Relazione, nuovamente un'altra delusione

Discussione iniziata da marco.tanz il 02-06-2019 - 60 messaggi - 1646 Visite

Like Tree17Likes
  1. marco.tanz marco.tanz  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2018 #1

Predefinito Relazione, nuovamente un'altra delusione

Buona sera sono marco sono uscito da un anno da una relazione durata sei anni, mi sono sentito di ripartire finalmente, ho frequentato questa ragazza da 6 mesi e ci siamo fidanzati addirittura ha detto che mi ama, 2 settimane fa fin qui tutto apposto lei molto carina nei modi di fare, mi ha detto anche che felice di stare con me e tante altre belle cose, questa mattina in chat e venuta dicendomi che voleva i suoi Spazi, cosa ovviamente che io non capivo non avendola mai impedito di fare nulla amici ecc, ovviamente ielo detto e l'unica cosa che mi sono sentito dire, "lo so mi dispiace" ed anche che aveva paura e tanto altro, mentre 3 giorni fa aveva detto l'esatto opposto, scusate ma cosa debbo credere io?! Che cosa ho fatto di male a questa ragazza?! Dopo tanto tempo mi sono sentito finalmente di fidarmi di un'altra persona e nuovamente e finita cos, onestamente non ho parole ma sto veramente male in questo momento, lei stata la prima a dire voglio andare infondo con te mi fido e tante altre belle parole.... Mi sento preso in giro veramente...

norge likes this.

2. milestone321 milestone321  offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

Ragazzo io sono stato fidanzato 10 anni, finita poi due anni fa.

Posso dirti che in due anni mi sono s dato alla pazza gioia scopacchiando a destra e a manca, ma di contro mi sono reso conto che in giro c' il peggior fango, quando esci da questa zona di comfort.
    Non fidarti di nessuno.
    Troppo pochi sei mesi per dare credito a qualcuno che fondamentalmente, brutto a dirlo, un'estranea che non conosci.
    Buona fortuna ragazzo.

Se ci fornisci altri dettagli possiamo aiutarti meglio, ma cos com' scritta la storia posso dirti solo questo e darti dei consigli "di vita" avendo passato cose simili.
    Un abbraccio.
    Saltolontano77 likes this.

3. moscarda3 moscarda3  offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco.tanz Visualizza Messaggio
    Buona sera sono marco sono uscito da un anno da una relazione durata sei anni, mi sono sentito di ripartire finalmente, ho frequentato questa ragazza da 6 mesi e ci siamo fidanzati addirittura ha detto che mi ama, 2 settimane fa fin qui tutto apposto lei molto carina nei modi di fare, mi ha detto anche che felice di stare con me e tante altre belle cose, questa mattina in chat e venuta dicendomi che voleva i suoi Spazi, cosa ovviamente che io non capivo non avendola mai impedito di fare nulla amici ecc, ovviamente ielo detto e l'unica cosa che mi sono sentito dire, "lo so mi dispiace" ed anche che aveva paura e tanto altro, mentre 3 giorni fa aveva detto l'esatto opposto, scusate ma cosa debbo credere io?! Che cosa ho fatto di male a questa ragazza?! Dopo tanto tempo mi sono sentito finalmente di fidarmi di un'altra persona e nuovamente e finita cos, onestamente non ho parole ma sto veramente male in questo momento, lei stata la prima a dire voglio andare infondo con te mi fido e tante altre belle parole.... Mi sento preso in giro veramente...
    art.1) probabilmente ti ha usato per suscitare la gelosia o l'interesse di un altro e valutare anche le proprie capacit seduttive come donna; ricordale che fare del male alle persone gratuitamente un gesto di una volgarit unica...il termine per definre sta gente unico: buzzurra!
    art 2) la seconda che ti sgancia e ci ha imnpiegato meno tempo della prima, e se fosse pi intelligente? autocritica e meditazione? proviamoci almeno.

4. eternityxxx eternityxxx  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Lo fanno lo fanno...relazione durata 5 mesi, ma intensa come 5 anni..sempre a casa mia...ti amo, ti straamo, sei l'unica donna per me...ci lasciamo, la settimana dopo si messo con un'altra postando le foto alla faccia mia.
    Non sai come sto, non trovo una spiegazione....
    mystyrya likes this.

5. Treemax Treemax  offline ApprendistaMessaggi 311 Membro dal Apr 2018
    Localit Italia

Predefinito

Mi spiace Marco per ci che ti capitato purtroppo la maggior parte delle persone ha la propria vita governata dalle proprie fetite interiori. Da qui la poca consapevolezza...e questa ragazza mi sembra assai poco consapevole. La cosa che trovo veramente disdicevole dire una cosa del genere via messaggio, non avere il coraggio di affrontare la persona a quattr'occhi. Questo uno dei grandi problemi di chat social ecc., puoi dire ci che vuoi tanto non dvi sostenere lo sguardo dell' altro.
    Per quel che mi riguarda una persona cosi meglio perderla che trovarla. Puoi riflettere su questi 6 mesi di relazione ed eventualmente trarne degli insegnamenti per la prossima volta. Non hai fornito molti particolare quindi da fuori difficile darti un parere. Resta comunque fiducioso di incontrare una ragazza che condivida i tuoi valori e guarda avanti. Un abbraccio
    CosimoD.75 likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline Super FriendMessaggi 5,083 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Mi spiace soprattutto perch avrebbe potuto dirtelo guardandoti in faccia...per non demoralizzarti, ci sono ancora ragazze in gamba !
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Anto86 Anto86  offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

tutto nella norma. da mettere in conto quando si inizia una relazione, pu finire da un momento all'altro.
    vita ce n' ancora, non preoccuparti!

8. antare2019 antare2019  offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Jun 2019 #8

Predefinito

il problema non e' che finisce una relazione
    il problema sono i giochi subdoli e sporchi che fanno la quasi totalita delle donne
    prendendo gli uomini per il deretano, dai piedi fino all'ultimo capello, senza che questo capisce nulla

Vi sono uomini che ne escono con seri trauma, appunto perche gli manca la conoscenza di quello che davvero avviene in una relazione
    e chi e' davvero quella donna

Dovrebbe essere dovere etico di chi ha compreso, divulgare il piu possibile
    affinche altri uomini ignari ed ingenui, possano prendere consapevolezza di quale e' il vero gioco

Ho studiato molto attentamente le donne
    e non sono affatto quella cosa che la quasi totalita degli uomini, pensano esse siano

Fidarsi di una donna?
    ahahhahha
    vi dico solo che ci sono tanti e tanti uomini
    che hanno vissuto tutta la vita insieme ad una donna
    ed in realta non hanno mai saputo chi fosse davvero quella donna
    CosimoD.75 likes this.
    Ultima modifica di antare2019; 07-06-2019 alle 10:15

9. Fiona87 Fiona87  offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Mar 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antare2019 Visualizza Messaggio
    il problema non e' che finisce una relazione
    il problema sono i giochi subdoli e sporchi che fanno la quasi totalita delle donne
    prendendo gli uomini per il deretano, dai piedi fino all'ultimo capello, senza che questo capisce nulla

Vi sono uomini che ne escono con seri trauma, appunto perche gli manca la conoscenza di quello che davvero avviene in una relazione
    e chi e' davvero quella donna

Dovrebbe essere dovere etico di chi ha compreso, divulgare il piu possibile
    affinche altri uomini ignari ed ingenui, possano prendere consapevolezza di quale e' il vero gioco

Ho studiato molto attentamente le donne
    e non sono affatto quella cosa che la quasi totalita degli uomini, pensano esse siano

Fidarsi di una donna?
    ahahhahha
    vi dico solo che ci sono tanti e tanti uomini
    che hanno vissuto tutta la vita insieme ad una donna
    ed in realta non hanno mai saputo chi fosse davvero quella donna
    Se per questo si pu dire lo stesso degli uomini! Gli ******* ci sono di ogni genere: uomini e donne! Conosco talmente tanti uomini subdoli e ipocriti che non mi bastano le dita delle mani per elencarli! Sta a noi cercare di capire chi abbiamo di fronte, anche se non sempre facile! E sul fatto che anche dopo tanti anni non conosci la persona che ti sta accanto, hai ragione, ma questo dovuto al cambiamento che si fa nel tempo secondo me! Non si rimane uguali a quelli che eravamo dieci anni fa! La vita, le delusioni, il lavoro, ti cambiano anche caratterialmente! Dovremmo per capirli e accettarli (nei limiti del possibile)! Il problema dovuto anche al fatto che al giorno d'oggi non si parla pi e quando un qualcosa va storto e non rientra nei nostri canoni, abbandoniamo senza sforzarci di fare qualcosa!

10. antare2019 antare2019  offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Jun 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiona87 Visualizza Messaggio
    Se per questo si pu dire lo stesso degli uomini! Gli ******* ci sono di ogni genere: uomini e donne! Conosco talmente tanti uomini subdoli e ipocriti che non mi bastano le dita delle mani per elencarli! Sta a noi cercare di capire chi abbiamo di fronte, anche se non sempre facile! E sul fatto che anche dopo tanti anni non conosci la persona che ti sta accanto, hai ragione, ma questo dovuto al cambiamento che si fa nel tempo secondo me! Non si rimane uguali a quelli che eravamo dieci anni fa! La vita, le delusioni, il lavoro, ti cambiano anche caratterialmente! Dovremmo per capirli e accettarli (nei limiti del possibile)! Il problema dovuto anche al fatto che al giorno d'oggi non si parla pi e quando un qualcosa va storto e non rientra nei nostri canoni, abbandoniamo senza sforzarci di fare qualcosa!
    vorresti dirmi che un uomo puo R.I.N.C.O.G.LI.O.N.I.R.E una donna,
    allo stesso modo in cui una donna
    puo R.I.N.C.O.G.LI.O.N.I.R.E un uomo?
    (P.S. scusami il termine R.I.N.C.O.G.LI.O.N.I.R.E , ma non sono riuscito a trovare un sinonimo che meglio potesse esprimere quello che penso).

E' vero che tanti uomini, non capiscono niente di chi sia veramente
    quella persona con cui vivono insieme da tanti anni.
    Ma tu saprai benissimo (o potrai facilemente saperlo) che le donne per una loro peculiarita innata, fanno lo scanner ad infrarossi di un uomo
    e spesso in poco tempo, lo capiscono cosi bene......addirittura molto meglio di come si capisce l'uomo stesso in oggetto .

Scusami Fiona,
    ma se davvero la pensi cosi, permettimi di dirti allora, che sai molto poco delle donne.
    Ultima modifica di antare2019; 07-06-2019 alle 12:29

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]