Relazioni al capolinea? - Pagina 13

Discussione iniziata da Diamond83 il 19-09-2021 - 171 messaggi - 11744 Visite

Like Tree92Likes
  1. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #121

Predefinito

Se era commentabile potevi evitare di commentarlo.... non credi ?
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,089 Membro dal Nov 2019 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Ma no ma che dite! E’ una malattia e va curata.
    Prize, qualsiasi lingua è composta da parole che vengono usate per dialogare e anche per spiegare e raccontare. L'autrice si è mostrata particolarmente reticente nello spiegare la sua situazione e difatti non ha mai parlato di eiaculazione precoce. Sarebbe bastato scriverlo, sono solo due parole, non un poema; ma lei non l'ha scritto e per quanto mi riguarda, i suoi famosi 10 secondi dichiarati potrebbero essere solo un modo per descrivere un rapporto sessuale sbrigativo come vengono fatti da molti che frega nulla della soddisfazione femminile.

Ps, in questo momento in TV c'è Elodie... beh, con una come lei...altro che eiaculazione precoce 😛
    luca9028 and Prize like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #123

Predefinito

@soldato, io l’ho capita cosi. Magari sbaglio ma un rapporto che dura 10 secondi e’ patologico.
    Andrebbe davvero approfondito.
    Poi le donne spesso di sentono responsabili e questo pure non va bene.
    Certe malattie hanno un nome ma a volte neppure si riescono a riconoscere.
    E credo sia un peccato sprecare una bella storia per una malattia che si puo’ curare. Tutto qui
    antonio60 likes this.

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Jun 2020 #124

Predefinito

Prize, davvero, a volte è una fortuna non sapere ciò di cui si parla. Ti invidio un po'.
    Ciò premesso, spero che quest'uomo, se ha un problema, trovi la forza di affrontarlo, per sé stesso, prima che per la sua compagna.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    parla per te che hai da insegnare a tutti.
    Da che pulpito. Da quando non ti piace più sco.pare? 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

6. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #126

Predefinito

@Rob, pensi davvero che stia parlando a vanvera? Se si, fammi capire perche’ invece di essere solo “lapidaria”.
    A volte chi ha certi problemi non trova la forza per risolverli e non si tratta di pigrizia o disinteresse verso l’altro...soprattutto se si tratta di dinamiche che intaccano la virilita’ ..invece di pensare che siano dinamiche comuni e risolvibili si pensa di essere sbagliati. Purtroppo chi sta loro vicino si aspetta invece che lo faccia. E non si risolve nulla. E si rovinano coppie che avrebbero invece tanto ancora da dirsi.
    antonio60 likes this.
    Ultima modifica di Prize; 20-09-2021 alle 07:46

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Jun 2020 #127

Predefinito

Prize, nella mia vita ho avuto più di una volta esperienza di malattie (gravi, di varia natura) in cui mi sono trovata a dover essere la persona che deve convincere l'altra a curarsi.
    Quando leggo che basta prendere un appuntamento e portare l'altra persona a forza, cosa devo pensare se non che l'altra persona non abbia esperienza di cose del genere, della difficoltà di convincere qualcuno ad affrontare cure a cui non vuole sottoporsi (perché, se una persona lo volesse, lo avrebbe già fatto da sola, quando devi intervenire tu dall'esterno è perché, di base, c'è già un rifiuto)?
    Non offenderti, sei sicuramente in buona fede e sicuramente fai bene a consigliare di rivolgersi a un medico (ammesso che sia quello che hai individuato tu il problema), ma non dire che basta parlare per convincere l'altro o addirittura che basta prendere un appuntamento.
    Tempestaperfetta and Treemax like this.

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Jun 2020 #128

Predefinito

E comunque non ho mai pensato che nell'altro, se ha un disagio, possa esserci disinteresse. Solo che noi non siamo gli altri e non possiamo curarli (e fa male).
    Treemax likes this.

9. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Dec 2020 #129

Predefinito

"Giocatore...,
    ho premesso "con la testa"..., il fisico ormai dopo tre, quattro ore inizia ahimè a dare inequivocabili segni di cedimento...

Dopo APPENA quattro ore? Naaaa, mi dispiace ma sembri allora il soggetto ideale per la famosa barzelletta.
    :-)

10. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Aug 2021 #130

Predefinito

Che noia ogni thread si trasforma in Caos vs utenti che accusano Caos di dire boiate. Che noia. Che noia. Che noia. Siamo su un forum anonimo, accusare altri utenti di dire stupidaggini non ha alcun senso, visto che tanto nessuno può dimostrare nulla. Basta per pietà. Non rovinate ogni discussione.
    sbagliata92 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.