Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 191 messaggi - 18206 Visite

Like Tree255Likes
  1. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere

Buongiorno, appena iscritta ed in piena confusione.Ho una bellissima famiglia, due figli, sempre stata fedele.Conosco lui x lavoro 10 mesi fa, lui10 anni in più di me, famiglia anche lui, figli grandi, probabilmente avvezzo al tradimento.Dalle scuse lavorative lui passa a corteggiarmi molto romantico, ironico, intelligente, si dichiara, lo rifiuto e più di una volta.Continuiamo a sentirci, lui però ha mollato giustamente la presa, mi chiama adesso con molta meno assiduità, sembriamo quasi due amici.Formalmente lui sa che cn me nn potrà mai esserci nulla, sono stata molto chiara cn lui.In realtà però sento di non essere stata chiara con me stessa, l'ho rifiutato con tutta me stessa perché sono molto forte mentalmente ma dv ammettere che quest'uomo ha scatenato una tempesta dentro di me. Le sue attenzioni adesso mi mancano da morire, anche se a lui nn lo ammettero' mai. Credo, si... credo di essermi un po' innamorata di quest'uomo che cerco di allontanare cn tutta la forza che ho. Passo le giornate sperando che mi passi.. penso ai miei figli e mio marito, ma lui mi manca tanto...E mi chiedo, sto facendo la cosa giusta???Di lui mi piace tutto, la sua simpatia, il suo modo di comunicare, di farmi sorridere, di farmi sentire donna.Ce la farò a resistere? Lo spero... tantoQualcuno riesce a capirmi?Sono davvero confusa....
    Verde18 likes this.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #2

Predefinito

Leggiti la mia storia, così ti passerà la voglia di farlo....
    5ht2807 and silentnight like this.

3. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #3

Predefinito

Luthor, mi hai strappato una risata...

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,202 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

scappa
    Luthor and Lorylara75 like this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #6

Predefinito

E leggiti anche la mia e capirai la storia dalla parte della persona tradita. Se è vero che hai una bella famiglia, non la rovinare con le tue mani.
    Oltretutto sul lavoro non è MAI una buona idea perché nel momento in cui finisce i grossi problemi arrivano.
    Se hai bisogno di adrenalina, fatti una lezione di elicottero o un Bungee Jump, ma pensa bene a cosa rovineresti.
    deanera likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-09-2020 alle 15:27

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è online ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

A tutti piace essere corteggiati e ricevere attenzioni. Da qui ad iniziare un flirt parallelo al matrimonio c'è un abisso.
    lei68 likes this.

8. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, appena iscritta ed in piena confusione.Ho una bellissima famiglia, due figli, sempre stata fedele.Conosco lui x lavoro 10 mesi fa, lui10 anni in più di me, famiglia anche lui, figli grandi, probabilmente avvezzo al tradimento.Dalle scuse lavorative lui passa a corteggiarmi molto romantico, ironico, intelligente, si dichiara, lo rifiuto e più di una volta.Continuiamo a sentirci, lui però ha mollato giustamente la presa, mi chiama adesso con molta meno assiduità, sembriamo quasi due amici.Formalmente lui sa che cn me nn potrà mai esserci nulla, sono stata molto chiara cn lui.In realtà però sento di non essere stata chiara con me stessa, l'ho rifiutato con tutta me stessa perché sono molto forte mentalmente ma dv ammettere che quest'uomo ha scatenato una tempesta dentro di me. Le sue attenzioni adesso mi mancano da morire, anche se a lui nn lo ammettero' mai. Credo, si... credo di essermi un po' innamorata di quest'uomo che cerco di allontanare cn tutta la forza che ho. Passo le giornate sperando che mi passi.. penso ai miei figli e mio marito, ma lui mi manca tanto...E mi chiedo, sto facendo la cosa giusta???Di lui mi piace tutto, la sua simpatia, il suo modo di comunicare, di farmi sorridere, di farmi sentire donna.Ce la farò a resistere? Lo spero... tantoQualcuno riesce a capirmi?Sono davvero confusa....
    Ti capisco perfettamente... le nostre storie sono quasi uguali. Anche io l ho rifiutato per mesi per le tue stesse motivazioni e quando lui ha mollato la presa mi mancava tantissimo.. e da qui forse è nata la mia scelta. Ho saltato il fosso e sono andata a letto con lui.. per quei unici e bellissimi momenti dopo passi l’inferno, per cui io mi sento di consigliarti di fartela passare perchè se decidi di andare avanti sarà la fine di te stessa..

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,440 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Complicata situazione vorrei e non vorrei.
    Prenditi un po di tempo per passarti l infatuazione,non c'è modo di analizzare i suoi difetti?che cosi ti passerebbe in fretta.
    Io ti dico di resistere di momento per chiarire prima con te stessa.
    Se lui ha scatenato in te questa tempesta,vuol dire che il barco del tuo matrimonio o è naufragato o sta per diventarlo.
    Parlaci un po del tuo matrimonio e del tuo marito .
    Lunastorta-06 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Se stai bene col tuo uomo non cercare di più...accontentati, altrimenti sei solo una persona egoista..
    fantasticonov likes this.