Relazioni su Internet

Discussione iniziata da GeraltdiRivia il 18-03-2019 - 4 messaggi - 515 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Sara12
  1. GeraltdiRivia GeraltdiRivia è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Relazioni su Internet

Ho provato a iscrivermi ad alcuni siti di incontri, ma le recensioni che ho letto sono sempre negative.
    Ci sono altri che sono più affidabili, o magari è meglio rivolgersi ai social come Facebook e Instagram.

2. L'avatar di sgrinfia8

sgrinfia8 sgrinfia8 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Dec 2018
    Località Roma

Predefinito

Non dipende dai siti, dipende dalla fortuna di beccare gente normale con cui trovarsi. Il mio ex l'ho conosciuto su tinder, per dire, e siamo stati insieme due anni quasi...
    Starry, starry night
    Paint your palette blue and gray
    Look out on a summer's day
    With eyes that know the darkness in my soul
    Shadows on the hills
    Sketch the trees and the daffodils
    Catch the breeze and the winter chills
    In colors on the snowy linen land

3. L'avatar di Sara12

Sara12 Sara12 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Feb 2019 #3

Predefinito

Non credo molto nei social...se proprio vuoi provare fallo, basta solo stare attenti a chi si incontra
    Anto86 and Saltolontano77 like this.

4. L'avatar di th3blackCat

th3blackCat th3blackCat è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Dipende molto anche dalla città in cui vivi...alcune app per incontri è inutile dirlo ma funzionano solo in grosse città

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]