Relazione, nuovamente un'altra delusione - Pagina 5

Discussione iniziata da marco.tanz il 02-06-2019 - 60 messaggi - 1807 Visite

Like Tree17Likes
  1. Fiona87 Fiona87 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Mar 2018 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antare2019 Visualizza Messaggio
    il bello dei forum e' il totale anonimato, che da la possibilita di esprimersi liberamente e senza i necessari convenevoli che vi sono nella vita reale.
    io e te ad esempio potremmo vivere nella stessa citta o addirittura nello stesso palazzo, ma anche se ci incontrassimo per strada, tu non saprai mai chi sono io ed io non sapro mai chi sei tu.

Per tali motivi io non dico niente di me stesso, perche mi piace essere solo un nick name.
    Se tu mi chiedi la eta, io potrei dirti la mia eta reale, oppure potrei dirti che ho 20 anni oppure 85 anni e tu qualsiasi cosa ti dico, la dovrai prendere per buona.
    Che senso ha quindi che io ti dica la mia eta?

Per replicare a tutto quello che hai scritto mi serve un intera giornata, ma alla fine e' tempo perso, perche tanta gente non ha ancora compreso che e ' un errore, scrivere a vanvera nei forum, perche si perde solo tempo, senza ottenere nulla di utile.

Ad esempio relativamente alle mie due amanti che si sono coalizzate contro di me ed ognuna ha lo stesso fine, cioe il sottoscritto

non ne hai mai sentito parlare?
    Eppure sono comportamenti molto tipici delle donne .
    si sente parlare spesso di complicita femminile, appunto per questi motivi
    sara mai possibile che tu non ne sai assolutamente nulla?

Che senso ha discutere quando voi donne negate tutto e fate le gnorri su tutto. Sareste capaci di negare anche che la terra e' rotonda alla occorenza.

In tutto questo e' interessante osservare
    come le donne possono diventare le migliori amiche, nonostante sarebbero capaci di uccidersi l'un l'altra, pur di ottenere il loro giocattolo dei desideri.
    Mamma mia... giocattolo dei desideri... chi? Un uomo? Ma fammi il piacere! Più ti leggo e più penso che davvero hai incontrato delle cretine patentate nella tua vita! Magari cerca di scovare quel 5% che te per te sono donne sane! Ma certo... se i tuoi standard sono queste donnicciole da quattro soldi, è molto difficile! Ma dove le trovi? Nemmeno in saldo guarda! Spero davvero abbiano 15 anni, perché una trentenne o quarantenne che si comporta così fa davvero ridere!

2. antare2019 antare2019 è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Jun 2019 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiona87 Visualizza Messaggio
    Mamma mia... giocattolo dei desideri... chi? Un uomo? Ma fammi il piacere! Più ti leggo e più penso che davvero hai incontrato delle cretine patentate nella tua vita! Magari cerca di scovare quel 5% che te per te sono donne sane! Ma certo... se i tuoi standard sono queste donnicciole da quattro soldi, è molto difficile! Ma dove le trovi? Nemmeno in saldo guarda! Spero davvero abbiano 15 anni, perché una trentenne o quarantenne che si comporta così fa davvero ridere!
    che siano stupide non direi proprio
    nonostante hanno usato la solita collaudata tecnica femminile, di far credere ad i maschietti di essere stupide e non capire niente

poi un bel giorno il maschietto (potremmo dire anche il polletto) di turno si sveglia una mattina e capisce di aver conosciuto una persona completamente diversa da quella che pensava di conoscere

Tu come al solito di queste cose non ne sai assolutamente nulla, cosi come del resto anche tutte le altre donne
    ma purtroppo finanche quel povero Claudio Baglioni ne tratta, in un testo di sua canzone molto bella, intitolata "VIA"

3. Fiona87 Fiona87 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Mar 2018 #43

Predefinito

che siano stupide non direi proprio
    nonostante hanno usato la solita collaudata tecnica femminile, di far credere ad i maschietti di essere stupide e non capire niente

poi un bel giorno il maschietto (potremmo dire anche il polletto) di turno si sveglia una mattina e capisce di aver conosciuto una persona completamente diversa da quella che pensava di conoscere

Tu come al solito di queste cose non ne sai assolutamente nulla, cosi come del resto anche tutte le altre donne
    ma purtroppo finanche quel povero Claudio Baglioni ne tratta, in un testo di sua canzone molto bella, intitolata "VIA"
    Sì sono molto stupide invece perché perdono tempo ad andare dietro ad un uomo, uno, quando al mondo ce ne sono migliaia! Giochetti da bambine dell'asilo! Ma tu continua pure a circondarti di queste donne da quattro soldi, che tanto vi piacciono tanto visto che ci andate sempre a battere la testa!
    Buona giornata!
    Ultima modifica di Fiona87; 11-06-2019 alle 09:50

4. antare2019 antare2019 è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Jun 2019 #44

Predefinito

Sì sono molto stupide invece perché perdono tempo ad andare dietro ad un uomo, uno, quando al mondo ce ne sono migliaia! Giochetti da bambine dell'asilo! Ma tu continua pure a circondarti di queste donne da quattro soldi, che tanto vi piacciono tanto visto che ci andate sempre a battere la testa!
    Buona giornata!
    queste due donne perdono tempo ad andare dietro ad un uomo, perche ne sono innamorate pazze.
    Capisci?
    sarebbero disposte a tutto pur di avere quell'uomo, sarebbero in grado anche di regalargli la loro casa.

Poi pero
    ci sarebbe da capire cosa significa veramente per una donna
    l'essere innamorata pazza..

Perche c'e un detto
    che per quanto simpatico e altrettanto molto veritiero
    ovvero una donna prima controlla il conto in banca di un uomo e poi all'occorenza, se ne innamora pazzamente !!

Quindi sono le modalita con cui una donna si innamora pazzamente per un uomo, che lasciano pensare.

Una meravigliosa giornata anche per te.
    Ultima modifica di antare2019; 11-06-2019 alle 10:47

5. Fiona87 Fiona87 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Mar 2018 #45

Predefinito

queste due donne perdono tempo ad andare dietro ad un uomo, perche ne sono innamorate pazze.
    Capisci?
    sarebbero disposte a tutto pur di avere quell'uomo, sarebbero in grado anche di regalargli la loro casa.

Poi pero
    ci sarebbe da capire cosa significa veramente per una donna
    l'essere innamorata pazza..

Perche c'e un detto
    che per quanto simpatico e altrettanto molto veritiero
    ovvero una donna prima controlla il conto in banca di un uomo e poi all'occorenza, se ne innamora pazzamente !!

Quindi sono le modalita con cui una donna si innamora pazzamente per un uomo, che lasciano pensare.

Una meravigliosa giornata anche per te.
    Per innamorarsi pazzamente bisogna conoscere molto bene la persona altrimenti si è innamorati solo dell'esteriorità e serve a ben poco a lungo andare.
    In ogni caso mi fanno ridere queste donne che corrono dietro il conto bancario di un uomo invece di farsene uno loro.
    Ricordatevi, cari uomini, che se ci sono donne del genere è solo colpa vostra. Siete voi che create queste pseudo femmine, oche e senza cervello. Siete voi che permettete di prosciugarvi il conto in banca. Un bel calcio assestato nel sedere e vedi che cambiano strada.
    Lo stesso vale per le donne che si lasciano comandare dagli uomini. Se non ci si ribella ci teniamo la situazione e senza lamentarci.
    CosimoD.75 likes this.

6. antare2019 antare2019 è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Jun 2019 #46

Predefinito

ho fatto l'esempio del conto bancario, ma avrei potuto farne altri.

per una donna africana ad esempio, basterebbe solo trovare un uomo di nazionalita occidentale, anche se povero
    e se ne innamorebbe pazzamente lo stesso.

Quindi quello che intendevo dire e' che per una donna e' molto facile collegare qualcosa di spirituale come l'innamoramento,
    con aspetti di tipo beceramente materialistici.

Quindi ci sarebbe da capire e sviscerare
    cosa significa davvero
    quando una donna e' innamorata

Magari tu o qualcun'altra,
    dal momento che qui siamo tutti, solo dei nick name,
    ci potreste spiegare senza peli sulla lingua
    Ultima modifica di antare2019; 11-06-2019 alle 14:43

7. Fiona87 Fiona87 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Mar 2018 #47

Predefinito

ho fatto l'esempio del conto bancario, ma avrei potuto farne altri.

per una donna africana ad esempio, basterebbe solo trovare un uomo di nazionalita occidentale, anche se povero
    e se ne innamorebbe pazzamente lo stesso.

Quindi quello che intendevo dire e' che per una donna e' molto facile collegare qualcosa di spirituale come l'innamoramento,
    con aspetti di tipo beceramente materialistici.

Quindi ci sarebbe da capire e sviscerare
    cosa significa davvero
    quando una donna e' innamorata

Magari tu o qualcun'altra,
    dal momento che qui siamo tutti, solo dei nick name,
    ci potreste spiegare senza peli sulla lingua
    Non è che ci sono regole per l' "innamoramento", ma che significa?

Io personalmente non mi innamoro di conti bancari o cose materialistiche! Mi innamoro del carattere di una persona, del suo modo di fare e porsi nella vita! E ovviamente anche l'aspetto esteriore fa la sua parte, è inutile negarlo, ma non basta solo quello! La bellezza non rimane per sempre come può non rimanere per sempre il conto bancario alto da spendere e spandere! Inoltre ho bisogno di conoscere bene una persona per dire di essere innamorata pazza! Ho bisogno di viverlo quotidianamente sotto ogni aspetto!

Il fatto che per una donna è facile collegare lo "spirituale" al materiale lo dici tu, secondo tue esperienze che non rispecchiano la totalità del mondo! È questo che voglio farti capire... il tuo modo di vedere è pessimistico e drastico fino al midollo... o è nero o è bianco! Invece esiste anche il grigio! Forse non ti sei mai sforzato di cercare la persona giusta e immagino non ti sia mai innamorato se fai questi ragionamenti! Vivi più sciolto, non esistono solo arpie che vogliono il conto bancario o carpirti segreti!

8. antare2019 antare2019 è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Jun 2019 #48

Predefinito

se ci sono due mila pecore bianche ed una nera
    quando io penso e parlo delle pecore,
    parlero delle pecore di colore bianco o delle pecore di colore nero?

lo hai capito che io non parlo di te nello specifico, ma parlo delle donne in generale?

Cara Fiona87, credo stiamo perdendo il nostro tempo
    mi rendo conto che non riusciamo a sviscerare e chiarire le questioni

9. Fiona87 Fiona87 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Mar 2018 #49

Predefinito

se ci sono due mila pecore bianche ed una nera
    quando io penso e parlo delle pecore,
    parlero delle pecore di colore bianco o delle pecore di colore nero?

lo hai capito che io non parlo di te nello specifico, ma parlo delle donne in generale?

Cara Fiona87, credo stiamo perdendo il nostro tempo
    mi rendo conto che non riusciamo a sviscerare e chiarire le questioni
    Tu hai chiesto di spiegare l'innamoramento, io spiego il mio! Del resto delle donne non lo so, non lo conosco! Mi sa che sei tu che non capisci e non sai quello che vuoi!

10. antare2019 antare2019 è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Jun 2019 #50

Predefinito

Tu hai chiesto di spiegare l'innamoramento, io spiego il mio! Del resto delle donne non lo so, non lo conosco! Mi sa che sei tu che non capisci e non sai quello che vuoi!
    hai ragione Fiona, non posso pretendere che tu sappia dell'innamoramento in generale delle donne
    e sarebbe un po utupico pensare che una donna che sia esperta e ne conosce le vere dinamiche, ne viene a parlare pubblicamente in un forum
    (pero chi lo sa, magari c'e qualcuna che spezza le catene dell'ipocrisia e lo faccia)

Anzi se vuoi che dico la verita,
    penso che il fatto stesso che qui ci sono donne che vengano a confrontarsi,
    fa di queste donne una sostanziale differenza da quelle appartanenti ad i comuni greggi umani

Il bello dei forum e' appunto quello di poter dire la verita, in maniera completamente anonima e mi attrae sto forum anche perche si parla di sessualita liberamente, scavalcando le repressioni imposte della societa

Pero dimmi
    che senso ha discutere, quando tu cadi dalle nuvole, per ogni cosa che io dico?
    E' chiaro che stiamo perdendo il nostro tempo che potremmo dedicare a cose piu utili

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]