Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 13

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 160 messaggi - 12265 Visite

Like Tree192Likes
  1. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline BannedMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Nessuno merita di essere calpestato ma, che ti piaccia o no, c'è anche della gente che non solo ti si sdraia davanti per essere calpestato meglio, ma ti mette anche la faccia sotto i piedi e tu puoi anche muoverti...
    Ahimè anche questo è vero

2. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #122

Predefinito

Buongiorno a tutti sono passate un paio di settimane da quando ho aperto il thread e, a discapito di quanto qualcuno di voi abbia pronosticato non sono finita a letto con lui, anzi, lui mi ha chiamato ma non ho risposto. Ci siamo sentiti Solo una volta questa settimana: l'ho dovuto chiamare io inevitabilmente per lavoro. direi che la mia parte razionale sta reggendo bene
    ... ma....
    Credetemi Mi manca tantissimo....
    il giorno in cui ci siamo sentiti sono stata perennemente con il sorriso da ebete, lui brilla ai miei occhi e nn c'è niente da fare, nonostante io non riesca cmq a fidarmi fino in fondo di lui...
    ho provato anche a chiedere maggiori attenzioni a mio marito ma non posso pretendere più di tanto da lui, il problema sono solo io.
    quest'uomo mi manca da impazzire. E sono mesi che dura questa storia.
    I suoi contatti comunque si sono ridotti. mi verrebbe da pensare a varie motivazioni:si è stufato dei miei continui rifiuti, ha già un'altra per la testa, il nuovo lavoro lo assorbe tantissimo o vuole provare a ridurre la presa per farmi avvertire la sua mancanza.
    Io ho 40 anni, ho a che fare continuamente con tante persone, anche interessanti, per via del lavoro che svolgo ma credetemi, nessun uomo, oltre mio marito, mi ha provocato questo sconvolgimento emotivo. Mi sento solo una stupida ragazzina.
    spero solo che mi passi davvero ....
    Ditemi che mi passerà?????!!!!
    Scusate lo sfogo e grazie

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Aug 2020 #123

Predefinito

@Luna
    "I suoi contatti comunque si sono ridotti. mi verrebbe da pensare a varie motivazioni:
    1) si è stufato dei miei continui rifiuti: 40%
    2) ha già un'altra per la testa: 59,9999%
    3) il nuovo lavoro lo assorbe tantissimo: 0,0001%
    4) vuole provare a ridurre la presa per farmi avvertire la sua mancanza: 0%"

"spero solo che mi passi davvero ....
    Ditemi che mi passerà?????!!!!"

Solo se riuscirai a mettere in campo almeno un 1% della tua razionalità (basterebbe per capire la situazione), altrimenti non hai speranze.
    P.S. Ma hai provato il trucchetto di immaginarlo seduto sulla tazza del c.e.s.s.o?
    Guarda che funziona....
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 26-09-2020 alle 15:03

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 560 Membro dal Jun 2012 #124

Predefinito

Si ti passerà, te lo assicuro!!
    Però per fartela passare devi limitare i contatti con lui... Se fossero a zero sarebbe l'ideale... Trovati un obiettivo su cui concentrarti per occupare i pensieri... Io l'ultima volta che dovevo dimenticare un uomo mi sono presa una specializzazione che erano anni che rimandarvi... Ha funzionato! Ho distolto i pensieri e mi sono portata a casa una bella soddisfazione. Oppure vai a camminare, a correre... Qualsiasi cosa che ti dustragga...

5. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @Luna
    "I suoi contatti comunque si sono ridotti. mi verrebbe da pensare a varie motivazioni:
    1) si è stufato dei miei continui rifiuti: 40%
    2) ha già un'altra per la testa: 59,9999%
    3) il nuovo lavoro lo assorbe tantissimo: 0,0001%
    4) vuole provare a ridurre la presa per farmi avvertire la sua mancanza: 0%"

"spero solo che mi passi davvero ....
    Ditemi che mi passerà?????!!!!"

Solo se riuscirai a mettere in campo almeno un 1% della tua razionalità (basterebbe per capire la situazione), altrimenti non hai speranze.
    P.S. Ma hai provato il trucchetto di immaginarlo seduto sulla tazza del c.e.s.s.o?
    Guarda che funziona....
    Hannibal, sei fortissimo davvero!
    Il tuo trucchetto però nn mi è molto d'aiuto purtroppo 🤦🏽*♀️🤦🏽*♀️🤦🏽*♀️🤦🏽*♀️🤣🤣🤣🤣
    Quantomeno nel lungo periodo

6. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Si ti passerà, te lo assicuro!!
    Però per fartela passare devi limitare i contatti con lui... Se fossero a zero sarebbe l'ideale... Trovati un obiettivo su cui concentrarti per occupare i pensieri... Io l'ultima volta che dovevo dimenticare un uomo mi sono presa una specializzazione che erano anni che rimandarvi... Ha funzionato! Ho distolto i pensieri e mi sono portata a casa una bella soddisfazione. Oppure vai a camminare, a correre... Qualsiasi cosa che ti dustragga...
    Cara! Sono dimagrita 4 chili a forza di correre e camminare, nemmeno a 20 anni 'sto fisico 🤣🤣🤣🤣.
    in più mi auto distruggo perché quando corro ascolto sempre la miriade di canzoni che lui mi ha dedicato.
    Praticamente un caso disperato.
    Cmq grazieee di cuore

7. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Dec 2016 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti sono passate un paio di settimane da quando ho aperto il thread e, a discapito di quanto qualcuno di voi abbia pronosticato non sono finita a letto con lui,
    Il pronostico non lo devi prendere come se fosse la previsione dei numeri del lotto per sabato prossimo quanto piuttosto come una profezia di Nostradamus: si avvererà ineluttabilmente, ma non è dato sapere quando. E non è neanche detto che sia con quello lì. Ma succederà.
    Tempestaperfetta likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tieni forte ancora qualche tempo e poi se ne andrà tutto.
    Lunastorta-06 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Il pronostico non lo devi prendere come se fosse la previsione dei numeri del lotto per sabato prossimo quanto piuttosto come una profezia di Nostradamus: si avvererà ineluttabilmente, ma non è dato sapere quando. E non è neanche detto che sia con quello lì. Ma succederà.
    Nostradamus 🙏

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Aug 2020 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    Nostradamus 🙏
    "ibis redibis non morieris in bello" (Sibilla Cumana)

Nel tuo caso si potrebbe "tradurre" così:
    "Tradirai non sarai felice"

Dipende tutto da dove va la virgola...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"