Regalo per i 40anni moglie

Discussione iniziata da insy il 05-04-2021 - 38 messaggi - 1391 Visite

Like Tree19Likes
  1. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Regalo per i 40anni moglie

Eccomi a chiedere a tutti qualche gradito suggerimento su quale regalo fare per i 40anni di mia moglie in questo periodo di chiusure fermo restando che siamo attraversando un momento di crisi durissimo del nostro matrimonio!
    ho qualche idea ma ancora nulla di deciso

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dipende che preferenze ha la tua donna.
    Cosa gli piace fare di solito?
    Comprali un aspirapolvere se ama molto fare le pulizie,di quello performante😁.
    Sto scherzando!!!
    Pero mi sembra che hai detto che si passa il tempo pulendo o con la famiglia di origine e che non passate molto tempo insieme.
    Una bella attività da fare insieme voi 2 sarebbe un idea.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

In una situazione normale ti avrei suggerito un viaggio solo per voi 2 ma non so se riuscite a ritagliare del tempo in questa situazione.

Se le piace andare in bici, 2 belle biciclette e vi fate un giretto insieme ora che è una bella stagione.
    Minsc and Hurrem like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hobby di lei?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Avevo pensato ad un fine settimana intimo solo noi due
    Che come al solito potrebbe finire male per le mie aspettative....ma è tutto chiuso quindi non realizzabile come terme ecc
    Ciò non toglie che potrei aggiungere anche una cosa simile o posticiparla al nostro anniversario fra non molto
    Al momento sono propenso ad un anello
    Ma anche la bicicletta mi ha sfiorato come idea se non fosse che non riusciamo a goderci molto nemmeno quelle che abbiamo
    Potrebbe essere L ennesimo oggetto inutile
    Se avete altre idee o suggerimenti sono sempre ben accetti
    norge likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Ho letto la tua triste storia e alla luce dei fatti, sono dell'idea che l'unico regalo che apprezzerebbe veramente moltissimo e la renderebbe una quarantenne felice... è che tu te ne vada.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Riassunto?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ho letto la tua triste storia e alla luce dei fatti, sono dell'idea che l'unico regalo che apprezzerebbe veramente moltissimo e la renderebbe una quarantenne felice... è che tu te ne vada.
    Grazie dell onesta’ la mia intenzione sarebbe quella di farle cambiare idea ma se così non fosse aspetterò il mio compleanno per avere da lei come regalo L invito ad andarmene

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

@minsc

Trama del film "La solita minestra"

"Moglie colpita dalla consueta crisi dei quarant'anni non trova più stimoli vitali e sessuali in un compagno venuto a noia. "

Dal Mereghetti 2021
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

@Insy
    Sarò ancora più onesto: tu non ce la farai mai. Se cambierà idea sarà solo perché lei vorrà farlo. E sarà perché folgorata sulla via di Damasco.
    Tu invece puoi solo cercare di essere la parte migliore di te stesso per poterti dire "non sono stato io"