Relazioni di coppia con uomini più piccoli d'età

Discussione iniziata da melaniait il 08-03-2012 - 8 messaggi - 3278 Visite

1. melaniait melaniait è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 491 Membro dal Feb 2011
    Località Sono lontana..lontana monti e mari, lontana da te

Predefinito Relazioni di coppia con uomini più piccoli d'età

Vista la controparte..ho deciso di aprire un thread che rispecchia il fenomeno sempre più incalzante di donne che scelgono di stare con uomini d'età inferiore. Si sa che Demi Moore ha lanciato la moda del "toy-boy" ma anche donne nostrane come la Clerici e molte altre hanno optato per uomini più giovani di loro.
    Io in primis ho avuto relazioni con uomni più piccoli di me fino ad avere 10 anni in meno. Anche se, viste due fasce d'età molto delicate (io 29, lui 19), il rapporto pian piano è svanito.

Ci sono donne che preferiscono uomini più piccoli d'età? Avete avuto esperienze al riguardo?

2. rix17 rix17 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 29 Membro dal Mar 2012 #2

Predefinito

io ho avuto una storia con un ragazzo piu piccolo ma la differenza di eta non si notava eravamo simili,non di esperienze,come scuola amici serate lavoro o studio,ma alla fine conta la testa e quanto ti impegni,che puo avvenire con uno piu piccolo ma lo stesso con uno piu grande

3. L'avatar di Sfigatt0

Sfigatt0 Sfigatt0 è offline FriendMessaggi 2,922 Membro dal May 2009 #3

Predefinito

Non è una questione di età ragazza.
    Una persona può farti sangue a 20 anni come a 50,dipende dal "carisma" che la persona ha e dal modo di porsi.
    Tralasciando le fesserie degli amoretti da Via col vento , roba da film e da donnetta media non ci vedo niente di assurdo.

Saluti,
    Sfigatt0.
    "Al cinismo più bieco e posato ,tipo quello da cantautorato ,esser stronzì è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti. A chi è andato a vivere a Londra a Berlino, a Parigi, a Milano o Bologna ma le paure non han fissa dimora ,le vostre svolte son sogni di gloria ." T.Z.C.

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

sinceramente non mi attirano quelli più piccoli
    solo una volta quando avevo 18 anni ho avuto una storiella di una sera con un ragazzo di 2 anni più piccolo
    ma ci sono stati solo dei baci, niente di più
    volevamo iniziare a frequentarci ma non è stato possibile e non per l'età

5. jos87 jos87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Dec 2011 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melaniait Visualizza Messaggio
    Vista la controparte..ho deciso di aprire un thread che rispecchia il fenomeno sempre più incalzante di donne che scelgono di stare con uomini d'età inferiore. Si sa che Demi Moore ha lanciato la moda del "toy-boy" ma anche donne nostrane come la Clerici e molte altre hanno optato per uomini più giovani di loro.
    Io in primis ho avuto relazioni con uomni più piccoli di me fino ad avere 10 anni in meno. Anche se, viste due fasce d'età molto delicate (io 29, lui 19), il rapporto pian piano è svanito.

Ci sono donne che preferiscono uomini più piccoli d'età? Avete avuto esperienze al riguardo?
    ho avuto due occasioni mancate per altri motivi con ragazze di 28 anni sia a 19 che a 24 anni. Quello che mi spingerebbe a cercarne una "matura" è che ha le idee ben chiare sul possibile futuro nell'eventualità di una coppia.
    Ultima modifica di jos87; 22-04-2012 alle 20:07

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,335 Membro dal Jul 2009 #6

Predefinito

Ehm.... A 28 anni credo proprio che il termine matura non sia proprio indicato
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito

Io ho avuto una storia con una ragazza più grande di me di 2 anni,ed una durata 1 anno con una che ne aveva 1 in più.Esco regolarmente con amiche più grandi.Non è un numero scritto sulla carta di identità che fa la persona.Mio pensiero,le ragazze che si fanno problemi sull età,se è più piccolo,o altro,non è che siano tutta sta sapienza...

8. Nathann Nathann è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 94 Membro dal Mar 2012
    Località Regione Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melaniait Visualizza Messaggio

Ciao...

Aspetta un momento: di cosa state parlando? La questione delle mode e del toy boy è un conto, quella di un interesse serio verso una controparte più giovane è un altro!

Le mode direi di lasciarle alle persone poco serie, visto che in campo sentimentale - relazionale dovrebbe esserci poco spazio per i giochi e tutto ciò che è "trendy".

Io sono troppo grande per poter essere scelto da una donna che non sia praticamente nella mezza età, ma che gusto potrei trovarci ad essere percepito come una sorta di toy boy troppo cresciuto?

Se una donna di 50 anni mostrasse interesse genuino per me, declinerei gentilmente e magari mi sentirei anche abbastanza lusingato, mentre mi farebbe cadere le braccia se pensasse in termini di "toy boy".

O no?

Ciao...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]