Regole base del traditore/traditrice

Discussione iniziata da Bart224 il 10-01-2021 - 106 messaggi - 8850 Visite

Like Tree108Likes
  1. Bart224 Bart224 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Regole base del traditore/traditrice

Ciao a tutti...Spero di non aprire un topic già affrontato, nel caso, perdonatemi, sono nuovo!!!!Ispirato da un commento ricevuto su un altro post, che mi ha incuriosito molto, chiedo a tutti voi:Quali sono, secondo voi, le regole base del traditore/traditrice?Intendo quelle regole non scritte che ci si da quando si tradisce il partner abituale e non si vuole incappare in spiacevoli conseguenze, sia legali che emotive...A voi la parola!!
    TempestaCagna likes this.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 700 Membro dal Mar 2019 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kedachiku Visualizza Messaggio
    la regola principale è essere persone di ***** e non avere senso della responsabilità. poi il resto sono tutti accorgimenti talmente stupidi che quelli che si fanno beccare devono proprio essere borderline autistici.
    Ti ho segnalato, bello mio.
    Sono sinceramente stufa di leggere commenti così spregevoli e ignoranti.
    Leggiti l'intervista su Repubblica di Elio, sì, quello di Elio e le Storie Tese, che parla di suo figlio autistico.
    Guardati intorno: magari, se distogli lo sguardo dallo schermo e butti lo sguardo fuori dalla finestra, potresti vedere un papà anziano che passeggia, ore e ore, insieme ad un "ragazzone" più grande di lui: suo figlio autistico. Col pensiero del "dopo di noi" che riguarda tante famiglie.
    E se hai qualcosa da dirmi, sono qua.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,173 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Tempo fa una utente aveva scritto un 3d" furbizie per non farsi scoprire.."😁magari è ancora utile
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 700 Membro dal Mar 2019 #4

Predefinito

@Bart, riferisco la regola base che mi è stata enunciata, in separata sede, da due seriali che non si conoscono tra loro: una relazione extraconiugale è fondamentalmente un "gioco", è uno "stare bene insieme" senza complicazioni né intrusioni nella vita quotidiana. Quindi entrambi i "giocatori" dovrebbero essere impegnati con un partner ufficiale, sennò già si parte sbilanciati.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,077 Membro dal Mar 2018 #5

Predefinito

C'era un topic del genere forse aperto da un ex utente (Xena)?

Comunque una delle regole basi è:
    -non cambiare abitudini
    - alibi sempre credibili (non dire mai sei a casa se poi sei in giro con l altro/altra , per esempio)
    - cancella telefonate messaggi etc
    Ehm poi non so non m viene nulla in mente al momento.🤔
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,247 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Diciamo che tu @bart sei già fuori dalle regole base
    😁
    5ht2807 and Bart224 like this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,886 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

@5ht2807, aggiungerei non vivere in simbiosi con il cellulare perché dà molto nell'occhio!

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,247 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Sì, come dice @5ht non cambiare mai le proprie abitudini, cancellare chat telefonate ecc e calcolare sempre il più basso rischio possibile.
    Lili77 likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sì, come dice @5ht non cambiare mai le proprie abitudini, cancellare chat telefonate ecc e calcolare sempre il più basso rischio possibile.
    Un lavoro, praticamente...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,077 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

Fantasticnov cio che dici rientra nel " non cambiare le proprie abitudini" 🤣
    fantasticonov likes this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."