Regalo per i 40anni moglie - Pagina 3

Discussione iniziata da insy il 05-04-2021 - 38 messaggi - 1436 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,233 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Ma Hannibal se tua moglie lavora deve prendere le ferie... oppure può avvisare al momento ?🤔

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #22

Predefinito

@norge
    seeeeeeee capace che glielo tira dietro quell'anello, a stento si parlano

@hannibal
    i viaggi sono sempre una bella idea, ma al momento siamo ancora in piena emergenza. Pure l'Islanda non è male come meta..
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,233 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito

Aaa beh mi ero perso dei pezzi... 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,233 Membro dal Jan 2019 #24

Predefinito

Vengo anche io in Islanda se organizzate!!!!!
    Antasia likes this.

5. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Feb 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Per i 40 anni di mia moglie mancano ancora un po' di anni, ma, quando sarà vorrei stupirla con una cosa un minimo originale... Lei non ama troppo i gioielli (forse perché ne ha già diversi) per cui avevo pensato ad un viaggio...
    Un viaggio a sorpresa, da rivelarle solo la mattina del giorno del compleanno, con i biglietti aerei già pronti...
    Un viaggio a Capo Nord, per vedere il Sole di mezzanotte: a mio avviso uno degli spettacoli più romantici che ci siano...
    Bello ma con il COVID la vedo dura pure per gatteo mare

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,015 Membro dal Aug 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma Hannibal se tua moglie lavora deve prendere le ferie... oppure può avvisare al momento ?🤔
    Lavoriamo insieme in una Azienda di nostra proprietà (anzi, quasi tutta sua...). Possiamo partire quando vogliamo (ovviamente io, quando sarà, preparerò tutto il necessario, prima della nostra partenza).
    norge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Feb 2021 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @norge
    seeeeeeee capace che glielo tira dietro quell'anello, a stento si parlano

@hannibal
    i viaggi sono sempre una bella idea, ma al momento siamo ancora in piena emergenza. Pure l'Islanda non è male come meta..
    Parlare ci parliamo un po’ di più
    Stiamo tentando un piccolo riavvicinamento
    Chiaro è ancora poco ma qualche spiraglio si intravede
    Antasia likes this.

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #28

Predefinito

@norge
    ha scritto proprio che il matrimonio è in crisi, crisi durissima..insomma.. nessun carnevale di Rio, anzi.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,015 Membro dal Aug 2020 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio

@hannibal
    L'avevo scritto, mancano diversi anni (3 per l'esattezza), si spera che per allora il Covid sarà finito....

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #30

Predefinito

@Hannibal
    sisi, anche io avrei consigliato all'autore del post un viaggio, ma attualmente la situazione non è quella a cui eravamo abituati prima. Quello intendevo. Nel tuo caso c'è ancora tempo e la situazione sarà diversa - si spera davvero - rispetto a quello che stiamo ancora vivendo oggi
    Hannibal__Lecter likes this.