Regole base del traditore/traditrice - Pagina 9

Discussione iniziata da Bart224 il 10-01-2021 - 106 messaggi - 10212 Visite

Like Tree108Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,510 Membro dal Jan 2020 #81

Predefinito

@white io invece sono dell’opinione che dopo un po’ è estenuante avere due relazioni e ti puoi anche voler far beccare.
    Lili77 likes this.

2. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Questa secondo me è una gran monchiate.
    Semplicemente acquisisci sicurezza e commetti errori. Oppure pensi che tanto il cretino a casa non ci guardi.
    Io non mai parlato di cretini a casa. Io dico solo che se non sei coinvolto con l'amante e l'amante non è coinvolta con te e tu non vuoi rovinare il tuo matrimonio stai certa che non ti farai beccare. Non dimenticherai mai di cancellare un messaggio e non farai mai passeggiate con l'amante anche
    se sei a km da casa.
    Io ora sono nella parte dell'amante ma in passato mi è capitato di fare le corna e quando non me ne fregava di farmi beccare dal mio fidanzato non facevo neanche più attenzione a queste cose e infatti aveva scoperto dei messaggi. Quindi forse inconsciamente (o neanche tanto) mi sono fatta scoprire. Per questo dico che se non vuoi non ti fai beccare. Poi ovvio, le sfighe capitano anche al di fuori del nostro controllo ma, ripeto, se ti trovi solo sul posto di lavoro, cancelli i messaggi e ogni pomeriggio/sera sei a casa dalla moglie senza cambiare una virgola allora lei non lo scoprirà mai.

3. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

@DavideZero certo, come dicevo qua sopra ovviamente le sfighe possono capitare. Anche nella mia storia attuale di oltre due anni ci sono stati un paio di momenti in cui lui ha fatto dei piccoli errori, per fortuna senza conseguenze. Mi ricordo che una volta, ad esempio, durante uno dei nostri incontri, gli era partita una chiamata alla moglie ma lei non ha risposto ed è scattata la segreteria. Quando se ne è accorto, alla fine di tutto, già immaginavamo di aver registrato il nostro incontro ravvicinato nella segreteria della moglie. Lui ha cominciato a chiamarla su entrambi i numeri e a casa finchè non ha risposto per accertarsi che non avesse ascoltato nulla.

4. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,525 Membro dal Dec 2016 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lili77 Visualizza Messaggio
    se ti trovi solo sul posto di lavoro, cancelli i messaggi e ogni pomeriggio/sera sei a casa dalla moglie senza cambiare una virgola allora lei non lo scoprirà mai.
    Se.... se... se... se...

Se mia nonna aveva le palle, avevo tre nonni.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online JuniorMessaggi 1,182 Membro dal Mar 2018 #85

Predefinito

Le sfighe purtroppo capitano e sono fuori controllo. A me è successo con lui qlke settimana fa.... una chiamata che ho fatto non sapendo che lei lo aspettava a casa.. e non lo sapeva nemmeno lui quindi non ha avuto tempo per avvertirmi. Questa è sfiga pura.
    Lili77 likes this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 911 Membro dal Mar 2019 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @white io invece sono dell’opinione che dopo un po’ è estenuante avere due relazioni e ti puoi anche voler far beccare.
    Bah, questo io non credo (cit. Razzi).
    Il traditore che non vuole più tenere in piedi una storia extra, semplicemente la chiude.
    Farsi beccare apposta comporta delle conseguenze troppo dolorose, e credo che, oltre ad esporre a sua volta a dei rischi anche l'amante, segni la fine della coppia ufficiale nella stragrande maggioranza dei casi.
    È stato abbondantemente scritto che è meglio che il fedifrago stia zitto, si faccia due conti con la propria coscienza, in solitudine e in ginocchio sui ceci, e si penta dei suoi peccati...o anche no. Il pentimento non è affatto scontato.
    luca9028 and 5ht2807 like this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,510 Membro dal Jan 2020 #87

Predefinito

@Tempestaperfetta leggiti qualche manuale di psicologia e vedrai che non sono l’unica a sostenere che c’è chi si vuole (consciamente o no) far scoprire perché ha difficoltà a chiudere la relazione extra o vuole dare uno scossone alla relazione principale. Non siamo fatti tutti con lo stampino! C’è chi tradisce e chi no, chi lo fa e smette quando vuole, chi lo fa e non sa come chiudere per mille ragioni, dipendenza emotiva, paura di sbagliare dopo che ha già sbagliato, ci sono mille casi diversi.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-01-2021 alle 19:55

8. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,525 Membro dal Dec 2016 #88

Predefinito

@fantasticonov: io posso anche capire chi "abbassa la guardia" perché gli sta anche bene che scoppi il bubbone in casa. Che può essere per due motivi: o non gliene frega più nulla di stare in casa oppure vuole "esporre" in modo inequivocabile e irreversibile i problemi di coppia. Ci sta.

Ma uno che abbassa la guardia perché non riesce a chiudere la relazione extra e quindi ha bisogno delle urlate della mogliettina da sbattere in faccia alla ganza per allontanarla... beh, per me si merita uno spillo su per il chiulo!

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,510 Membro dal Jan 2020 #89

Predefinito

Ci sono mille casi diversi. Io ho solo esposto i casi, senza giudizio.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-01-2021 alle 20:20

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,953 Membro dal May 2017 #90

Predefinito

No, no, i manuali di psicologia possono dire ciò che vogliono ma una persona che si fa beccare intenzionalmente dal partner ufficiale solo perché non è in grado di chiudere la relazione extra o perché vuol dare uno scossone al rapporto di coppia, è solo ed esclusivamente un pirla!
    ludo2020 likes this.