regalo giusto per una ragazza trentenne

Discussione iniziata da pipitone il 02-01-2021 - 33 messaggi - 1487 Visite

Like Tree24Likes
  1. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito regalo giusto per una ragazza trentenne

ciao, scusatemi la domanda, vorrei regalare un capo di abbigliamento ad una mia cugina trentenne , con cui siamo legati da un legame fraterno cosa mi consigliate? lei come misura pantaloni prende la S o la M, come misura scarpe il 39, è un tipo singolare si veste come un maschiaccio jeans e scarpe da ginnastica, è molto eccentrica, solare sorridente, un tipo stravagante fuori le righe.
    siccome vive in campagna avevo pensato o ad un tipo di scarponcini o stivaletti eleganti, o ad un paio di pantaloni, magari cargo con i tasconi di taglio militare. cosa consigliate per fare bella figura e spendere pochi euro e fare un regalo utile e azzeccato e gradito? grazie per l'attenzione colgo l'occasione per porgerVi i migliori auguri. grazie-

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Ti consiglio di andare su Yoox.
    Li trovi di tutto anche con prezzi vantaggiosi.
    Berlin__ likes this.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,305 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Spendere pochi euro per una persona che è come una sorella per i suoi 30 anni ha poco senso. Se conosci i suoi gusti le puoi prendere un bel paio di scarpe ma roba buona, non pochi euro. Tipo io amo le Timberland e ne ho un paio, mi hanno regalato un altro paio, stesso modello ma colore diverso per i miei 30 e ho gradito molto.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,305 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Se ho frainteso ed è un regalo così tanto per, e non per il trentesimo va bene qualcosa di più economico. Però eviterei pantaloni, è difficile beccare la taglia giusta anche per la donna stessa, figuriamoci per qualcun altro.
    Minsc and LedZ like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,200 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Con le scarpe dovresti andare sul sicuro se conosci le taglia. Forse il resto eviterei. In alternativa potresti farle qualcosa di utile che a lei serve, in base anche ai suoi hobby!Edit: che hobby ha? cosa le piace?
    Ultima modifica di Minsc; 04-01-2021 alle 09:53

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,520 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Io opterei per un paio di anfibi di qualità...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Pensavo gli consigliassi dei rettili..
    passerosolitario84 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,520 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Mins magari un paio di pitonate tacco 12 le gradirebbe!
    Minsc and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Jun 2019 #9

Predefinito

non è un compleanno, devo andare a trovarla dopo il covid, ho pensato ad un pensiero gradito e utile a lei, inutile prenderle dei cosmetici o altri accessori simili , è una ragazza ruspante che vive in campagna, acqua e sapone, oggetti o cose utili, scarpe pantaloni o altri accessori, con le scarpe col tacco o la gonna non credo siano la soluzione giusta, non li usa, recentemente ho preso una felpa col cappuccio ,un'altra volta una borsa, poi una vestaglia credo , è una ragazza semplice genuina, sorridente, simpatica, solare e cordiale, senza grilli per la testa . grazie comunque dei suggerimenti .
    Ultima modifica di pipitone; 04-01-2021 alle 09:59

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sei tu la pitonessa, chi può dirlo meglio di te😂
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"