Una relazione insana? - Pagina 6

Discussione iniziata da matrix87 il 02-07-2018 - 67 messaggi - 1761 Visite

Like Tree46Likes
  1. matrix87 matrix87 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2018 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Scusa,ma a livello religioso i tuoi facevano sesso uniti dal sacro vincolo del matrimonio.
    Quindi non facevano nulla di discordante rispetto a quanto poi insegnavano a te.

Che ti abbiano riempito la testa di boiate,quello è un altro discorso.

Così come è argomento a parte il fatto che sia un errore da ogni punto di vista permettere ad un bambino di dormire per 12 anni nel lettone e non avere nemmeno il pensiero di spostarsi in sala per trom.bare.
    Più ne parlo e più riesco a fare chiarezza sui vari aspetti, è positivo. So che non dovrei dirlo ma se non racconto le cose come stanno non mi si puo' aiutare a fare chiarezza....La discordanza non era da loro verso di me ma da me verso di loro. E ora spiego in che senso. Io quando loro tromb*vano inizialmente provavo paura ma poi a mano a mano che li vedevo così trasportati, li vedevo così tanto godere... che era diventata anche per me una goduria vederli tromb*re... ma per me non aveva sentimento quello che fcevano... era solo molto eccitante... ed era diventato diciamo un gioco... pericoloso......e così crescendo dato che mi vergognavo dire apertamente quello che mi era successo e cosa avevo provato... mi sono trascinato negli anni questa sorta di gioco...Ora capisci ? Ma non è facile parlarne così apertamente... Lo faccio per i sensi di colpa e poi perchè non c'è la faccio più a "giocare"...

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è online Super SeniorMessaggi 24,806 Membro dal Aug 2010 #52

Predefinito

Matrix, tu hai bisogno di aiuto per fare chiarezza su quello che sono le pulsioni sessuali, su quello che é l'amore, su quello che succede guardando altre persone che fanno sesso o che fanno l'amore.

Tu non hai bisogno di alcun Morpheus, tu hai bisogno di ancorarti alla realtá e di viverci dentro.
    Dopo puoi dedicarti al resto.
    Gershwin likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,064 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix87 Visualizza Messaggio
    Ah no.. Aspetta... Mi stai dicendo che l'amore (amore = sentimento di affezione..) aumenta il desiderio sessuale? In quale modo il volersi profondamente bene aumenterebbe la chimica? Ti pare che il sentimento si possa trasferire sugli ormoni in circolo? Questa è una di quelle cose che non ho mai capito e mi hanno sempre insegnato. Potrei capire se mi dicessi che il sesso fatto con la persona amata (ma è sempre sesso )) puo' essere ancora più bello e intimo.. ma te mi stai dicendo che l'amore aumenta il desiderio...in che modo?
    Non posso spiegartelo scientificamente,ma solo empiricamente: io da innamorata mi farei il mio ragazzo ogni minuto,in ogni modo e maniera.
    Non capisco perchè ti stupisca: il sentimento,la complicità,la stima sono tutti fattori che si ripercuotono positivamente sulla vita sessuale.
    Gershwin likes this.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,064 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Io quando loro tromb*vano inizialmente provavo paura ma poi a mano a mano che li vedevo così trasportati, li vedevo così tanto godere... che era diventata anche per me una goduria vederli tromb*re... ma per me non aveva sentimento quello che fcevano... era solo molto eccitante... "...
    Ma il sesso è solo eccitante.
    Quando sei preso dalla voglia,il sentimento traspare il giusto,anche se c'è,perchè quello che vuoi è solo godere e far godere.

mi sono trascinato negli anni questa sorta di gioco...Ora capisci ? Ma non è facile parlarne così apertamente... Lo faccio per i sensi di colpa e poi perchè non c'è la faccio più a "giocare"...
    Che intendi dicendo che ti sei trascinato per anni questo gioco?

5. matrix87 matrix87 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2018 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Matrix, tu hai bisogno di aiuto per fare chiarezza su quello che sono le pulsioni sessuali, su quello che é l'amore, su quello che succede guardando altre persone che fanno sesso o che fanno l'amore.

Tu non hai bisogno di alcun Morpheus, tu hai bisogno di ancorarti alla realtá e di viverci dentro.
    Dopo puoi dedicarti al resto.
    In realtà sono stato per diversi anni in psicoterapia...ma senza concludere granchè. A loro la raccontavo come inizialmente ho fatto quì... Non ho mai avuto il coraggio di ammettere apertamente che io godevo nel vederli fare sesso. Era normale e umano che godessi, ma che godessi con loro.....direi proprio di no. Dirlo di persona vuol dire riconoscere di essere stato una m*rda che ha giocato con la loro buona fede (pensavano ch e dormissi) ma è comunque stata la loro leggerezza che mi ha spinto a comportarmi così. E' come se avessi dett: voi mi prendete in giro pensando che non vi sento, io faccio finta di non sentirvi...

6. matrix87 matrix87 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2018 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Ma il sesso è solo eccitante.
    Quando sei preso dalla voglia,il sentimento traspare il giusto,anche se c'è,perchè quello che vuoi è solo godere e far godere.

Che intendi dicendo che ti sei trascinato per anni questo gioco?
    Vale più o meno quello che ho detto a rabe...

Non ho mai avuto il coraggio di ammettere apertamente che io godevo nel vederli fare sesso. Era normale e umano che godessi, ma che godessi con loro.....direi proprio di no. Dirlo di persona vuol dire riconoscere di essere stato una m*rda che ha giocato con la loro buona fede (pensavano ch e dormissi) ma è comunque vero che è stata la loro leggerezza che mi ha spinto a comportarmi così. E' come se avessi dett: voi mi prendete in giro pensando che non vi sento, io faccio finta di non sentirvi...

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,850 Membro dal Jan 2013 #57

Predefinito

Era normale e umano che godessi, ma che godessi con loro.....direi proprio di no.
    Cioè ti masturbavi?
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è online Super SeniorMessaggi 24,806 Membro dal Aug 2010 #58

Predefinito

MAtrix, se non dici le cose come stanno, sará difficile che qualcuno ti possa aiutare.
    E poi comunque non la trovo una cosa cosí esageratamente grave. Molto piú grave é il giudizio servero che dai tu.
    Gigetta89 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rabe,
    va costruendo!
    No comment is best comment!

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,167 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

i motivi per cui stava nel letto dei genitori quali erano?
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]