Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 11

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 181 messaggi - 14644 Visite

Like Tree234Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Mar 2019 #101

Predefinito

@apive. Nel tuo messaggio lungo lunghissimo, la dolce Biancaneve non c'entra nulla, sorry.
    Era "quella gran kulo di Cenerentola ".
    Battuta di un film indimenticabile.
    Non ho capito bene il discorso dell'ingrippamento dei messaggi e di come scrivo, ma non importa

2. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,889 Membro dal Dec 2016 #102

Predefinito

La dolce Biancaneve c'entra sempre perché una volta ho visto una versione di Biancaneve che mi si è stampata nel cervello e ha cambiato per sempre le mie idee sulla Vita, l'Universo e Tutto Quanto...

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,020 Membro dal Aug 2020 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    una volta ho visto una versione di Biancaneve che mi si è stampata nel cervello .
    Quale? "Biancaneve ed i sette p.o.r.n.o.n.a.n.i?"

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hack-S Visualizza Messaggio
    Ciao, io ti capisco ed anche molto bene. Quello che ti posso consigliare, ed anche se so che ti sarà difficile è veramente di lasciare stare, non cadere nella trappola. Quando chiesi consiglio io qui nel forum mi dissero che ne sarei uscita con le ossa rotte se avessi fatto il salto. Bhe!!Non ho ascoltato perché tutto era più forte, Il salto l'ho fatto, le ossa le ho rotte tutte, adesso raccolgo i cocci e li incollo come posso, ma fa male, molto male!!!
    Ciao! Se ti va ci racconti più approfonditamente come è andata?

5. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #105

Predefinito

Scusate.
    Mi sfogo.
    Oggi l'ho sentito. Penso che abbia mollato definitivamente, tante risate si, ma è molto cambiato.
    Questo era quello che volevo e così forse mi salvo.
    Ma.... come mi manca!!!!

6. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 865 Membro dal Jun 2020 #106

Predefinito

Non so se ti manca "lui", in fondo non lo conosci moltissimo. Credo che ti manchi il modo in cui ti faceva sentire, quel friccicorino del gioco della seduzione, forse, no?
    bigcrazy likes this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cara mia ti mancano le attenzioni e l'amore a te.
    Con il marito come va,è sempre amorevole con te?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Mar 2019 #108

Predefinito

Cara Luna, certi uomini non mollano mai.
    Sanno quando avvicinarsi, quando allontanarsi etc.
    Tanto sarai tu a cedere, è solo questione di tempo.
    Comunque.. risate? Ma che è, un amico?!
    Dimenticavo: io fossi in te passerei al piano B.
    Punta un altro tipo, e conduci tu il gioco. Chiodo schiaccia chiodo. Magari ridurrai i danni collaterali...

9. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #109

Predefinito

Ragazzi è che lui mi ha preso di testa... mi piace la sua voce, quello che dice, cm lo dice...
    È da tanto che nn trovavo un uomo così stimolante.
    Non credo siano solo le attenzioni a mancarmi, o meglio nn saprei, fatto sta che sono a lavoro e ho una voragine nella... pancia. E ho bisogno di scrivere.
    Con lui faccio la dura... dice che... sarò sua nella prossima vita.🤷🏿*♀️
    Cn mio marito dopo 20 anni cosa potrei pretendere ... è normale nn ricevere le stesse attenzioni... nn gliene faccio una colpa.
    Spero mi passi davvero.
    La fortuna è nn vederlo.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

20 anni si sono molti io personalmente non so se sopporterei un uomo per 20 anni😁come fate non lo so.Dovrebbe essere proprio l'anima gemella per tenermelo accanto per cosi lunga eternità 😁, quindi capisco che potete avere tanta "routine".Secondo me il tuo male non passerà con il cioccolato come diceva qualcuno😉mi sa che tu e il tuo collega perverso narcisista(per me ha il profilo) finirete al letto ma non nell'altra vita,proprio in questa!😉E poi saranno lacrime e ceneri,perché le passioni finiscono sempre con brucciare tutto attorno.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 17-09-2020 alle 10:08