-
Regole base del traditore/traditrice
Ciao a tutti...Spero di non aprire un topic già affrontato, nel caso, perdonatemi, sono nuovo!!!!Ispirato da un commento ricevuto su un altro post, che mi ha incuriosito molto, chiedo a tutti voi:Quali sono, secondo voi, le regole base del traditore/traditrice?Intendo quelle regole non scritte che ci si da quando si tradisce il partner abituale e non si vuole incappare in spiacevoli conseguenze, sia legali che emotive...A voi la parola!!
-
Ti ho segnalato, bello mio.
Sono sinceramente stufa di leggere commenti così spregevoli e ignoranti.
Leggiti l'intervista su Repubblica di Elio, sì, quello di Elio e le Storie Tese, che parla di suo figlio autistico.
Guardati intorno: magari, se distogli lo sguardo dallo schermo e butti lo sguardo fuori dalla finestra, potresti vedere un papà anziano che passeggia, ore e ore, insieme ad un "ragazzone" più grande di lui: suo figlio autistico. Col pensiero del "dopo di noi" che riguarda tante famiglie.
E se hai qualcosa da dirmi, sono qua. -
Tempo fa una utente aveva scritto un 3d" furbizie per non farsi scoprire.."😁magari è ancora utile
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
@Bart, riferisco la regola base che mi è stata enunciata, in separata sede, da due seriali che non si conoscono tra loro: una relazione extraconiugale è fondamentalmente un "gioco", è uno "stare bene insieme" senza complicazioni né intrusioni nella vita quotidiana. Quindi entrambi i "giocatori" dovrebbero essere impegnati con un partner ufficiale, sennò già si parte sbilanciati.
-
C'era un topic del genere forse aperto da un ex utente (Xena)?
Comunque una delle regole basi è:
-non cambiare abitudini
- alibi sempre credibili (non dire mai sei a casa se poi sei in giro con l altro/altra , per esempio)
- cancella telefonate messaggi etc
Ehm poi non so non m viene nulla in mente al momento.🤔"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Diciamo che tu @bart sei già fuori dalle regole base
😁 -
@5ht2807, aggiungerei non vivere in simbiosi con il cellulare perché dà molto nell'occhio!
-
Sì, come dice @5ht non cambiare mai le proprie abitudini, cancellare chat telefonate ecc e calcolare sempre il più basso rischio possibile.
-
-
Fantasticnov cio che dici rientra nel " non cambiare le proprie abitudini" 🤣
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it