regalo di pasqua per lui

Discussione iniziata da crazy85 il 14-03-2008 - 20 messaggi - 56984 Visite

1. L'avatar di crazy85

crazy85 crazy85 è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Sep 2007
    Località calabria

Predefinito regalo di pasqua per lui

ciao ragazze...aiuto ho un problema...
    il mio ragazzo mi sta dicendo che per pasqua,sia lui che la sua famiglia mi stanno riempiendo di regali...
    allora per il suocero con la scusa della festa del papa' gli faccio un dopobarba,alla suocera un bagnoschiuma un po' particolare, ma al mio ragazzo non so cosa fargli....lui mi ha preparato l'uovo di pasqua in pasticceria con dentro una sorpresa molto speciale!!!!!!!
    aiuto sono in crisi
    cosa mi consigliate? anche qualcosa da spendere poco perche' le finanze scarseggiano un po'....
    mille in anticipo...

2. L'avatar di crazy85

Località calabria

Predefinito

hei....perche' visitate solo e nessuno che mi da' una mano?aiuto......va be' aspettero' con pazienza

3. L'avatar di Tsingtao

Tsingtao Tsingtao è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Mar 2008
    Località Iceland

Predefinito

Ma lui cosa intende x regalo speciale dentro l'uovo? Un anello o cose così impegnative?

4. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #4

Predefinito

ehm..anche io proprio ieri mi chidevo.."cosa gli regalo?"..ma forse arrivo alla risposta nulla...perche' questi regali stanno diventando davvero troppi..cmq...un braccialetto..che ne dici??il mezzo cuore??

5. L'avatar di crazy85

Località calabria

Predefinito

per Tsingtao
    ciao....si lui intende qualcosa del genere. un'anello non penso perche' fra qualche mese ci scambieremo le fedine pero' e' sicuramenete qualcosa uscito dalla gioielleria

6. L'avatar di crazy85

Località calabria

Predefinito

per giadina88
    bracciale gia' fatto a natale e il mezzo cuore non gli piace...fra qualche mese ci scambieremo le fedine quindi niente anelli....
    uffi!!!
    io anche vorrei da una parte evitare perche' tra natale e complenno nello stesso mese l'ho sommerso di regali..infatti avevo pensato a qualcosa di molto banale ma carino....quasi quasi lascio perdere l'idea e mi rifaro' per qualche altra occasione

7. Francesca821 Francesca821 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,552 Membro dal Jan 2008 #7

Predefinito

Noi abbiamo risolto molto ragionevolmente la cosa: siccome i regali sono stati veramente molti ultimamente (Natale,Befana,il suo compleanno,tra poco sarà il mio compleanno e tre giorni dopo il nostro anniversario...) e non siamo grandi amanti della cioccolata....Ci faremo solo ed esclusivamente gli auguri....

8. L'avatar di Tsingtao

Tsingtao Tsingtao è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Mar 2008
    Località Iceland

Predefinito

Be.. se è qualcosa che esce dalla gioellerie sicuramente non sarà un regalo di poco conto.. cmq se lui ha qualche passione come la musica o lo sport io gli regalerei qualcosa inerente alla sua passione.

9. L'avatar di mvario83

mvario83 mvario83 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Mar 2008 #9

Predefinito

Guarda ti dico quello che farò io per il mio fidanzato: gli preparerò l'uovo di cioccolato con le mie manine. Basta uno stampo per uova...del cioccolato e il gioco è fatto...poi con un pò di fantasia lo decori e inserisci all'interno una sorpresina...magari sempre fatta da te...non sai le cose "home made" quanto vengano apprezzate...per quanto riguarda la difficoltà non preoccuparti...le cose fatte con amore riescono sempre! Spero di esserti stata d'aiuto
    Ultima modifica di mvario83; 17-03-2008 alle 22:12

10. L'avatar di crazy85

Località calabria

Predefinito

ciao raga...scusate il ritardo della mia risposta ma prima non potevo....
    allora per quanto riguarda i suoi interessi,odio la sport ma adora la musica...il problema e' che a natale gli ho fatto un cd...
    per quanto riguarda,invece l'idea di mvario83,gia' ci ho pensato anche perche' lavoro il fine settimana in una pasticceria,quindi non ho problemi a creare qualcosa di davvero carino....quasi quasi all'interno mettero' qualcosa con una nostra foto stampata e il problema e' risolto.
    grazie mille a tutti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]