Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 12

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 160 messaggi - 12265 Visite

Like Tree192Likes
  1. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Dec 2016 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    Questo era quello che volevo e così forse mi salvo.
    Sì, ti salvi... fino al prossimo che incontri.

Cn mio marito dopo 20 anni cosa potrei pretendere ... è normale nn ricevere le stesse attenzioni... nn gliene faccio una colpa.
    No, non è normale.
    bigcrazy, rob221 and flashcar like this.

2. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Sì, ti salvi... fino al prossimo che incontri.

No, non è normale.
    E allora cosa dovrei fare secondo te?

3. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #113

Predefinito

Cmq nn è il primo a corteggiarmi... x chiarire
    È il primo a fare breccia...

4. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Dec 2016 #114

Predefinito

Cmq nn è il primo a corteggiarmi... x chiarire
    È il primo a fare breccia...
    E non sarà l'ultimo.
    bigcrazy and erendil like this.

5. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,912 Membro dal Dec 2016 #115

Predefinito

Con lui faccio la dura... dice che... sarò sua nella prossima vita.🤷🏿*♀️
    Ti prende anche in giro! Sarebbero queste le "risate" che vi fate insieme? Mamma mia, la satira ha perso un pezzo da novanta, veramente...

Ma poi, come parla? Sarai "SUA"? Una banalità assoluta... mah.

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,912 Membro dal Dec 2016 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    E non sarà l'ultimo.
    Apive, il tuo pragmatismo mi è mancato.

7. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 146 Membro dal Oct 2017 #117

Predefinito

Ragazzi è che lui mi ha preso di testa... mi piace la sua voce, quello che dice, cm lo dice...
    È da tanto che nn trovavo un uomo così stimolante.
    Non credo siano solo le attenzioni a mancarmi, o meglio nn saprei, fatto sta che sono a lavoro e ho una voragine nella... pancia. E ho bisogno di scrivere.
    Con lui faccio la dura... dice che... sarò sua nella prossima vita.🤷🏿*♀️
    Cn mio marito dopo 20 anni cosa potrei pretendere ... è normale nn ricevere le stesse attenzioni... nn gliene faccio una colpa.
    Spero mi passi davvero.
    La fortuna è nn vederlo.
    Sarai suaa, come lo sono state quelle prima di te, come sua è anche sua moglie.
    Vabbè non ho capito, se cedi alla tentazione è perché tuo marito non ti fa più le avances?!? Quindi la colpa sarebbe la sua?!? Ma perché tratti tuo marito come lo trattavi nei primi Anni di Relazione?!? Non credo proprio! Parla con tuo marito eventualmente di queste tue mancanze, invece di fare altro.
    Tanto che ci andrai a letto e poco ma sicuro!!

8. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Dec 2016 #118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Apive, il tuo pragmatismo mi è mancato.
    È buffo come ogni persona si consideri speciale: pare che a questo mondo non esistano più persone normali.

Io il mio considerarmi speciale ormai l'ho giocoforza buttato nel cesso anni or sono.

Vabbeh, poi la mamma ci prova sempre a convincermi del contrario...
    flashcar likes this.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Mar 2019 #119

Predefinito

Dopo una certa qual tua timidezza e ritrosia iniziali, sta emergendo il reale quadro della tua bellissima famiglia mulino bianco. Di tuo marito non ti interessa poi molto, non e' neppure degno di ricevere una minima attenzione da parte tua (dovrebbe fare tutto lui, secondo quello che scrivi). È un po' che flirti a destra e a manca, è un po' che vuoi fare il grande passo, e hai scelto di partire per la tangente/tangenziale con questo bel Ridge (ndr speriamo sappia fare sesso meglio di come flirta) ma prima hai pensato di ottenere la benedizione da altri fedifraghi per scaricarti un po' la coscienza. Ops, che roba, il via libera non è arrivato...anzi, sono stati dati avvertimenti e consigli in senso opposto.
    Non ne verrai fuori: la decisione è tua.
    Ricordati, almeno, che il primo dovere del traditore è quello di non farsi scoprire.
    LAMIMMI76 likes this.

10. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Dopo una certa qual tua timidezza e ritrosia iniziali, sta emergendo il reale quadro della tua bellissima famiglia mulino bianco. Di tuo marito non ti interessa poi molto, non e' neppure degno di ricevere una minima attenzione da parte tua (dovrebbe fare tutto lui, secondo quello che scrivi). È un po' che flirti a destra e a manca, è un po' che vuoi fare il grande passo, e hai scelto di partire per la tangente/tangenziale con questo bel Ridge (ndr speriamo sappia fare sesso meglio di come flirta) ma prima hai pensato di ottenere la benedizione da altri fedifraghi per scaricarti un po' la coscienza. Ops, che roba, il via libera non è arrivato...anzi, sono stati dati avvertimenti e consigli in senso opposto.
    Non ne verrai fuori: la decisione è tua.
    Ricordati, almeno, che il primo dovere del traditore è quello di non farsi scoprire.
    Ciao nn voglio la benedizione di nessuno.
    Se leggi bene ho sempre scritto che a mio mariro nn devo rimproverare nulla e che il problema sono io.
    Io e solo io mi assumo tutta la colpa di quelli che, cmq, ricordo, sono da diversi mesi solo dei pensieri.
    Inoltre se vi ho scritto è perché ho mille dubbi nella testa.
    E ognuno e suo modo mi aiuta a tornare con i piedi sulla terra.
    Penso sia questo il senso di un forum?!