Regole base del traditore/traditrice - Pagina 8

Discussione iniziata da Bart224 il 10-01-2021 - 106 messaggi - 10242 Visite

Like Tree108Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,183 Membro dal Mar 2018 #71

Predefinito

Io preferisco sempre sopra😀🤣

"Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

2. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,885 Membro dal Apr 2013 #72

Predefinito

Ben sentiti, dopo vari mesi di assenza, ogni tanto passo a ritrovarvi. Da un mese e mezzo c'è una mia collega, sposata, senza figli e che ha un rapporto datato ma piatto con suo marito, che è presa molto da me. Abbiamo iniziato a sentirci con videochiamate per circa un mese, con lei che mi cerca sempre con messaggino, ma senza creare problemi. Una settimana fa, casualmente, ci siamo visti, eravamo soli in una stanza senza possibilità che altri potessero venire e vederci, potevo saltarle addosso, ben consapevole che ci sarebbe stata, cosa che ormai per me non è più una novità, visti i miei innumerevoli trascorsi giovanili. Eppure ho evitato, l'ho indirizzata sul dialogo e sulla conversazione. Ho avuto conferma, ancora una volta, di non riuscire più a tradire, come pure di avere un mezzo disgusto per casini e bugie. Nell'ultima settimana, addirittura, ho deciso di mollare messaggi e telefonate, sinceramente mi dispiace per lei, credo anche che ci starà rimanendo male, ma obiettivamente non vale la pena incasinarsi in storie inutili e clandestine.Direi che in questo mese e mezzo ho giocato, probabilmente perché sono solito mettermi alla prova, si inizia come un gioco ma poi ho sentito quella sensazione di sporco di coscienza che mi è scattata dopo aver ascoltato allo scoccare del 1 Gennaio l'ultima canzone del mio amico Vasco. Ho capito subito che anche scherzare è amorale e non è onesto. Più che cimentarsi a capire ed imparare le modalità delle regole base del traditore, consiglio invece vivamente di soffermarsi ad apprendere le regole e le strategie utili per evitare di tradire, cosa più difficile da realizzare. Riuscirci, così come accaduto a me, ti fa sentire davvero bene, maturo ed onesto con te stesso. Probabilmente ciò che ho scritto, nasce come riscontro alla richiesta di consigli da parte della protagonista Bart224 ma nel contempo può essere autonomo oggetto di discussione con apposito thread e con altro titolo "Regole per non tradire, una canzone d'amore buttata via".
    Ultima modifica di lucase; 16-01-2021 alle 08:11

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #73

Predefinito

Ehilà Lucase, bentornato, ho sentito molto la mancanza delle tue sboronate 😂. Comunque poverina, credeva di farsi un giro sulla tua Lamborghini e sul tuo elicottero e invece le è toccato solo di ascoltare la canzone, tra l'altro piuttosto bruttarella, di Vasco... Porella 😓
    CaosCalmo likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Per non parlare dello yacht da 60 metri ormeggiato a Montecarlo, quando a noi poveracci, se va bene..., per fare i fighi, portiamo l'amante a fare un giro sul "pattino" all'idroscalo di Milano... :-)
    rabe likes this.

5. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Regole per tradire senza farsi beccare ce ne sono ma direi non molte basta essere precisi ed intransigenti su quelle poche.
    Per quanto riguarda i sentimenti cercare di non farsi coinvolgere o comunque è importante essere entrambi sullo stesso livello (nessuno più preso dell'altro per intenderci).
    Per quanto riguarda il senso pratico da esperienza personale ti dico:
    - mai sentirsi con l'amante in momenti della giornata o della settimana in cui sei con la moglie, neanche con messaggi.
    - cancellare messaggi e chiamate
    - non cambiare abitudini
    - nessun cambiamento troppo improvviso o evidente del proprio look o dell'aspetto fisico
    - raccontarlo a meno persone possibili e meglio a nessuno che possa avere contatti con la moglie
    - avere almeno una persona di fiducia che possa coprirti in caso di emergenza
    - lasciare i preservativi all'amante
    - rispondere sempre alla moglie/marito quando chiama
    - pagare sempre in contanti

Sembrano tanti ma se uno o una non vuole farsi beccare vengono abbastanza naturali. :-)
    5ht2807 likes this.

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,666 Membro dal May 2019 #76

Predefinito

io non capisco quelli che tradiscono e non cancellano i messaggi, la risposta è stata "tanto non prende mai il mio telefono". io non ho mai tradito ma non sarei così stupido da lasciare tracce così' evidenti

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,557 Membro dal Jan 2020 #77

Predefinito

arriva il momento in cui non te ne frega nulla e ti vuoi far scoprire, succeda quel che succeda.
    Lili77 likes this.

8. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Io ho sempre pensato che se ti fai beccare è perchè vuoi farti beccare (consciamente o inconsciamente). Magari è un po' troppo una visione bianco o nero ma se non vuoi farti scoprire basta qualche accortezza e non ti fai scoprire. E vale anche per storie di mesi o anni.
    Il mio amante sposato sta semplicemente attento a quelle 3/4 cose, non ha cambiato nulla delle sue abitudini, io non gli faccio telefonate strane o gli mando messaggi in orari in cui è con la moglie e sono più di 2 anni che va avanti. E lei non sospetta assolutamente nulla.
    Fatina456 likes this.

9. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

@Lili77 Però dai, possono capitare anche le sfighe.
    Per quanto mi riguarda, anche io con la mia ex extra avevo utilizzato accortezze. Per scriverci usavamo un'app praticamente sconosciuta (o, almeno, sconosciuta ai nostri coniugi), nella quale ciascuno aveva l'altro come unico contatto e non era contattabile da nessun altro.
    I nostri incontri erano sempre in orari e luoghi sicuri.
    Ma lei si fece beccare a causa della sua macchina nuova. Non entro nei particolari per non rendere riconoscibile il fatto (metti caso che il marito passi di qui!). Diciamo solo che lei non sapeva di una certa funzione legata all'antifurto grazie alla quale il marito capì che lei gli aveva mentito.
    Ma non è che inconsciamente lei volesse farsi beccare!
    Lili77 likes this.

10. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,078 Membro dal Aug 2019 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lili77 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che se ti fai beccare è perchè vuoi farti beccare (consciamente o inconsciamente).
    Questa secondo me è una gran monchiate.
    Semplicemente acquisisci sicurezza e commetti errori. Oppure pensi che tanto il cretino a casa non ci guardi.
    Tempestaperfetta likes this.