La resa dei conti - Pagina 3

Discussione iniziata da hamtaro il 28-01-2019 - 23 messaggi - 1986 Visite

Like Tree7Likes
  1. justmee justmee è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Feb 2017 #21

Predefinito

Sono stata amante anche io. Non capisco davvero la tipa. Ma che senso ha rovinarti la vita? Io di lui so tutto.. Basterebbe una telefonata per rompere il menage della sua famiglia. Potrei addirittura presentarmi sotto casa o spifferarlo alle figlie per quante ne so della sua vita. Ma Non mi sognerei mai di farlo. Non so, magari perché non provo rabbia.. Ma trovo tutto assurdo. Che cavolo gliene frega di rovinarti Dio mio. Mica ti riavrebbe e soprattutto eventualmente riaverti così? Ma poi c ha tempo da perdere questa così? Ma per carità.. Spero per te si risolva tutto altrimenti caro mio ti assumi le tue responsabilità

fiorediciliegio likes this.

2. justmee justmee è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Feb 2017 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    E perché condannare l'ex manate? Caso mai condannare lui per non essere stato sufficientemente accorto da non lasciare prove.
    Non ci sono '' non''?prove che tengano secondo me. Anche se non ci fossero foto o messaggi o nulla fidati che la cosa verrebbe fuori Cmq. Non in questo caso specifico ma in generale.

Basta un racconto dettagliato e la sicurezza nel raccontarlo, certe cose venute fuori parlando, certi atteggiamenti. Non esiste atteggiamento o attenzione dello sposato o della sposata che tenga. Si è sempre convincenti se si racconta una cosa VERA

Una cosa per fare in modo che non venga fuori non va fatta. Se la si fa allora ce ne si assume le conseguenze.

Però può sempre esserci la moglie o il marito che scelgono di non credere.

Altro discorso è l'amante. Il mio ex sposato continua a cercarmi ed io che gli dico di non fare il ******** sennò la moglie lo scopre. Di rovinargli la vita a me non importa nulla. Eppure sono innamorata di lui. Questa ragazza deve capire che non ci guadagna nulla, nè lui, nè la vendetta. Ma questo è un discorso di maturità

3. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,759 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da justmee Visualizza Messaggio
    Non ci sono '' non''?prove che tengano secondo me. Anche se non ci fossero foto o messaggi o nulla fidati che la cosa verrebbe fuori Cmq. Non in questo caso specifico ma in generale.

Basta un racconto dettagliato e la sicurezza nel raccontarlo, certe cose venute fuori parlando, certi atteggiamenti. Non esiste atteggiamento o attenzione dello sposato o della sposata che tenga. Si è sempre convincenti se si racconta una cosa VERA

Una cosa per fare in modo che non venga fuori non va fatta. Se la si fa allora ce ne si assume le conseguenze.

Però può sempre esserci la moglie o il marito che scelgono di non credere.

Altro discorso è l'amante. Il mio ex sposato continua a cercarmi ed io che gli dico di non fare il ******** sennò la moglie lo scopre. Di rovinargli la vita a me non importa nulla. Eppure sono innamorata di lui. Questa ragazza deve capire che non ci guadagna nulla, nè lui, nè la vendetta. Ma questo è un discorso di maturità
    Ma assolutamente no. Se le cose si fanno bene senza lasciare tracce cosa potrebbe succedere? Che l'amante vada a raccontare che preferisci la pizza margherita a quella coi funghi?
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]