Remedia amoris - Pagina 4

Discussione iniziata da maallorachesifa il 23-07-2016 - 36 messaggi - 2014 Visite

Like Tree19Likes
  1. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #31

Predefinito

Bella come idea immaginare la persona brutta.. Che ne so con i denti marci.. Piena di brufoli.. Sporca.. Puzzolente.. Con i pidocchi in testa che parla come uno scaricatore di porto.. Può funzionare.. Ma x la testa.. E il cuore come lo convinci???

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #32

Predefinito

@Paolace
    anche se al cuore non si comanda, ma non è vero, è la testa che bisogna convincere.
    Su di me ha funzionato ed effettivamente sono diventate bruttissime.
    Mia moglie invece è splendida, un carattere dimmerda, ma bellissima...

3. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Feb 2012 #33

Predefinito

ahahah e poi se una persona brutta non lo è per niente? non si possono inventare dei difetti...
    e poi se uno ama ama la persona al completo, compreso i difetti caratteriali.
    Assicuro che non funziona nessuno dei sugggerimenti dell'ars amandi, almeno non se si ama davvero
    (tranne il chiodo scaccia chiodo che non l'ho provato, ma mi sembra il più squallido e inutile, utile solo a guadagnare un abbassamento di dignità)
    ah dimenticavo, nemmeno all'alcol mi sono data! quello potrebbe essere una buona idea però
    PAOLACE likes this.
    Ultima modifica di maallorachesifa; 27-07-2016 alle 09:33

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #34

Predefinito

Quando libereranno la mia risposta che è finita in moderazione, leggerete.
    Ora ritento un'altra frase:
    i difetti li abbiamo tutti, anche le bellissime sono piene di difetti.
    Una volta conobbi un'amante di un collega, era bellissima, sembrava bellissima.
    Poi in costume era un dalmata, inguardabile...

5. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Feb 2012 #35

Predefinito

si ma difetti insignificanti certe volte possono essere quel qualcosa in più che rende la persona ancora più particolare e attraente...
    e poi ripeto quello che ho scritto se ami tte ne freghi dei difetti
    PAOLACE likes this.

6. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #36

Predefinito

Infatti se ami.. Ami anche e i difetti che per te non lo sono.. Anzi li vedi come caratteristiche che appartengono a quella persona e la randono particolare e non parlo di cose fisiche ma caratteriali che in genere sono più difficili da accettare..
    Ultima modifica di PAOLACE; 27-07-2016 alle 10:22

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]