Relazione moglie con suocera e cognata - Pagina 2

Discussione iniziata da Federico1980 il 22-07-2021 - 20 messaggi - 1750 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Manda a quel paese moglie e suocera😂😂😂😂
    angeloazzurro63 likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Beh quello è quello che avrei detto pure io però rischia di inimicarsi la moglie

3. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

La cambi la moglie, perché da quello che ho letto la sua situazione è ingestibile.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque una coppia sposata è assurdo che deve sottostare ancora ai genitori o fratelli . Ma non esiste , ammetto che anche io lascerei la moglie se ci fosse una situazione simile. Lo trovo inaccettabile. Ad un certo punto o me o loro
    Avatar64 and angeloazzurro63 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Già, io avevo mia suocera che tendeva ad essere così
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A volte la coppia funziona ma sono i parenti a portarti all'esasperazione, ecco come mai poi ci sono coppie praticamente soli e in conflitto con parenti o coppie che esplodono e si mollano nonostante stiano bene insieme. Lo so è un po' triste e da stronz lasciare, specialmente se ami davvero quella persona però non si può continuare
    whiplashforumina likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Angelo,
    La suocera può essere pure pesante, ma è come si comporta il tuo patner quello che conta nel rapporto, per farlo durare.

8. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Ovvio… e fidati mai messo un paletto

9. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Angelo mi sto convincendo sempre di più, da quello che leggo, che devi essere un gran donna, un po’ sfortunata ma veramente speciale.

10. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Io sfortunata ? Giammai !!!