relazione a distanza finita ma continuo ancora a pensarci :(

Discussione iniziata da n1k94 il 17-04-2012 - 2 messaggi - 1606 Visite

  1. n1k94 n1k94 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Apr 2012 #1

    Thumbs up relazione a distanza finita ma continuo ancora a pensarci :(

    la mia situazione… non la so, guardate sto video :

    alla fine ci siamo lasciati perchè lei mi tradiva con un ragazzo della sua scuola che diceva che era brutto ed era solo un amico…adesso sono fidanzati…ci siamo lasciati perchè lei non ce la faceva più con la lontananza..ma penso che se ami veramente tanto una persona non esiste barriera! 6 mei siamo stati assieme… ***** non passa giorno che non la penso, però lei ogni tanto mi scrive che gli manco, che mi pensa e io non rispondo perchè sono troppo orgoglioso e troppo rigido che non riesco più a scriverle niente


     
  2. L'avatar di granny

    granny granny è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Jun 2007
    Località potenza
    #2

    Predefinito

    ma allora non ne valeva la pena se ti lacia per un uomo
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.