Relazione extra in stallo

Discussione iniziata da derek1 il 18-02-2021 - 149 messaggi - 8690 Visite

Like Tree147Likes
  1. derek1 derek1 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Relazione extra in stallo

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere.
    Quasi due anni ho conosciuto una ragazza sposata con una persona per la quale dice di non provare nulla, sposata perché in mezzo al marcio che sta in giro potesse darle quel senso di tranquillità di cui lei aveva bisogno.
    Chiaramente fra di noi è stato tutto un crescendo, ci si vedeva di nascosto..fino a quando poi lei ha iniziato ad essere gelosa di me perché single ed io ho iniziato a pressare affinché prendesse una decisione.
    Non ho mai dato modo di pensare che potesse preoccuparsi del fatto che potesse arrivare qualcun'altra, ho sempre voluto e desiderato solo lei.
    Ancora ieri scriveva che sono la persona con cui si vede in futuro, ma è ferma..non prende posizione. Quel povero ...... naturalmente chiude tutti e due gli occhi, per il quieto vivere.
    Vorrei chiedere a chi magari ce l'ha fatta a separarsi, se nel mio caso valga la pena aspettare.
    Sono arrivato al punto di non volerla sentire e rispondo solo ai messaggi per ribadire che non è il caso di continuare. Non so, come la vedete?

p.s. tempo fa disse di essere andata a vivere da sua mamma, ma poi è dovuta tornare a casa da lui perché le stavano troppo addosso. Suppongo, immagino e capisco che non sia semplice

2. Luce2020 Luce2020 è online PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Ma è stata scoperta? Sei sicuro che era andata dalla madre e poi è ritornata??
    fantasticonov likes this.

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,719 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

Certo che quando uno è sposato e l’altro single è una ricetta per ossa rotte per qualcuno. Garantito! Io altro tempo dietro non ce lo sprecherei. Cercati una libera. A far la ruota di scorta che ci stai a fare?
    Io non ce la farei a dover fare le ferie da sola e sapere l’altro in vacanza con il coniuge. Ma riprenditi in mano la tua vita!!
    derek1 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 20:19

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 4,570 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Potrebbe valere la pena se tu fossi un malato terminale di una qualche malattia, tanto aspettare per aspettare non è che ti cambi molto.
    Ma visto che non credo tu lo sia, non aspettare un minuto in più.
    Se ti vuole davvero ti prende oggi, non domani o in futuro.
    Intanto che lei si fa la sua vita di moglie e amante, tu stai lì ad aspettare che gli anni passano.
    Contento te, contenti tutti.
    fantasticonov, 5ht2807 and derek1 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Certo che quando uno è sposato e l’altro single è una ricetta per ossa rotte per qualcuno. Garantito! Io altro tempo dietro non ce lo sprecherei. Cercati una libera. A far la ruota di scorta che ci stai a fare?
    Io non ce la farei a dover fare le ferie da sola e sapere l’altro in vacanza con il coniuge. Ma riprenditi in mano la tua vita!!
    Dipende Fanty, non è così per tutte.
    La mia ultima ex amante ha scritto più volte qui l’esatto contrario di quello che dichiari tu.
    Ovviamente lei parlava per se stessa.
    Tu invece per chi parli? Sei stata amante single di un uomo sposato?
    Se si, ci racconti la tua esperienza?

6. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Ma tu gli hai fatto intendere che ci saresti e saresti disposto ad avere una relazione ufficiale con lei?
    Una sua eventuale separazione quali problemi comporterebbe? Lei lavora? Hanno immobili cointestati?

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,719 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

@Cavalletto sei davvero forte: nell’intervento subito prima del mio hai scritto esattamente quello che ho detto io e ora qui esattamente il contrario. Deciditi! O sei una banderuola?

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Ed ecco che ricadi nel vecchio trucco di mischiare le carte in tavola quando ti si chiede di portare la tua esperienza.
    Perché tu hai parlato di qualcosa, io invece di due persone che conosco, uno dei miei fratelli e la mia ultima ex amante.
    Non avendo risposte da dare, allora si fa su un po’ di confusione tanto per deviare il discorso.
    Funziona con altri, non con me.
    Quindi ripongo la domanda? Sei stata amante single di uomo sposato per poter affermare con assoluta certezza che qualcuno si rompe le ossa?
    Lally11 likes this.

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,448 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

Aspettare non ha mai senso. O riesce a starti bene ciò che hai con lei, o, se così non può essere o non può più essere, meglio dirlo e allontanarsi.
    Ti auguro che lei trovi la strada per raggiungerti.
    cavalletto and K.Herald like this.

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,719 Membro dal Jan 2020 #10

Predefinito

@Cavalletto mi è bastato leggere qui e su qualche altro Forum. Esperienza..... di altri! 😉