Relazione con stranieri conosciuti in internet

Discussione iniziata da zuzzi il 04-09-2013 - 3 messaggi - 539 Visite

1. zuzzi zuzzi è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Sep 2013 #1

Predefinito Relazione con stranieri conosciuti in internet

Ciao a tutti, scusate per il mio italiano, sono straniera, questo post è il mio primo post e mi sta aiutando a scriverlo il mio compagno italiano. Ci siamo conosciuti su internet 3 anni fa, la relazione, prima virtuale e poi reale ha portato me a venire in Italia per una vacanza e fare la sua conoscenza. Dopo la prima volta ci siamo rivisti sempre più frequentemente fino ad arrivare alla convivenza da oltre 1 anno. la vita di coppia funziona bene e ho anche riscoperto una sessualità appagante nonostante non siamo piu' giovanissimi.
    Volevo sapere cosa pensate di questo tipo di relazioni e modi di fare conoscenze.
    Grazie

2. Vespone Vespone è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2013 #2

Predefinito

Sembra una bella storia, fa piacere leggere di incontri che uniscono persone serenamente. Sono molte le storie fra italiani e straniere che finiscono male, soprattutto per la differenza di anni che solitamente c'è tra l'uomo e la donna straniera, di solito bella e giovane, ma è vero amore in questi casi???
    Per quanto riguarda il mezzo (internet) penso che sia un formidabile mezzo di comunicazione, ovviamente va usato con i dovuti "filtri"...

3. zuzzi zuzzi è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Sep 2013 #3

Predefinito

per i filtri sono d'accordo penso anche io cosi. Noi abbiamo gli stessi anni ma conosco molte coppie con molti anni di differenza e va bene se i ritmi di vita sono uguali altrimenti non durano. E' molto importante l'ambiente culturale del paese da dove vengono.