Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 14

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 199 messaggi - 27520 Visite

Like Tree270Likes
  1. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Sep 2020 #131

Predefinito

.... tutti profeti/astrologhi a questo forum...
    🤔🤭 Nostradamus, Sibilla ....
    Attendo
    Paolo fox / branko
    e poi i più profondi
    Isachia e Geremia
    Così stiamo al completo!
    Cmq scherzo...
    In realtà io nn la vedo una cosa così fatta cm qlcn di voi pensa
    Credo solo di essermi presa una sbandata di dimensioni epocali e sto combattendo i miei demoni.... ci provo

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #132

Predefinito

Sai cosa? È che a te sembra di vivere una cosa unica e speciale ma invece è déjà vu.

Ma tanto tanto déjá vu, credimi.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,680 Membro dal Mar 2019 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    Cara! Sono dimagrita 4 chili a forza di correre e camminare, nemmeno a 20 anni 'sto fisico 🤣🤣🤣🤣.
    in più mi auto distruggo perché quando corro ascolto sempre la miriade di canzoni che lui mi ha dedicato.
    Praticamente un caso disperato.
    Cmq grazieee di cuore
    Lui ti ha dedicato una miriade di canzoni?Interessante. Non una sola, o un paio. Una miriade!
    Ottima cosa, la corsa e la camminata: le infatuazioni passano, mentre il bel fisico, con un po' di costanza, resta.
    Però, ecco, mentre ti alleni nel tormento, forse sarebbe il caso di cambiare playlist, di sceglierti tu le canzoni, e che siano scollegate da lui...fosse anche Baby Shark (almeno quella spero non te l'abbia dedicata)...sennò come fai ad uscire dal loop in cui sei invischiata?

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

@Lunastorta non prendertela troppo, gli utenti del forum dicono la loro come è giusto che sia.
    É che in verità da quello che scrivi non traspare tutta sta tenacia nel voler resistere, dici che sei dimagrita a forza di camminate per non pensare a lui ma poi ascolti le "sue" canzoni mentre ti alleni... quasi sembra che tu voglia preparare il fisico per lui più che sfogarti per te stessa.
    È un'impressione che mi ha suscitato il tuo post eh... magari sbaglio.
    Hannibal__Lecter and 5ht2807 like this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,680 Membro dal Mar 2019 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    @Lunastorta non prendertela troppo, gli utenti del forum dicono la loro come è giusto che sia.
    É che in verità da quello che scrivi non traspare tutta sta tenacia nel voler resistere, dici che sei dimagrita a forza di camminate per non pensare a lui ma poi ascolti le "sue" canzoni mentre ti alleni... quasi sembra che tu voglia preparare il fisico per lui più che sfogarti per te stessa.
    È un'impressione che mi ha suscitato il tuo post eh... magari sbaglio.
    Non sbagli

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cara Luna,ti passo la bottiglietta di aqua benedetta?o preferisci la croce al collo?😉😊
    con i propri demoni è il più difficile di lottare ma se la vinci una volta,poi sarai più capace ad adestrarli.
    Ti capisco perfettamente pure io ho avuto un sacco di tentazioni, una più forte dell'altra,ma se ti dai del tempo ed eviti di vederlo e pensarlo,passa.
    Fratempo non ascoltare più canzoni che ti ha inviato,ti devi curare di questa infatuazione e non aumentarla.
    Sai la testa e i pensieri si possono anche adestrare e controllare,è molto complicato all'inizio ma poi se tieni sotto controllo la tua mente,il resto e facile.
    Parlo da propria esperienza e da persona molto impetuosa ed emotiva,se sono riuscita io,tu non avrai nessun problema 😊.
    Lunastorta-06 likes this.

7. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Aug 2014 #137

Predefinito

in più mi auto distruggo perché quando corro ascolto sempre la miriade di canzoni che lui mi ha dedicato.
    Ma noo, devi ascoltare canzoni e artisti diversi!!! Non puoi permetterti di ascoltare nemmeno una canzone del cantante che ti ha dedicato.

Lo so, non è facile, ma è il minimo da fare se vuoi portare la testa altrove. Anche a me aveva dedicato tantissime canzoni stupende che non ascolto più... poi purtroppo se capitano certe cose non posso farci niente, come quando sei in macchina con amici e ti mettono Tiziano Ferro, Mengoni... ecc.

8. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Sep 2020 #138

Predefinito

Isolda, sei davvero dolcissima, in tutti i tuoi interventi, grazie. Purtroppo sono molto emotiva anche io.
    Apive, probabilmente quello che dici potrebbe verificarsi, oppure no, chi può saperlo. A mie spese ho imparato che nella vita una delle poche certezze è che nn esistono certezze.
    Sempreecomunque, mi rendo conto di non essere così forte, del resto, se lo fossi, nn sarei qui a sfogare le mie pene...
    Per mesi ho provato a comportarmi al meglio che ho potuto e nn so francamente cm andrà a finire.
    Tempesta, baby shark sarà nella mia prox play list, ti mando un grande saluto.
    Ragazzi che dire, vediamo la prox settimana come andrà....!!!!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #139

Predefinito

Dai vedrai che ce la farai... Faccio il tifo per te!!
    Come ti dicevo 'distrarsi' é la parola chiave... Io a volte spero che mi ricapiti così mi prendo la terza laurea🤣🤣🤣 scherzo..
    Un passo alla volta e vedrai che ne sarai fuori

Isolda, sei davvero dolcissima, in tutti i tuoi interventi, grazie. Purtroppo sono molto emotiva anche io.
    Apive, probabilmente quello che dici potrebbe verificarsi, oppure no, chi può saperlo. A mie spese ho imparato che nella vita una delle poche certezze è che nn esistono certezze.
    Sempreecomunque, mi rendo conto di non essere così forte, del resto, se lo fossi, nn sarei qui a sfogare le mie pene...
    Per mesi ho provato a comportarmi al meglio che ho potuto e nn so francamente cm andrà a finire.
    Tempesta, baby shark sarà nella mia prox play list, ti mando un grande saluto.
    Ragazzi che dire, vediamo la prox settimana come andrà....!!!!

10. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2018 #140

Predefinito

Non scrivevo da tantissimo tempo ma devo scriverti per forza...perché so cosa vuol dire incontrare un farfallone come questo...e ne sono uscita solo grazie a questo forum...vi porterò sempre nel cuore 💓
    Come già ti hanno consigliato resisti e scappa i motivi sono tantissimi:
    1. Le sue attenzioni sono solo un modo per farti cadere tra le sue braccia...ma non per una sortirà d’amore solo per i suoi bisogni fisici
    2. Ti manca lui..noooo..ti mancano tutte quelle attenzioni che lui ti dava assiduamente e giornalmente sempre e soltanto per ritornare allo scopo di cui al punto 1..
    3. Ha mollato la presa perché dopo un anno ha già qualcuna sottocchio che forse già avrà ceduto alle sue avances o forse no..ma non fa niente perché superata l infatuazione per quella nuova potrà passare di nuovo all attacco con te o chissà trovare altra preda
    4. Ti parla della sua famiglia e dei suoi figli...ahahahaha....lo so lo so...io ormai conoscevo la sua famiglia pur non avendoli mai visti una volta..il motivo è semplice lui sa che tu sei una persona diligente che non sbaglia e che ha fatto tutto egregiamente...ti coinvolge nella sua vita per farti entrare sempre di più nella sua vita per far in modo che tu veda questo suoi atteggiamenti come un modo ingenuo in realtà lo farà perché non appena lui non ti coinvolgerà più a te mancheranno queste cose e lo cercherai e lui avrà raggiunto il suo scopo...tu avrai bisogno di lui...e se lui sa questo sa di averti in pugno e da quel momento lui ti giostrerà come vuole..sa che ti ha in pugno
    5. Ultimo ma per me il punto più importante..parla con tuo marito non per forza devi dire quello che è successo ma puoi chiedergli di aiutarti a riprendere la vostra vita in mano a starti accanto...se siete una coppia stabile ed equilibrata ne uscirete credimi io lo so ci sono passata...il punto non è il sesso (ho letto che va benissimo) il punto è che dovete ritrovarvi..perché se tu già noti un’altra persona vuol dire che nella coppia qualcosa sta per cedere...intervieni ora perché più avanti andrete peggio sarà...
    Spero di esserti stata utile..scusate gli errori ma scrivo di fretta e con il cell...
    PS. Segui i consigli dei forumini io l’ho fatto e adesso sono serena a casa e non voglio altro 😘😘😘