Regole base del traditore/traditrice - Pagina 7

Discussione iniziata da Bart224 il 10-01-2021 - 106 messaggi - 10241 Visite

Like Tree108Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,554 Membro dal Jan 2020 #61

Predefinito

@5ht2807, credo che dipenda dal fatto se vuoi mandare a gambe all'aria la tua relazione principale e trasformare la relazione clandestina in principale. Se non si è disposti, se si vuole che rimanga una cosa "ludica" e leggera e invece il maggiore coinvolgimento sarebbe troppo pericolosa, credo che l'unica via sia troncare e parlo da persona che non sa nulla di tradimenti scelti (conosco solo il tradimento subito!).

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 915 Membro dal Mar 2019 #62

Predefinito

@5th2807, mi ha mandato definitivamente in "crisi" il fatto che lui mi abbia preso un regalo per Natale.
    Il regalo era pure azzeccato, ma mi ha "disturbato" riceverlo, e ho subito pensato: "dove lo nascondo?".
    Lui era molto contento quando me l'ha dato...io invece pensavo che non avrebbe dovuto.
    Sono strana, lo so.
    Ultimamente, poi, mi pressava un po' troppo per scriverci più spesso e raccontarci la giornata, e diceva che avrebbe voluto vedermi anche solo per stare insieme, per chiacchierare, e che non gli raccontavo molto di me...
    Ma io non ho mai voluto questo, e lui lo sapeva sin dall'inizio ed era d'accordo.
    Ecco, in sintesi questi fatti mi hanno fatto capire che stava arrivando il momento, per me, di chiudere.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,183 Membro dal Mar 2018 #63

Predefinito

Certo dipende per l'appunto quello che vuoi da quella storia e cosa vi siete detti sin dall'inizio.
    Io sono l'esatto opposto.😂
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,554 Membro dal Jan 2020 #64

Predefinito

Da quello che ho imparato le relazioni in genere, quindi anche quelle clandestine, sono dinamiche, cambiano nel tempo e non è infrequente che gli accordi iniziali si rompano e se uno solo dei due cambia le carte in tavola e crea un disequilibrio che altera irrimediabilmente la situazione, per esempio se uno solo dei due vuole di più o se addirittura si separa. La relazione può continuare in disequilibrio se l'altro rimane indifferente e impassibile alla "novità" e quindi non soddisfa i bisogni dell'altro e qui ne abbiamo lette tante di storie simili. Questi sono i casi in cui la persona che voleva di più finisce con le ossa rotte.
    rob221 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 13-01-2021 alle 20:16

5. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @5th2807, mi ha mandato definitivamente in "crisi" il fatto che lui mi abbia preso un regalo per Natale.
    Il regalo era pure azzeccato, ma mi ha "disturbato" riceverlo, e ho subito pensato: "dove lo nascondo?".
    Lui era molto contento quando me l'ha dato...io invece pensavo che non avrebbe dovuto.
    Sono strana, lo so.
    Ultimamente, poi, mi pressava un po' troppo per scriverci più spesso e raccontarci la giornata, e diceva che avrebbe voluto vedermi anche solo per stare insieme, per chiacchierare, e che non gli raccontavo molto di me...
    Ma io non ho mai voluto questo, e lui lo sapeva sin dall'inizio ed era d'accordo.
    Ecco, in sintesi questi fatti mi hanno fatto capire che stava arrivando il momento, per me, di chiudere.
    Hai colto benissimo direi

6. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,415 Membro dal Jun 2020 #66

Predefinito

Se il matrimonio non ha grossi problemi e il rapporto esterno nasce un'attrazione, è meglio lasciare perdere prima che si creino aspettative diverse.
    Per gli altri casi, non c'è solo il bianco o il nero, i sentimenti sono anche una fonte di ricchezza e crescita, non solo di distruzione o malessere.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,968 Membro dal May 2017 #67

Predefinito

È sempre una questione di equilibrio in pratica..
    😁
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,180 Membro dal Jan 2019 #68

Predefinito

Regola base:se trovate un vasetto di nutella o ditate per casa l'amante di vostro marito è Mielez😂
    Mielezenzero likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,183 Membro dal Mar 2018 #69

Predefinito

@miele
    Un equilibrio sopra la follia...
    Mielezenzero and Lili77 like this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,968 Membro dal May 2017 #70

Predefinito

@norgino, io non vado a casa del mio amante e se mai dovessi sporcarlo con la Nutella..ti assicuro che non lascerò tracce visibili😝

@5ht sopra, sotto e pure a sinistra e a destra😁
    norge, 5ht2807, rakosi89 and 1 others like this.