materiali non le considero
    considero più le sorprese...sono venuti a trovarmi senza dirmi niente