Relazioni al capolinea? - Pagina 2

Discussione iniziata da Diamond83 il 19-09-2021 - 171 messaggi - 12386 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #11

Predefinito

In ogni caso dovete parlarne perché la tua vita intima è importante e rinunciarci non ti fa stare bene...
    Diamond83 and toshio27 like this.

Ultima modifica di luca9028; 19-09-2021 alle 10:02

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,743 Membro dal Dec 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Diamond condivido ciò che dice avatar.
    Guarda che non è così automatico che prendano "tutto il pacchetto"...
    Un conto è il rispetto e altro conto è fare le veci del padre...
    E fin qui ci siamo anche..., ma Avatar mi pare abbia detto anche altro eh...

Anzi scrutando nella sua sfera di cristallo ha fatto delle previsioni ben precise...

Avete la stessa sfera di cristallo? 😁😁😁

Mah... 🤔
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. Diamond83 Diamond83 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Diamond condivido ciò che dice avatar.
    Guarda che non è così automatico che prendano "tutto il pacchetto"...
    Un conto è il rispetto e altro conto è fare le veci del padre...
    Assolutamente ma non è questo il problema e non penso che c entri con il mio stato d'animo... sicuramente lui è una persona bellissima ed è per questo motivo che sto insieme a lui e che siamo diventati una famiglia, ma non posso continuare a spegnere i miei bisogni perché ha accettato di stare con me perché avevo un figlio...
    Spero che nessuno ragioni così.
    toshio27 likes this.

4. Diamond83 Diamond83 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Sessualmente uomini e donne agiscono in modo diverso; gli uomini diciamo così riescono a essere meno selettivi in questo campo e nelle situazioni intime non hanno troppi problemi…viceversa una donna seleziona maggiormente la persona con cui interagire , e molti più fattori condizionano la sua attrazione, per cui non riesce proprio a farsela piacere.Diciamo che una donna nell’intimità riesce a provare attrazione solo in alcuni contesti con persone che veramente la prendono per alcune qualità e attributi che lei reputa adatti..😉
    per cui urge un chiarimento tra di voi, perché la vita intima ha molta importanza per un equilibrio di coppia.
    Ci sto provando...ma il tutto dura 10 secondi..io faccio fatica ormai anche a parlargli perché lui si irrigidisce.. è consapevole del problema ma spera che passi tutto.. purtroppo dopo 4 anni così capisci bene che il mio corpo sta dando segnali di cedimento

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #15

Predefinito

Tu hai paura di dirglielo perché ti senti in forte debito e ti capisco...e sicuramente come dici tu è una persona meritevole..
    nello stesso tempo anche lui teme che tu lo abbandoni, anche se in realtà fa lo struzzo, ben sapendo...per cui dialogo e tirare fuori dai denti la questione...non ci sono alternative in questi contesti...
    Diamond83 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 19-09-2021 alle 10:11

6. Diamond83 Diamond83 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2021 #16

Predefinito

Tu hai paura di dirglielo perché ti senti in forte debito e ti capisco...e sicuramente come dici tu è una persona meritevole..
    È proprio dura!
    O devo rassegnarmi a non avere più una vita sessuale oppure lo dovrei lasciare..non so proprio come agire!

7. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Caos,
    Sarei curioso di conoscere cosa prevede la tua di sfera di cristallo 🔮, in merito alla storia raccontata e con quelle premesse 😉.
    Cosa vedi, la storia di un amore travolgente per il futuro di questa coppia 🤔.
    Mah……

8. Diamond83 Diamond83 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2021 #18

Predefinito

nello stesso tempo anche lui teme che tu lo abbandoni, anche se in realtà fa lo struzzo, ben sapendo...per cui dialogo e tirare fuori dai denti la questione...non ci sono alternative in questi contesti...
    Grazie hai capito perfettamente la situazione, è proprio così! Lui non vuole assolutamente rinunciare a me... finalmente qualcuno che mi capisce! Non riesco a parlarne con nessuno!

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #19

Predefinito

Comunque dovete parlarne, altrimenti si crea una barriera che un po’ alla volta vi porterà ad avere seri problemi nella dialettica di coppia, problemi poi che vi allontaneranno nel quotidiano..

10. Diamond83 Diamond83 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2021 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Caos,
    Sarei curioso di conoscere cosa prevede la tua di sfera di cristallo 🔮, in merito alla storia raccontata e con quelle premesse 😉.
    Cosa vedi, la storia di un amore travolgente per il futuro di questa coppia 🤔.
    Mah……
    Anavatar l'amore che strappa i capelli come cit.de André dopo anni è difficile da mantenere...c è altro in una coppia per fortuna, c è la progettualità, l'intesa, la serenità... purtroppo a me manca un tassello fondamentale per stare bene. Sto cercando un modo per salvare questa relazione a cui tengo.