Regalo a personaggio famoso

Discussione iniziata da vanix35 il 09-03-2015 - 12 messaggi - 6031 Visite

Like Tree1Likes
  1. vanix35 vanix35 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Regalo a personaggio famoso

Avete mai fatto un regalo o scritto una lettera al vostro personaggio famoso? Cioè a me piacerebbe mandare una lettera a un mio grande mito però boh chissà se è una cosa carina ....cosa ne pensate?

2. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,434 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

ma sei proprio innamorato!!! allora io ho regalato una stilografica nuova nuova ad una scrittrice per contraccambiare la dedica sul libro alla fine di una presentazione...

3. vanix35 vanix35 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2015 #3

Predefinito

Cioé mi piacerebbe cosí scrivergli ....so che nob leggerá mai una mia lettera o inn riceverá mai un mio eventuale regalo ... era cosí per sapere se c'erano persone che lo avevano fatto 😊
    erik555 likes this.

4. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,434 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

prendi spunto dalla sua biografia o da qualche intervista o da FB per conoscere i suoi gusti e scegli un regalo attinente, non serve chissà cosa... si in genere i vips hanno chi apre e legge la corrispondenza inviata dai fan, ma se scrivi con il cuore cose carine...la prenderà in considerazione

5. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #5

Predefinito

Dal momento che i miei idoli musicali sono spesso persone umane e molto disponibili, oltre ad averci chiacchierato di persona ai concerti ed essermeli abbracciati e spupazzati, con molti di loro mi sento anche tramite fb. Regali? Comprare i loro cd
    Direi che non possano chiedere di meglio.

6. vanix35 vanix35 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2015 #6

Predefinito

Cosa ci hai fatto amicizia?😨che ehm fondo schiena XD Ma quanto sono famosi? Cioé non per dire ma io vedo i vip come persone irraggiungibili che non si abbassano a fare certe cose e infatti sono indecisa su sta cosa di scrivergli. Boh forse li giudico male io....in senso buono eh

7. mercedez mercedez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 735 Membro dal Nov 2014 #7

Predefinito

mi piacerebbe tantissimo farlo! però direi quasi impossibile ( cioè se proprio mi impegnassi potrei pure riuscirci).
    Più che altro il fatto è che non ho nessun "preferito" ne ho diversi.....
    Però mi piacerebbe regalare un mio vecchio vibratore a Jenna jameson.
    Ultima modifica di mercedez; 10-03-2015 alle 13:24

8. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanix35 Visualizza Messaggio
    Cosa ci hai fatto amicizia?😨che ehm fondo schiena XD Ma quanto sono famosi? Cioé non per dire ma io vedo i vip come persone irraggiungibili che non si abbassano a fare certe cose e infatti sono indecisa su sta cosa di scrivergli. Boh forse li giudico male io....in senso buono eh
    Non sono i famosi che intendono tutti, nel senso che comunque sto parlando della scena musicale metal quindi per chi non conosce il genere queste persone non sono nessuno. Per chi lo conosce invece molte si, fanno tour mondiali e hanno molto successo. Però soprattutto quelli della scena italiana sono anche persone molto affabili e disponibili.

9. vanix35 vanix35 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2015 #9

Predefinito

Dipende dalla persona ....molti se la tirano

10. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Mi vien da ridere perchè un cantante di un gruppo che amo da matti, ho la discografia originale tutta compreso un cd semi introvabile mi scrive "congratulazioni dottoressa" perchè mi son laureata. Ma non sotto la foto, in privato! E mi ha anche fatto delle soffiate sul quello che sta facendo il gruppo adesso e robe del genere.
    E molti mi dicevano che lui faceva molto il vip e non rispondeva mai quando invece con me è veramente un pezzo di pane, mi ha anche inviato un cd in più per scusarsi del ritardo col quale ha accettato l'ordine. Fate vobis.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]