Relazioni al capolinea? - Pagina 10

Discussione iniziata da Diamond83 il 19-09-2021 - 171 messaggi - 11829 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,129 Membro dal Nov 2019 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond83 Visualizza Messaggio
    Pensavo di essere stata chiara, non volevo dire troppi dettagli solo che non ero soddisfatta sessualmente...e poi mi chiedo...ad un uomo può andare bene questa cosa? Non vuole di più? Ho avuto diverse esperienze e non mi era mai capitata una cosa del genere... diciamo che lui da subito mi ha detto che il sesso per lui non era l'aspetto più importante..le prime volte io ero abituata a farlo 3/4 volte a settimana ma vedevo che lui non era della mia stessa idea...per lui andava bene anche 1 volta ogni due settimane...ma andava bene così...poi piano piano è peggiorata la situazione abbiamo iniziato ad usare altri contraccettivi invece del preservativo e li è iniziato il declino.... adesso è davvero diventato un incubo dalla durata di 10 sec. Mi sento male solo a scrivere queste cose ma credo che ormai sia inutile nascondersi!
    Che dirti? Ti direi che questo tuo post descrive l'armageddon che rade al suolo il vostro rapporto.
    No, non hai speranza: a cavallo di un ronzino non godrai mai dell'ebbrezza della velocità, del galoppo sfrenato... al più del trotterello nel tondino.
    D'altronde, parafrasando Don Abbondio, il desiderio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare e sarebbe praticamente inutile starne a parlare con lui.

Le soluzioni alla fine sono e saranno soltanto due: o lo lasci col rischio di trovarti uno si che ti scopa ma per il resto è un pezzo di mer da, o ti tieni lui coi suoi pregi e sfrutti le sue lunghe assenze lavorative per soddisfare le tue sacrosante, ripeto sacrosante, esigenze sessuali. Magari glielo puoi anche dire: "guarda, visto che tu non mi scopi decentemente, io prenderò le mie contromisure. Uomo avvisato, mezzo cornificato" 🤷🏻*♂️

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,129 Membro dal Nov 2019 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Joker...ma secondo te il mondo è pieno di donne che ci provano ? 🤔😂
    Manco per il ca zzo. O perlomeno ci saranno ca zzi molto provati dalle donne e altri in disuso da sempre... 😛
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 19-09-2021 alle 14:51

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #93

Predefinito

Ah ecco ...grazie Joker , pensavo di essermi perso un mondo dove le donne cacciavano prede seguendo i loro impulsi primari...meglio così altrimenti mi sarei depresso..😁😂
    Soldatojoker likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,129 Membro dal Nov 2019 #94

Predefinito

Ohhh, magari il compagno dell'autrice è bigamo e nei 14 giorni che sta fuori casa viene succhiato come calippo da una maialona insaziabile onde per cui quando torna a casa pensa solo a ricaricare il serbatoio... 😰
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #95

Predefinito

Mah ...infatti per un uomo è molto strano non dedicarsi a...🤔😁
    Etta87 likes this.

6. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #96

Predefinito

Si chiama eiaculazione precoce e nei 10 secondi e’ eiaculazione precoce grave.
    Non centrano ne la mancata attrazione (a volte e’ proprionil contrario) ne avere gia’ un ‘amante da appagare.
    Chi ne soffre (il 15/20 % dei maschi in generale).. e’ l’1-5% per quella grave, tende a diradare le occasioni intime per non sentirsi uomo a meta’ .
    L’atteggiamento principale e’ cercare di non vedere ul problema che li ha fatti stare male una vita intera. La rimozione e’ l’atteggiamento piu’ frequente.
    Bisogna portarli di forza da un medico per trovare mix di farmaci e terapia adeguati.
    Poche ciance ed elucubrazioni.
    “Ma se ci tenesse davvero a me..si darebbe da fare .” non sta in piedi.. peeche’ e’ un tema che ha a che fare conbl propria virilità’ ’ e molto molto inbarazzante per un uomo dirsi “io non funziono”
    il maschio non si f fare nemmeno la visita preventiva alla prostata che e’ uno dei tumori piu’ pericolosi.. perxhe si vergogna ..fate voi .
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Prize; 19-09-2021 alle 16:28

7. rob221 rob221 è online JuniorMessaggi 2,247 Membro dal Jun 2020 #97

Predefinito

Non per sminuire il tuo consiglio, Prize, perchè è chiaro che ci vuole una valutazione medica e psicologica, ma io aspetto sempre il giorno in cui le persone che consigliano a qualcuno di portare un altro dal medico, si trovino a doverlo fare.
    sbagliata92 likes this.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2021 #98

Predefinito

“Bisogna portarla di forza” peggio ancora…
    rob221 likes this.
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

9. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Certo che la situazione non è l'ideale, sicuramente non sei l'unica. Non so come possa essere il sesso quando sei sposata o convivi, credo sia normale che la passione passi dopo un po' solo che in effetti farsi la mensile e per un minuto è francamente frustrante. In pratica la vostra relazione è andata bene per due anni e i successivi quattro te la sei trascinata. Chiediti per quanto altro tempo credi di resistere, a quel punto o ne parli con lui o prendi la tua vita in mano e vi separate. Sei giovane, eri una mamma single anni fa puoi farlo ancora, magari trovando qualcuno attratto da te e che non ti faccia mancare una parte così importante come il sesso.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,488 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Non penso che lui ha un’altra… ci sono persone a cui il sesso non piace e non la vedono come una priorità… tipo mio marito e il compagno di diamond
    Anche la moglie del gestore.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.