Relazione extra in stallo - Pagina 15

Discussione iniziata da derek1 il 18-02-2021 - 149 messaggi - 9486 Visite

Like Tree147Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,366 Membro dal Mar 2017 #141

Predefinito

@derek sembra esattamente quello che è successo a me.
    qui davvero grossi impedimenti non ce ne sono quindi non so davvero cosa stia aspettando se ti ama così tanto.
    fai al più presto nuove conoscenze e esci da questo labirinto senza uscita...non fare come me che ho aspettato 1 anno.
    Prize and manueeela like this.

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,366 Membro dal Mar 2017 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derek1 Visualizza Messaggio
    @fantasticonov credo sarà fisiologico staccarmi anche da questi pensieri, non è semplice uscirne purtroppo. Ma ho fatto una scelta, il tempo dirà se è giusta.
    Mi è stato chiesto se avessi fatto voto di castità, la sc.....fatta e lasciata lì non mi dà nulla più.....è superata quella fase. Però sono sempre stato corretto e coerente, io..quando mi sarò messo in sesto mi ributterò
    ti consiglio di buttarti subito perchè ci vorrà tantissimo per superare. ora senti dirompenti i sentimenti, poi sentirai la delusione, l'odio, la voglia di vendetta...ne passerai tante e prima inizi, prima finisci.
    derek1, Etta87 and Milkyway like this.

3. manueeela manueeela è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Feb 2016
    Località Roma

Predefinito

Non aspettare, stai perdendo solo tempo, fidati queste sono le classiche persone che hanno fatto la scelta di non decidere... se non metti una pietra sopra passeranno anni senza rendertene conto. Non prendono decisioni quando non sono sposati, figurati quando c'è il matrimonio di mezzo. Se vuoi uscirne subito non rispondere nemmeno ai messaggi, blocca tutto!
    fantasticonov, bigcrazy and derek1 like this.

4. derek1 derek1 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Feb 2021 #144

Predefinito

@manueeela ti ringrazio, ha ripreso a scrivere e chiamare..dicendo che delle nostre cose avremmo parlato però inizio a perdere la pazienza. Chiamate di un'ora, un'ora e mezza per raccontarmi le favolette della giornata di lavoro..episodi di famiglia.....nulla a che vedere con la nostra situazione. Mi viene da ridere giuro, alla prossima chiamata prendo in mano la situazione e richiudo la faccenda.
    Non sono tipo ma non ho altra scelta se non arrivare allo scontro. Tanto che cavolo mi cambia...lasciarci bene mica migliora la vita!

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #145

Predefinito

Domandati perché, se affermi di non volerla sentire, non blocchi il numero. Volere è potere!

6. derek1 derek1 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Feb 2021 #146

Predefinito

@fantasticonov perché ci stava quella recondita parte di me che sperava in una svolta, a dimostrazione di quanto veri fossero i miei sentimenti.
    Ad ogni modo, ieri all'ennesimo inutile messaggio in cui chiedeva cosa io facessi..mi sono liberato, scrivendo.....visto che a voce ormai si limitava a raccontarmi aneddoti di lavoro, ormai qualsiasi cosa si potesse aggiungere era solo aria fritta.
    Mi sono fatto una dormita come non accadeva da settimane.........quando è troppo..è troppo.

7. derek1 derek1 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Feb 2021 #147

Predefinito

Mai più situazioni del genere. Maaaaaai

8. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Feb 2021 #148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derek1 Visualizza Messaggio
    @fantasticonov perché ci stava quella recondita parte di me che sperava in una svolta, a dimostrazione di quanto veri fossero i miei sentimenti.
    Hai scritto (secondo me) un'inesattezza. Nessuno, tu per primo, dovrebbe mettere in dubbio i tuoi sentimenti! I tuoi sentimenti da ciò che ho potuto leggere ci sono, sono ben chiari ed evidenti. Diverse invece sono le aspettative (a mio avviso sane e condivisibili) e i suoi sentimenti (probabilmente genuini ma egoistici).

In merito alla tua storia, più in generale, ti capisco benissimo, sto uscendo da una relazione mooolto simile. Io ho la fortuna d'aver trovato una persona intelligente, che al mio chiedere di chiudere, ha rispettato le mie volontà, comprendendole.
    derek1 and rob221 like this.

9. derek1 derek1 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Feb 2021 #149

Predefinito

@K.Herald hai ragione, si tratta anche di aver a che fare con una persona che comprenda. Sinceramente, cosa scritta proprio ieri sera..non so quali siano le sue intenzioni, credo che a 35 anni dopo 5 anni di matrimonio e diverse vicissitudini passate in famiglia.....mi aspetto che una persona sappia cosa fare della propria vita. Invece si naviga a vista, annaspando ed aggrappandosi a situazioni, occasioni..non la biasimo però purtroppo non può esserci nella mia vita una donna così.
    Come dice un detto dalle mie parti..megghiu sulu cca maleccumpagnatu