Regalo per i 40anni moglie - Pagina 2

Discussione iniziata da insy il 05-04-2021 - 38 messaggi - 1432 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jan 2021 #11

Predefinito

Una bella borsa con dentro dei nuovi sex toys
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,190 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Va be che centra dai avevo capito le avesse fatto qualcosa di male. Comunque Insy, Hobby di lei? certo non basta farle questo regalo per salvare il tuo matrimonio ma sicuramente è importante
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Una bella borsa con dentro dei nuovi sex toys
    Sempre li andiamo a parare

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insy Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere L ennesimo oggetto inutile
    Se avete altre idee o suggerimenti sono sempre ben accetti
    Se vuoi fare l'ultimo estremo tentativo per salvare il vs rapporto, e posto che allo stato attuale non c'è tra di voi alcuna linea di dialogo, il mio consiglio è quello di mettere nero su bianco quali sono i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti, e di scriverle, per l'appunto, una lettera. Le scrivi una lettera in cui le dici che per te non è ancora giunto il momento di gettare tutto alle ortiche, in cui le dici che sei ancora innamorato di lei, e che vuoi che vi ritroviate, e che affrontiate questa bufera che vi ha travolto.
    Insieme alla lettera, le regalerei anche un ciondolo su cui far incidere i vostri nomi e quello dei vostri figli, a voler dire che dovete ripartire tutti quanti insieme.
    Non devi vivere in attesa che qualcuno cambi idea, o peggio, nell'attesa che qualcuno ti indichi la porta di casa da cui dovresti uscire, ma se vuoi fare un ultimo tentativo, devi ripartire da ciò che avete costruito insieme in questi anni. Se non dovesse sortire alcun effetto, saprai che hai fatto davvero di tutto.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Feb 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Va be che centra dai avevo capito le avesse fatto qualcosa di male. Comunque Insy, Hobby di lei? certo non basta farle questo regalo per salvare il tuo matrimonio ma sicuramente è importante
    Hobby?nuoto e le piace camminare per tenersi in forma

6. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Feb 2021 #16

Predefinito

Un finesettimana alle terme? Quelle sono aperte se non erro 🙄

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Hobby?nuoto e le piace camminare per tenersi in forma
    Allora, se io fossi al tuo posto farei cosi, intanto visto che le piace fare running le regalerei un gadget adatto o magari come è già stato detto una bici. Però non finisce qui, le proponi di andare nel posto dove vi siete conosciuti o dove vi siete dati il vostro primo bacio e magari se è un posto adatto pranzate li o cenate. Penso sia molto romantico come regalo e soluzione e se lei prova ancora qualcosa per te avrà una reazione

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online JuniorMessaggi 1,381 Membro dal Mar 2019 #18

Predefinito

Al momento sono propenso ad un anello
    Ottima scelta. Sono 40 anni, mica un compleanno qualunque.
    Un gioiello è un regalo prezioso, denso di significato, e racchiude il ricordo di chi lo ha regalato, il quando e il perché.
    Dovresti però darglielo creando la giusta atmosfera: romantica, a sorpresa, curando i dettagli.
    PS: non ho letto - apposta- niente su di te e sul tuo matrimonio: mi sono attenuta al quesito del 3d.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,213 Membro dal Jan 2019 #19

Predefinito

L' anello del piacere 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,008 Membro dal Aug 2020 #20

Predefinito

Per i 40 anni di mia moglie mancano ancora un po' di anni, ma, quando sarà vorrei stupirla con una cosa un minimo originale... Lei non ama troppo i gioielli (forse perché ne ha già diversi) per cui avevo pensato ad un viaggio...
    Un viaggio a sorpresa, da rivelarle solo la mattina del giorno del compleanno, con i biglietti aerei già pronti...
    Un viaggio a Capo Nord, per vedere il Sole di mezzanotte: a mio avviso uno degli spettacoli più romantici che ci siano...
    norge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"