Regalo festa della mamma

Discussione iniziata da Mariateresa il 05-05-2009 - 18 messaggi - 3128 Visite

1. Mariateresa Mariateresa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 925 Membro dal Apr 2009 #1

Predefinito Regalo festa della mamma

La feste della Mamma si avvicina e non so ancora esattamente quale regalo comprare... voi già avete provveduto o siete ancora alla ricerca? Avete dei consigli da darmi?? Mi aiutereste davvero, baci Tess

2. L'avatar di MiciaGaia

MiciaGaia MiciaGaia è offline Super FriendMessaggi 7,150 Membro dal Sep 2008
    Località Dov'è la mia Casa?

Smile

Io alla mia mamy ho comprato un elegante ombrello rosa, sul bordo c'è un'arricciatura molto originale e ha un manico piccolo in pelle; una sveglia (che le serviva) ultimo modello con la funzione snooze e si illumina di blu per vedere l'ora durante la notte; infine due paia di orecchini pendenti con i brillantini, uno a forma di goccia e l'altro a forma di cuore. La cosa di non poca rilevanza e che non ho speso nemmeno molto
    Qualche volta mi farò prestare gli orecchini perchè sono troppo belli

BUONGIORNO,
    SONO STATE ELIMINATE
    LE INGIUSTIZIE TERRESTRI?
    Mafalda - Quino

3. Mariateresa Mariateresa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 925 Membro dal Apr 2009 #3

Predefinito

Il fatto è che lei non esce spesso, anzi quasi mai, quindi cercavo un regalo per la casa, di oggrttistica magari o qualcosa su quel genere...

4. L'avatar di KIRA

KIRA KIRA è offline SeniorMessaggi 10,437 Membro dal May 2007
    Località Attualmente vivo a Modena, ma sono originaria di Napoli

Smile

Io credo che le farò un bel mazzo di rose rosse... alla mia mamma piacciono molto i fiori !!
    Se tu cerchi qualcosa per la casa o di oggettistica potresti puntare su qualche tovaglia carina, oppure su un set di tazzine più piattini o un bel pensiero sarebbe una tazza tutta sua.. così ogni mattina, quando farà colazione si ricorderà di te!!!

5. Mariateresa Mariateresa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 925 Membro dal Apr 2009 #5

Predefinito

è una bell'idea kira infatti avevo pensato a qualcosa del genere...se avete altre idee sarò lieta di ascoltare!

6. sailor moon sailor moon è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jun 2008 #6

Predefinito

io alla mia mamma regalerò una acqua profumata x il corpo.......penso ke sia una cosa carina....cmq ti consiglio un cd del suo cantante preferito.....

7. L'avatar di KIRA

KIRA KIRA è offline SeniorMessaggi 10,437 Membro dal May 2007
    Località Attualmente vivo a Modena, ma sono originaria di Napoli

Predefinito

Sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta.. !! Fammi sapere alla fine cosa le regalerai eh... sono curiosa !!!

8. Mariateresa Mariateresa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 925 Membro dal Apr 2009 #8

Predefinito

Ok Kira te lo farò sapere... baci ciao!

9. L'avatar di Riccardo Rossi

Riccardo Rossi Riccardo Rossi è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Apr 2008 #9

Predefinito

Io le ho inviato una lettera per l'occasione, credo che l'importante sia far sentire alle nostre madri il nostro amore

10. pittolavale pittolavale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 124 Membro dal Dec 2007
    Località Roma

Predefinito

Un annetto fa sono capitata in una libreria e per caso ho visto un libricino di poco più di 50 pagine rosa con una scimmietta piccola e la sua mamma in copertina...si intitolava per la mia mamma o qualcosa di simile ( ancora lo vendono in libreria ) ! Anche se nn c'era nessuna particolare occasione, l'ho preso e appena arrivata a casa gliel'ho dato!! Insomma non era nulla di speciale in fondo, delle frasi dedicate alla mamma...però mi sa che il suo effetto l'ha fatto perchè s'è messa a piangere....hihihiih quindi a volte basta la bella sorpresa...qualcosa si inaspettato, basta anche una cavolata!
    un bacio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]