Relazioni al capolinea? - Pagina 8

Discussione iniziata da Diamond83 il 19-09-2021 - 171 messaggi - 12383 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    ho detto solo che per un uomo è un bisogno primario legato alla biologia umana...per una donna non lo è..tutto qua..
    Questo non è assolutamente vero. Voglio dire, la donna ha anche un ciclo che ne regola la sessualità. Più biologia di così...

A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Soldato,
    Mi sa che non hai capito a chi e cosa mi riferivo, perciò ti consiglio di rileggerti il 3d, che forse ci arrivi anche tu😉.
    Poi, complimenti per la durata 😉, anche se avevo capito in un’altro 3d, che avevi problemi di resistenza, almeno in gioventù, si vede che sei come il buon vino, che migliora con il tempo😜.
    Avevo capito che ti riferissi proprio al mio di post, pensa te 🤷🏻*♂️ Ti chiedo venia per l'equivoco e ti ringrazio comunque per avermi dato il modo di scrivere la metafora calcistica che a quanto pare ha riscosso un certo successo 😁
    sbagliata92 and Avatar64 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #73

Predefinito

Ah, Avatar, mi sa che ti ricordi male: mai avuto problemi di durata... Sempre commisurata alla situazione 😜

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #74

Predefinito

Storm, il politicamente corretto di questi tempi vorrebbe che tutto fosse indistintamente uguale tra i vari generi, ma non è così....bisogni, desideri e piaceri sono diversi per uomo e donna...

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #75

Predefinito

Storm, il politicamente corretto di questi tempi vorrebbe che tutto fosse indistintamente uguale tra i vari generi, ma non è così....bisogni, desideri e piaceri sono diversi per uomo e donna...
    AHAHAHHA ma cosa c'entra il politicamente corretto...le donne sono arrapate tanto quanto gli uomini. Se non di più. Ci hanno fatto anche una puntata di South Park sull'argomento e sullo psicodramma che travolge i ragazzi quando scoprono che le donne sono arrapate. Magari ora è il tuo turno Crescerai e supererai la cosa, ci siamo passati tutti
    Ancorancorancora likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #76

Predefinito

Io tutte ste donne arrapate le vedo solo a casa tua...in giro tutto sto ingrifamento non lo vedo..😂😁
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #77

Predefinito

Le donne sono arrapate solo con i mariti delle altre...
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #78

Predefinito

Più che altro Joker lo fanno proprio perché sono in competizione con le altre..non perché lo vogliano...😂😜

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #79

Predefinito

Io tutte ste donne arrapate le vedo solo a casa tua...in giro tutto sto ingrifamento non lo vedo..😂😁
    Quindi non leggi le storie di tutte le donne su questo forum che hanno l'amante? Non penso di averle lette solo io. Ma non credo molto alle storie sui forum, io parlo per esperienze personali e di quello che mi hanno raccontato amici e amiche.
    Ripeto, è una fase che passano tutti i ragazzi, crescerai e la supererai. Non c'è niente di strano, se ci hanno fatto una puntata di South Park sull'argomento, c'è un motivo

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #80

Predefinito

Le donne sono “ingrifate” (brutta messa così però) probabilmente perché molti uomini non sono in grado di soddisfarle abbastanza… e gli uomini sono molto meno “ingrifati” perché effettivamente le donne anche su quell’aspetto sono molto più brave😎 chissa🤷🏽*♀️