Relazioni e cibo

Discussione iniziata da lightsouls95 il 17-09-2020 - 9 messaggi - 468 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By Mielezenzero
  • 1 Post By Melograna
  1. lightsouls95 lightsouls95  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Relazioni e cibo

Ciao sono un ragazzo di 25 anni e ho un problema ovvero non mangio nulla,per spiegarmi meglio mangio solo una cerchia di alimenti (per esempio solo pasta con sugo,solo carne di maiale niente latticini o pesce).Questo difetto mi blocca nelle relazioni,nelle conoscenze con le ragazze perch anche per un appuntamento non posso andare oltre a un caff o una pizza.Ora vi faccio una domanda:Si possono avere delle relazioni(relazioni non intese come fidanzati ma come prime uscite) con ragazze con questo difetto? (dalle mie esperienze no)o sono un caso perso?Consigli su come gestire questa cosa?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 5,111 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Vabb e dove sarebbe il problema?

Mica sei vegano😁😝
    Dai, scherzi a parte... Se non hai successo con le donne non credo che la causa sia la tua alimentazione.
    norge and Hannibal__Lecter like this.

3. lightsouls95 lightsouls95  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

penso il vegano mangia pi di me ahaahha

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile  offline JuniorMessaggi 1,458 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Prima di tutto bisognerebbe capire perch mangi solo questa cerchia ristretta di alimenti ... il resto ti schifa ? pensi che faccia male ? Per quanto riguarda le relazioni io non credo sia un problema importante . Al ristorante lei sceglier un men diverso dal tuo e quello che mangi tu secondo me lo fanno pi o meno dappertutto , poi una relazione non si basa certo sulle scelte alimentari dei due interessati. Io conosco donne vegane sposate con onnivori o viceversa che fanno tante altre cose insieme : viaggi , serate , chiacchiere , sesso ... come vedi il mondo delle coppie vario
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto felice. Mi dissero che non avevo capito lesercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. lightsouls95 lightsouls95  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

il perch non mangio penso sia dovuto da un 50-50 di cose che non piaciono e blocco psicologici, cmq grazie per la risposta *-*

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11  offline JuniorMessaggi 1,162 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Ti fai pippe mentali inutili , esci con chi ti pare e mangi ci che vuoi , la bocca e lo stomaco sono tuoi .....
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  online JuniorMessaggi 2,478 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Non mi preoccuperei delle prime uscite, quanto del dopo. Se incontri una come me a cui piace cucinare, la rendi infelice. Scegliti magari una delle trecentomila donne che in cucina non sanno fare una mazza, e vedrai che non ci saranno particolari problemi. Anzi risparmiate.
    la-psicolabile likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  online JuniorMessaggi 2,013 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Invece di farti pippe mentali sulle relazioni con le ragazze, preoccupati piuttosto della salute. Una alimentazione completamente squilibrata pu avere conseguenze anche gravi. Consulta un medico.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline SeniorMessaggi 14,268 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

... ma almeno i cetrioli li mangi?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...