regalo giusto per una ragazza trentenne - Pagina 2

Discussione iniziata da pipitone il 02-01-2021 - 33 messaggi - 1484 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,196 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Visto che è semplice potresti puntare anche ad accessori tipo cuffiette per il cell, magari una collana. Le piace leggere? anche un libro sarebbe ideale.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Qualche sacco di concime... per come la descrivi é il regalo ideale
    Azzy likes this.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,305 Membro dal Aug 2017 #13

Predefinito

Puoi prenderle un pantalone lounge, quelli per casa insomma stile tuta. Su quelli se sai la taglia approssimativa non sbagli visto che devono cmq essere larghi e comodi. Eviterei scarpe allora perché quelle economiche sono inutili, fanno solo male alla schiena. Anche un bel paio di pantofole potrebbero andare. Io ho un paio di De Fonseca da un paio di anni che tengono ancora benissimo.
    norge and Hafsa like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Jun 2019 #14

Predefinito

grazie per i giusti suggerimenti, ho ancra alcuni giorni per pensarci. grazie

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,284 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

Anche io eviterei le scarpe concordo con hurrem...
    Magari una bella tuta o comunque indumenti sportivi.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,518 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Un bel paio di zoccoli olandesi in legno, originalissimi...
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,726 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pipitone Visualizza Messaggio
    ... devo andare a trovarla dopo il covid, ...
    ... come dopo il covid, ne avremo per mesi ...

... ci sono coltelli da lavoro niente male o torce che sparano un raggio di luce potentissimo che se te lo puntano sugli occhi ti disorienta ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,589 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Un vibratore
    Pitonessa and Mielezenzero like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,726 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Berlin,
    sei troppo sbrigativo ... colore, forma, dimensione, vibrazione fissa o variabile? Con gestione da smartphone? Con ricarica termico-ambientale o con alimentatore elettrico? ... sai che quelli con alimentatore elettrico non si possono usare nella vasca da bagno ...
    ... another perspective ...

10. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Jun 2019 #20

Predefinito

è una brava ragazza acqua e sapone , un pò ruspante . comunque grazie , mi metterò in azione dopo la zona rossa. grazie ancora, scusate il disturbo.
    norge likes this.