Relazioni al capolinea? - Pagina 7

Discussione iniziata da Diamond83 il 19-09-2021 - 171 messaggi - 12383 Visite

Like Tree92Likes
  1. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Soldato,
    Mi sa che non hai capito a chi e cosa mi riferivo, perciò ti consiglio di rileggerti il 3d, che forse ci arrivi anche tu😉.
    Poi, complimenti per la durata 😉, anche se avevo capito in un’altro 3d, che avevi problemi di resistenza, almeno in gioventù, si vede che sei come il buon vino, che migliora con il tempo😜.
    sbagliata92 likes this.

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #62

Predefinito

Oddio 90º spero con qualche stop😅, anche perché dopo il 3/4 gol iniziano a cedere le gambe e non solo😝… passare da un estremo all’altro (10 secondi-2 ore) è il bello di sto forum

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,779 Membro dal Mar 2019 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Visto che il golden gol consiste nel fatto che ci si ferma al primo che fa gol. Mi domando in questo caso di cosa si sta parlando...
    Beh dopo 90 minuti però...e quando la partita regolamentare è finita in pareggio.
    Ad ogni modo, attualmente mi interessa poco il calcio: stasera guarderò, e soprattutto, tiferò la nazionale maschile di volley, mica Juve-Milan.
    Voi di cosa stavate parlando?

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #64

Predefinito

90 minuti a intervalli regolari di 10 secondi. Problema risolto.
    sbagliata92 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Beh dopo 90 minuti però...e quando la partita regolamentare è finita in pareggio.
    La vera domanda è in cosa consiste il pareggio in questo caso.

Voi di cosa stavate parlando?
    Non so, non seguo il calcio.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

6. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,305 Membro dal Jun 2020 #66

Predefinito

Io credo che, di fronte a un problema di natura sessuale, in una coppia che apparentemente si trova bene insieme, si tenda a minimizzare, a pensare che in fondo è solo un problema che riguarda una cosa non essenziale. Di solito, andando a indagare si scopre che ci sono difficoltà maggiori, che possono essere legati a una scarsa comunicazione o a incompatibilità più profonde.
    Inoltre, visto che comunque si tratta di un bisogno non primario, ma molto forte, prima o poi uno dei due, se non entrambi, ne soffrono molto.
    Sono problemi che possono risolversi se affrontati in un tempo ragionevole, poi non più.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #67

Predefinito

Tutto vero Rob tranne che per una cosa, per un uomo è un bisogno primario, per una donna è importante ma non fondamentale..
    Ultima modifica di luca9028; 19-09-2021 alle 14:47

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #68

Predefinito

Questa leggenda che il sesso sia fondamentale solo per gil uomini ha abbastanza stancato. Soprattutto oggi nel 2021 non si può sentire dai. Come se fossero solo gli uomini a cercarsi un amante e a voler provare cose nuove.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tutto vero Rob tranne che per una cosa, per un uomo è un bisogno primario, per una donna è importante ma non fondamentale..
    Ok sono un uomo😎
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #70

Predefinito

Infatti Storm non ho detto che il sesso non è importante per uomini e donne, ho detto solo che per un uomo è un bisogno primario legato alla biologia umana...per una donna non lo è..tutto qua..
    Ultima modifica di luca9028; 19-09-2021 alle 14:58