Regalo per i 40anni moglie - Pagina 4

Discussione iniziata da insy il 05-04-2021 - 38 messaggi - 1464 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #31

Predefinito

@ Hannibal
    belllooooo allora è fattibilissimo

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insy Visualizza Messaggio
    Parlare ci parliamo un po’ di più
    Stiamo tentando un piccolo riavvicinamento
    Chiaro è ancora poco ma qualche spiraglio si intravede
    Eeee allora facciamolo qualche carnevale di Rio! Ci vuole il disgelo!!!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Aug 2020 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    @ Hannibal
    belllooooo allora è fattibilissimo
    Ci sei mai stato a Capo Nord? Io sì (ma non con mia moglie) e ne ho un ricordo magnifico, emozionante.
    norge and olograf like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

Yes....E ci credo che è bello!!!! Condivido!!!!
    Ultima modifica di norge; 06-04-2021 alle 21:47

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #35

Predefinito

@norge
    un trenino cantando Brigitte Bardot Bardot..

norge and Pitonessa like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Mar 2019 #36

Predefinito

A questo punto, sarebbe bello il viaggio come espediente romantico per regalare l'anello o altro gioiello!!

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,446 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Si potrebbe pensare che cio' sia una cosa da bambini: solo i bambini esultano quando si vedono regalare il giocattolo desiderato.

Anche gli adulti hanno questo punto elemento psicologico delicato; cambia solo l' interesse da adulti. Suggerirei a insy
    di pensare a qualche desiderio nel cassetto della sua donna; qualcosa che, se le venisse regalato, lei perderebbe la bussola, almeno per pochi istanti o una giornata.
    C' e' invece qualche desiderio di lei, a cui e' seguita una promessa non mantenuta? In questo caso, consiglierei di mantenerla, adempiendo con delicatezza verso di lei ma anche col fascino della sorpresa.
    Mi sono permesso questi consigli, insy sapra' come valutarli e nel limite anche delle sue possibilita'.

PS Insy, non vorrei essere sfacciato o indiscreto, ti chiedo percio' pazienza. Ognuno ha anche la facolta' di non rispondere. Il nickname che ti sei dato, salva l' ipotesi dell' autoironia, mi da' l' idea (cosi', nell' immediato) della poca autostima. Quando fosse, sarebbe il difficile rapporto con tua moglie la causa di cio'?
    Oberdrauburg, a 20 Km da Lienz e primo paese della Carinzia. 12-09-2020; c' era un tempo meraviglioso.

8. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Feb 2021 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Si potrebbe pensare che cio' sia una cosa da bambini: solo i bambini esultano quando si vedono regalare il giocattolo desiderato.

Anche gli adulti hanno questo punto elemento psicologico delicato; cambia solo l' interesse da adulti. Suggerirei a insy
    di pensare a qualche desiderio nel cassetto della sua donna; qualcosa che, se le venisse regalato, lei perderebbe la bussola, almeno per pochi istanti o una giornata.
    C' e' invece qualche desiderio di lei, a cui e' seguita una promessa non mantenuta? In questo caso, consiglierei di mantenerla, adempiendo con delicatezza verso di lei ma anche col fascino della sorpresa.
    Mi sono permesso questi consigli, insy sapra' come valutarli e nel limite anche delle sue possibilita'.

PS Insy, non vorrei essere sfacciato o indiscreto, ti chiedo percio' pazienza. Ognuno ha anche la facolta' di non rispondere. Il nickname che ti sei dato, salva l' ipotesi dell' autoironia, mi da' l' idea (cosi', nell' immediato) della poca autostima. Quando fosse, sarebbe il difficile rapporto con tua moglie la causa di cio'?
    Cosa devo dire? Il regalo è fatto e ho colto anche qualche suggerimento del forum....
    Be è stato meraviglioso emozionante una cosa veramente speciale per un giorno una notte, ma comunque sono ancora lontano dall aver risolto tutto

Il dato è tratto, ora inizia la salita.....
    Be per L autostima devo confessare che nonostante una falsa armatura ne ho sempre avuta poca e le vicissitudini della vita non hanno portato certo ad aumentarla.....a volte mi domando se non sia in parte la causa e non la conseguenza dei nostri problemi....
    Azzy likes this.