Relazioni al capolinea? - Pagina 6

Discussione iniziata da Diamond83 il 19-09-2021 - 171 messaggi - 12383 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Chi è il 3º? Me lo so persa🤣
    Boh mi sembrava di aver letto 3 thread in cui si parlava di uomini allergici al sesso e di mogli che si lamentavano. Forse mi sono confuso. In ogni caso, secondo me, anche 2 è troppo

A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

2. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #52

Predefinito

Ho una curiosità, anzi due.
    Perché il titolo del post è "relazioni" al capolinea, plurale?
    Altra domanda: perché scrivere in amanti e infedeltà invece che in una sezione più appropriata come quella dedicata alla sessualità di coppia oppure quella più generale dell'amore?
    Grazie, se vorrai rispondere.
    sbagliata92 likes this.

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #53

Predefinito

Probabilmente sta valutando l'idea di farsi un amante 😁
    Etta87 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,839 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

È davvero così importante il sesso nella coppia?
    Io comincio a chiedermelo, e non ho un amante da tanto.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #55

Predefinito

Cav pensavo fossi tu il 3º a cui non piace il sesso😅…

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #56

Predefinito

@trale secondo me ha scritto al plurale perché chiede se solitamente le relazioni nelle sue stesse condizioni sono effettivamente al capolinea… per la sezione, me lo sono chiesta anche io… chissà

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Diamond,
    Guarda che si era capito benissimo dal tuo primo post, poi certo c’è sempre qualche piripicchio che non vede o che non vuole vedere.
    Che ci vuoi fare Avatar, per me che non scendo mai sotto i 90 minuti, con a volte i supplementari fino ai calci di rigore perché il pareggio non è contemplato, l'esistenza di una scopata di 10 secondi non è neppure lontanamente concepibile. Evidentemente per te, invece, sono tempistiche di cui conosci l'esistenza. Questioni di esperienze personali, evidentemente 🤷🏻*♂️
    luca9028 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,779 Membro dal Mar 2019 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Che ci vuoi fare Avatar, per me che non scendo mai sotto i 90 minuti, con a volte i supplementari fino ai calci di rigore perché il pareggio non è contemplato, l'esistenza di una scopata di 10 secondi non è neppure lontanamente concepibile. Evidentemente per te, invece, sono tempistiche di cui conosci l'esistenza. Questioni di esperienze personali, evidentemente 🤷🏻*♂️
    Eh già! Sempre parlando di esperienze personali, pensa che io certe volte rimpiango il golden gol ai supplementari...😜
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #59

Predefinito

Visto che il golden gol consiste nel fatto che ci si ferma al primo che fa gol. Mi domando in questo caso di cosa si sta parlando...
    Soldatojoker likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #60

Predefinito

Joker...hai ingaggiato una sfida personale...o tu o la patata...nessuno sconto..😂😱😜
    Soldatojoker likes this.