-
Buongiorno a tutti sono passate un paio di settimane da quando ho aperto il thread e, a discapito di quanto qualcuno di voi abbia pronosticato non sono finita a letto con lui, anzi, lui mi ha chiamato ma non ho risposto. Ci siamo sentiti Solo una volta questa settimana: l'ho dovuto chiamare io inevitabilmente per lavoro. direi che la mia parte razionale sta reggendo bene
... ma....
Credetemi Mi manca tantissimo....
il giorno in cui ci siamo sentiti sono stata perennemente con il sorriso da ebete, lui brilla ai miei occhi e nn c'è niente da fare, nonostante io non riesca cmq a fidarmi fino in fondo di lui...
ho provato anche a chiedere maggiori attenzioni a mio marito ma non posso pretendere più di tanto da lui, il problema sono solo io.
quest'uomo mi manca da impazzire. E sono mesi che dura questa storia.
I suoi contatti comunque si sono ridotti. mi verrebbe da pensare a varie motivazioni:si è stufato dei miei continui rifiuti, ha già un'altra per la testa, il nuovo lavoro lo assorbe tantissimo o vuole provare a ridurre la presa per farmi avvertire la sua mancanza.
Io ho 40 anni, ho a che fare continuamente con tante persone, anche interessanti, per via del lavoro che svolgo ma credetemi, nessun uomo, oltre mio marito, mi ha provocato questo sconvolgimento emotivo. Mi sento solo una stupida ragazzina.
spero solo che mi passi davvero ....
Ditemi che mi passerà?????!!!!
Scusate lo sfogo e grazie -
@Luna
"I suoi contatti comunque si sono ridotti. mi verrebbe da pensare a varie motivazioni:
1) si è stufato dei miei continui rifiuti: 40%
2) ha già un'altra per la testa: 59,9999%
3) il nuovo lavoro lo assorbe tantissimo: 0,0001%
4) vuole provare a ridurre la presa per farmi avvertire la sua mancanza: 0%"
"spero solo che mi passi davvero ....
Ditemi che mi passerà?????!!!!"
Solo se riuscirai a mettere in campo almeno un 1% della tua razionalità (basterebbe per capire la situazione), altrimenti non hai speranze.
P.S. Ma hai provato il trucchetto di immaginarlo seduto sulla tazza del c.e.s.s.o?
Guarda che funziona....Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 26-09-2020 alle 16:03
-
Si ti passerà, te lo assicuro!!
Però per fartela passare devi limitare i contatti con lui... Se fossero a zero sarebbe l'ideale... Trovati un obiettivo su cui concentrarti per occupare i pensieri... Io l'ultima volta che dovevo dimenticare un uomo mi sono presa una specializzazione che erano anni che rimandarvi... Ha funzionato! Ho distolto i pensieri e mi sono portata a casa una bella soddisfazione. Oppure vai a camminare, a correre... Qualsiasi cosa che ti dustragga... -
-
-
Il pronostico non lo devi prendere come se fosse la previsione dei numeri del lotto per sabato prossimo quanto piuttosto come una profezia di Nostradamus: si avvererà ineluttabilmente, ma non è dato sapere quando. E non è neanche detto che sia con quello lì. Ma succederà.
-
Tieni forte ancora qualche tempo e poi se ne andrà tutto.
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it