Regole base del traditore/traditrice - Pagina 6

Discussione iniziata da Bart224 il 10-01-2021 - 106 messaggi - 10212 Visite

Like Tree108Likes
  1. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    @DavideZero, quindi è vera la frase ... ti lascio perché ti amo troppo...? Ho sempre pensato il contrario
    Ma no, ovviamente no. Non è questo il senso del mio pensiero.
    Quello che intendo dire è che una storia extra deve essere una storia extra, cioè priva di coinvolgimenti sentimentali, per così dire, "seri". Passione, emozione, va tutto bene. Ma se subentra l'amore, la relazione cambia e tutto si complica.
    Quindi, quando ti rendi conto che sta succedendo, devi chiudere immediatamente, sempre che, ovviamente, non abbia proprio il desiderio di cercare una nuova storia di amore.

@Tempestaperfetta si, è molto complicato chiudere la relazione.
    Io, ad esempio, ci ho provato quando ho capito che le cose stavano cambiando. Non ci sono riuscito e poi è andato tutto a rotoli. Come è giusto che sia!

2. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    @Sassolino hai ragione ''non e' per tutti''.Devi avere pelo sul cuore,totale mancanza di scrupoli,freddezza,molta autostima,e essere deciso.E niente fronzoli con l'amante,rimane la moglie altrui.Punto.
    Esagerato!
    Sembra che parli di un omicidio.
    Mielezenzero and rob221 like this.

3. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Sep 2020 #53

Predefinito

@davidezero sono daccordo con sofia, certe cose non si riescono a controllare. Razionalmente è facile dire: quando ti rendi conto che sta succedendo devi chiudere immediatamente, ma metterlo in pratica è davvero molto difficile specialmente se non si provano da tanti anni determinate sensazioni. E poi cosa vuol dire con: a meno che non si abbia il desiderio di cercare una nuova storia d'amore?
    DavideZero likes this.

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 625 Membro dal Oct 2018 #54

Predefinito

@incredibileromantica io ti rispondo che razionalmente non deve essere neanche contemplato il discorso "amore".
    Se la base rimane fissa, ossia "il mio matrimonio non si tocca" i rapporti che vai ad instaurare sono monchi di principio, può esserci empatia affetto coinvolgimento, ma se non vuoi cercare un nuovo rapporto d'amore, quando vedi che la cosa sta andando oltre, si deve chiudere.
    Tempestaperfetta and lucase like this.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

non ci sono regole ...se uno/a è bravo/a ti sgama alla seconda inzuppata..non mi credete... se non vi sgama è perche gli va bene cosi...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 911 Membro dal Mar 2019 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    @Tempestaperfetta si, è molto complicato chiudere la relazione.
    Io, ad esempio, ci ho provato quando ho capito che le cose stavano cambiando. Non ci sono riuscito e poi è andato tutto a rotoli. Come è giusto che sia!
    Io credo di essere intervenuta al momento giusto. Almeno, spero.
    Forse un attimo in ritardo, perché certi segnali li ho sottovalutati...li avevo colti, ma non ci ho voluto dare importanza.
    Comunque, vorrei solo essere lasciata in pace, zero contatti da parte sua.
    Vedremo, credo che l'importante sia non vedersi né incontrarsi.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dopo il film "Manuale d'amore",a febbraio al cinema "Manuale di un traditore perfetto"😁😁,portate tutta la famiglia, molti si riconosceranno nelle avventure del protagonista😁😁.
    Bart224 likes this.

8. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Io credo di essere intervenuta al momento giusto. Almeno, spero.
    Forse un attimo in ritardo, perché certi segnali li ho sottovalutati...li avevo colti, ma non ci ho voluto dare importanza.
    Comunque, vorrei solo essere lasciata in pace, zero contatti da parte sua.
    Vedremo, credo che l'importante sia non vedersi né incontrarsi.
    Ecco, diciamo che hai colto perfettamente il senso delle mie parole.
    E speriamo che ti lasci in pace, allora.
    Tempestaperfetta likes this.

9. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incredibileRomantica Visualizza Messaggio
    @davidezero E poi cosa vuol dire con: a meno che non si abbia il desiderio di cercare una nuova storia d'amore?
    Intendo dire che una relazione extra si può iniziare per diversi motivi.
    Si può anche decidere di cominciare una storia extra perché non si è felici di quella che si sta vivendo e si vuole cercare una relazione nuova destinata a sostituire quella attuale.
    Insomma... un nuovo amore.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,182 Membro dal Mar 2018 #60

Predefinito

Boh io se sono coinvolta emotivamente non riuscirei a troncare.

@tempestaperfetta ma tu che segnali hai colto?
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."