I regali di Natale

Discussione iniziata da HistoiredO il 19-11-2021 - 72 messaggi - 7417 Visite

Like Tree44Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è online Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito I regali di Natale

È quasi tempo di Natale. Usate fare un regalo all’amante? Come vi orientate?

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Così come lo si fa al coniuge così lo si fa all'amante.Cosa piace, cosa non piace, cosa potrebbe piacere e soprattutto se li vuole 😅
    HistoiredO likes this.

3. HistoiredO HistoiredO è online Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

“Se li vuole”, giusto! 😂😂😂
    Salvo che non si opti per una gigantografia della propria foto magari in nudità, perché non dovrebbe volerlo?
    Ultima modifica di HistoiredO; 19-11-2021 alle 12:01

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Bella idea, molto intima.
    A tuo marito che regali??? I calzini con le renne di babbo natale

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

@Histo, un regalo comodo da portare a casa
    HistoiredO likes this.

6. HistoiredO HistoiredO è online Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Hai problemi con la comprensione del testo.
    Hai mai fatto dei test?

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Messaggi subliminali 😂
    Luce2020 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Feb 2021 #8

Predefinito

Addirittura Histor, complimenti.

Ah strano come i post degli altri non li correggi, evidenziando gli errori grammaticali. Sono convinta che non ci avrai fatto caso, attenta come sei te.

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #9

Predefinito

Dato che per motivi logistici e di tempo ancora non c'è stata l'opportunità giusta... alla mia amante (che non è amante poiché io sono single, ma lei no) ho detto che mi dovrà regalare il lato B. Possibilmente impacchettato e infiocchettato bene...
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

10. HistoiredO HistoiredO è online Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

@stormrider, e lei che ne pensa? Tu cosa le regali?