Regalo di matrimonio da parte della testimone - Pagina 5

Discussione iniziata da Susannadelpianodisop il 28-02-2021 - 42 messaggi - 2889 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,254 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #41

    Predefinito

    Che gusti ha lui in particolare? ci sono tante cose carine dai quadri ai vasi che non richiedono grosse spese. Poi in base a qualcosa che a lui piace particolarmente dovresti farlo pensando a questo.


    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.
     
  2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,840 Membro dal May 2019 #42

    Predefinito

    Non capisco perchè si odi così tanto la busta con i soldi quando invece è il regalo che desiderano sia gli sposi che gli invitati.
    Non so se vada di moda ancora la cornice d'argento o qualche altro oggetto inutile costoso che non si usa mai.
    Sono sicuro che gli sposi preferiscano i soldi così li useranno per qualcosa di cui hanno bisogno come la vacanza, una televisione nuova o un altro elettrodomestico.
    Riguardo il regalo da testimone, so che deve essere bello sostanzioso, di solito ci si mette d'accordo per pagare le fedi.
    Altrimenti appunto i soldi. Per me 1000 euro sono una follia però forse 500 sia il prezzo giusto da parte del singolo testimone che dovrà pure organizzare l'addio al celibato/nubilato.
    Meglio farsi gli affari propri e rifiutare se non si è grado.